Ammazza oh Pesci, che cambiamento in questo 2023: voi che siete sempre dolci e accomodanti, avete imparato a difendere il vostro territorio e a non farvi mettere i piedi in testa. Sapete quello che volete e siete determinati a raggiungerlo.
--------
1:47
Acquario
Uè, amici dell’Aquario, Plutone è nel vostro segno e ci resterà per un bel po’. Quindi, che vogliamo fare? Vogliamo sfruttare quest’aria di rinnovamento oppure assistere alla vita che scorre, come sempre, un po’ in stile ACDC, ovvero A Cazzo di Cane? Potenzialmente potete migliorare ogni aspetto della vostra vita, dalla carriera all’ammmoreeeee.
--------
2:09
Capricorno
Plutone in Aquario arriva a darvi quella bottarella di vita che vi serviva: cari Capricorno rigidoni, preparatevi perché finalmente l’estate 2024 vi vedrà tirar fuori tutto il fuoco che avete dentro e che tenete sempre sopito per paura di sembrare troppo.
--------
1:27
Sagittario
Il periodo di burrasca che ha caratterizzato gran parte del 2023 non è del tutto finito, cari Sagittario, però è anche vero che le rogne che i transiti planetari porteranno negli altri segni, vi tangeranno solo di sbieco.
--------
2:01
Scorpione
Anche il vostro 2024, cari Scorpione, non potrà essere diverso da come siete voi: un po’ pazzerello, ma del resto certe cose non cambiano, un po’ come la peperonata della zia Concetta messa sul fuoco ogni domenica mattina: a voja a dirle che deve cambiare menu, non c’è verso.
Per il nuovo anno, una sola cosa va segnalata: il transito di Plutone nel segno dell’Aquario, il genio assoluto dello zodiaco, re dell’eccentrico, della libertà, dell’innovazione. Si troverà talmente bene che ci rimarrà per vent’anni, forse l’affitto che paga è buono, forse l’Aquario non abita a Milano. In ogni caso, ciò significa che questo ingresso porterà aria di rivoluzione e di cambiamento in ogni segno: da Capricorno, segno di potenza e di ragionevolezza, ora in Aquario, Plutone avrà l’occasione di demolire tutto ciò che non va più bene. Perciò darà coraggio a tutti di uscire dalla propria comfort zone e di navigare verso lidi sconosciuti, ma più consoni alla propria anima. Vi state cagando sotto? Normale, quando tira il vento del cambiamento è sempre così. Ma siate coraggiosi e tirate dritto: ogni volta che inseguite i vostri sogni personali, date coraggio al mondo di inseguire quelli collettivi. Quindi, pronti a scoprire cosa le stelle hanno in serbo (o anche in croato, se lo conoscete!) per voi? Cliccate sul vostro segno zodiacale e… buon ascolto!Testi di: Francesca FavottoRedazione: Francesca Silvia LoiaconoVoce: Giada BonanomiRegia: Alessandro GalliPost produzione: Niccolò Basso