Il bisogno di una dieta, un piano preciso. Come si fa?
Per pre-iscriverti alla formazione di Mindfulness e Mindful Eating per professionist* non prescrittiv*, ecco il link, scorri alla fine della pagina:https://www.giadafierabracci.com/spazio-per-professionisti/Per continuare a sentirci nella newsletter "Come sulla pelle", dedicata al rapporto con cibo e corpo in uno sguardo libero e consapevole, puoi andare qui:https://www.giadafierabracci.com/newsletter-e-doni/newsletter/E possiamo rimanere in contatto su Instagram ogni giorno, mi torvi come @giadafierabracci.____Se è la prima volta qui, benvenutə.Io sono Giada, dietista non prescrittiva.Da qualche anno lavoro come libera professionista, per lo più online, con al fianco la mia assistente a quattro zampe Ellie. Per pazienti e professionistə che vogliono vivere il cibo e il corpo in modo sereno, connesso, libero.
--------
23:07
Cosa cambierà negli spazi insieme. Un dietro le quinte più personale.
Puoi scegliere un dono qui sul tema cibo e corpo non prescrittivo, e ricevere la newsletter dedicata alla cura di cibo, corpo e oltre, in modo non prescrittivo e libero. Puoi trovare altri consigli, esperienze, dietro le quinte sul profilo Instagram @giadafierabracci.Infine, se vuoi lavorare insieme su www.giadaferabracci.com trovi tutti gli spazi di lavoro insieme.Se è la prima volta qui, benvenutə.Io sono Giada, dietista non prescrittiva.Da qualche anno lavoro come libera professionista, per lo più online, con al fianco la mia assistente a quattro zampe Ellie. Per pazienti e professionistə che vogliono vivere il cibo e il corpo in modo sereno, connesso, libero.
--------
22:11
Q&A pt 2, per te professionistǝ
Puoi scegliere un dono qui, sul tema cibo o corpo, e ricevere la newsletter dedicata alla cura di cibo, corpo e oltre, in modo non prescrittivo e libero. Puoi trovare altri consigli, esperienze, dietro le quinte sul profilo Instagram @giadafierabracci.Infine, se vuoi lavorare insieme su www.giadaferabracci.com trovi tutti gli spazi di lavoro insieme.
Se è la prima volta qui, benvenutə.
Io sono Giada, dietista non prescrittiva. Da qualche anno lavoro come libera professionista, per lo più online, con al fianco la mia assistente a quattro zampe Ellie. Per pazienti e professionistə che vogliono vivere il cibo e il corpo in modo sereno, connesso, libero.
--------
44:41
Q&A pt 1, per il tuo rapporto con cibo e corpo
Puoi scegliere un dono qui, sul tema cibo o corpo, e ricevere la newsletter dedicata alla cura di cibo, corpo e oltre, in modo non prescrittivo e libero. Puoi trovare altri consigli, esperienze, dietro le quinte sul profilo Instagram @giadafierabracci.Infine, se vuoi lavorare insieme su www.giadaferabracci.com trovi tutti gli spazi di lavoro insieme.
Se è la prima volta qui, benvenutə.
Io sono Giada, dietista non prescrittiva.
Da qualche anno lavoro come libera professionista, per lo più online, con al fianco la mia assistente a quattro zampe Ellie. Per pazienti e professionistə che vogliono vivere il cibo e il corpo in modo sereno, connesso, libero.
--------
27:51
Se stai cambiando approccio, ricordati che...
Come continuare, insieme?Puoi scegliere un dono qui, sul tema cibo o corpo, e ricevere la newsletter dedicata a voi professioniste della cura. Puoi trovare altri consigli, esperienze, dietro le quinte sul profilo Instagram @giadafierabracci.Infine, se vuoi lavorare insieme qui trovi supervisioni ed affiancamenti alla cura.Se è la prima volta qui, benvenutə.Io sono Giada, dietista non prescrittiva.Da qualche anno lavoro come libera professionista, per lo più online, con al fianco la mia assistente a quattro zampe Ellie. Per pazienti e professionistə che vogliono vivere il cibo e il corpo in modo sereno, connesso, libero.
Su Un tea insieme. Per una cura non prescrittiva e consapevole.
Prendersi cura di sé e degli altri non dovrebbe significare seguire regole rigide o sentirsi sotto pressione.
In questo podcast parliamo di un approccio alla cura più libero, consapevole e inclusivo, senza prescrizioni né giudizi—né da parte della scienza né della società. Qui troverai spunti tra Mindfulness, Intuitive Eating, ricerca e riflessioni sul contesto sociale in cui ci muoviamo.
Per chi lavora nella cura e per chiunque voglia esplorare un modo libero di stare bene. Io sono Giada Fierabracci, dietista non prescrittiva, e ti do il benvenuto. Iniziamo?
Ascolta Un tea insieme. Per una cura non prescrittiva e consapevole., Un passo al giorno e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it