Giuseppe Cruciani con David Parenzo conduce "La Zanzara", l'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli alle vostre opinioni. Una zona franca per gli ascol...
Venerdi, sciopero. E non siamo Landini.Infiamma la polemica sul Corvetto, ampio scambio di idee con ascoltatori sudati.Alessandro Basciano e tutta la verità.FIGHT! FIGHT! FIGHT! Viaggio nel pensiero di Simone Pillon. L'accoppiata Briganti-Parenzo provano ad assaltare l'ex senatore.Parliamo di cacca. In Italia non sappiamo farla. Ci spiega tutto Kevin Gorini.
--------
La Zanzara del 28 novembre 2024
Giovedì di analisi milanese. Il caso Corvetto dalla voce dei protagonisti.Ilario, carabiniere e collega dell'indagato, attacca Dave e apre una raccolta fondi.Diego Volpe Pasini e un avvocato di Monza vogliono pagare l'avvocato al carabiniere.Rossano Sasso, deputato Lega, durissimo sui fatti del Corvetto. Poi analisi sui binari.Klod Nagal e il mondo degli arconti. Siamo in una copia della realtà. Il matrix è tra noi. Vittorio Feltri, direttorissimo, ci racconta di quella volta che fece l'amore con la moglie dell'editore. Poi la scoperta... lui nelle periferie non ci va. Miss Paladina, sex worker, denuncia gli schifosi di telegram.
--------
La Zanzara del 27 novembre 2024
Continuano le polemiche sul Corvetto, Daniele Capezzone viene a rampognare Parenzo. Jamal, rapper egiziano, difende le rivolte di Milano. Poi si scontra con Anna da Roma. Ginevra Bompiani vs David Parenzo, che non la invita a La 7. Scontro titanico.Polly è una mistress e porta con sè e i suoi schiavi.
--------
La Zanzara del 26 novembre 2024
In studio il Dottor Fedez. Grandi denunzie e grandi inviti. Presente anche il dottor Gasparri.Fabrizio Bracconeri scatenato sul patriarcato. Milano come Parigi. Vera Gemma e la cannabis. Allarmi presenti.Il Doge della Mala del Brenta, Giampaolo Manca denuncia l'entrata nelle carceri della cocaina. Moontrix, mistress, è esperta di fruste e deprivazione sensoriale.
--------
La Zanzara del 25 novembre 2024
Grande serata alla base di thè. Claudio da Ancona si dichiara nuovamente fascista. Savino da Firenze invece era un ladro, il sangue di Gesù lo ha liberato dalla galera.Luca di Pietro guerriero della notte a Mestre.Marco Sessa, presidente di AISAC, vuole attaccare Cruciani su Tatteo.Cruciani vuole ravvedersi. Pronto Ministero del Ravvedimento?Markour, famoso chinesiologo e la quadrupedia. Alisha Griffanti, la Diva del Tubo e la sua denuncia sul Calippo Tour.
Giuseppe Cruciani con David Parenzo conduce "La Zanzara", l'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli alle vostre opinioni. Una zona franca per gli ascoltatori, uno spazio nemico della banalità e del politicamente corretto, l'arena dove il primo comandamento è parlare chiaro.