Gaia Bianchi: rinascere dopo un periodo difficile |S3E18
In questa puntata di Mille Pare, Gaia Bianchi si racconta a cuore aperto ai microfoni di Alessia Lanza, ripercorrendo la sua vita tra luci e ombre: dal rapporto con i genitori a quello turbolento con la scuola, dai sogni d'infanzia all’esplosione sui social, tra drama, giudizi costanti… e una sana dose di menefreghismo! Dopo un anno complicato, oggi la content creator ha ritrovato la serenità grazie all’amore con il rapper Tony Boy e alla nascita della loro Arya. E anche se essere genitori comporta nuove responsabilità – e nuove pare – una cosa è certa: Gaia sarà sempre una mamma con stile!See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
53:00
--------
53:00
Andrea Fratino: quello che non ti aspetti |S3E17
Impulsivo, competitivo, vanitoso e un po’ egocentrico, ma sempre sincero: in questo episodio di Mille Pare, Andrea Fratino si racconta senza filtri ad Alessia Lanza. Dall’infanzia con i suoi adorati nonni alla notizia inaspettata sul padre biologico, fino all’incidente che poteva cambiargli la vita per sempre, il tiktoker apre il cassetto delle sue pare più vere, tra sport, fede, amicizie e una convivenza… tutta da ridere! (Spoiler: Simone Berlini non è esattamente un casalingo modello)See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
52:15
--------
52:15
Anna Tatangelo: vivere con leggerezza |S3E16
In questa puntata di Mille Pare, Anna Tatangelo ripercorre con Alessia Lanza la sua storia, dalla periferia al successo: l’infanzia da maschiaccio, l’adolescenza saltata a pie’ pari dopo il primo Festival di Sanremo, l’enorme popolarità e i pregiudizi vissuti durante tutta la carriera, il rapporto con i genitori e i fratelli, il legame speciale con il figlio Andrea e la connessione con i suoi “Tatangeles”. Rispetto al passato, oggi la cantante è in una fase più spensierata… anche se le sue pare sono rimaste esattamente le stesse di sempre!See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
44:23
--------
44:23
Dadda: reinventarsi da grandi |S3E15
Cosa significa crescere presto rispetto ai coetanei, ma avere successo tardi? Ai microfoni di Mille Pare, Dadda racconta ad Alessia Lanza il percorso che l’ha portato a diventare uno dei content creator italiani più amati: dalla poca simpatia per la scuola alla fase “scalmanata” vissuta fino ai 30 anni, dai progetti naufragati all’avventura nei social, affrontata con naturalezza e umiltà, passando per l’amicizia con Dose e Awed e la passione per lo sport (e la skincare!). E tra un sogno ancora nel cassetto e la paura che tutto possa finire, oggi emerge anche un desiderio profondo, sempre più forte…See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
47:27
--------
47:27
Lazza: mettersi in discussione tutti i giorni |S3E14
In questo episodio di Mille Pare, Lazza si racconta senza filtri ai microfoni di Alessia Lanza: dal conservatorio al rap, tra influenze musicali, amicizie e certificazioni, passando per la fiducia incrollabile nella legge dell’attrazione e il rapporto con i genitori, fino al nuovissimo ruolo da papà. Il segreto del suo successo? Non adagiarsi mai e puntare sempre più in alto, con ambizione e perfezionismo, ma senza troppe pare su aspettative e giudizi altrui. Il suo tallone d’Achille? Impossibile resistere alla tentazione di rispondere ai dissing online!See omnystudio.com/listener for privacy information.
Benvenuti a MILLE PARE!
Mille Pare per Alessia Lanza non è solo un podcast: è il suo posto sicuro. Uno spazio nato dall’idea di condividere le sue "paranoie" con chi ascolta, per normalizzarle e sentirsi meno sola e più consapevole.
Anche i social, per Alessia, dovrebbero servire a questo. Ma cosa succede quando il web non è più solo un mezzo per comunicare le nostre fragilità ma diventa la causa delle nostre insicurezze e paranoie?
Ed è proprio da questa domanda che nasce la terza stagione di Mille Pare. Alessia Lanza ha invitato nuovi ospiti per parlarne e affrontare il tema del “paragone con gli altri”…oltre a mille altre pare che li accomunano, ovviamente!
Mille Pare vi terrà più compagnia del solito con 2 NUOVI EPISODI AL MESE, PER TUTTO L'ANNO.
"Perché in un mondo in cui tutti pensano di farcela da soli, io credo nel potere della condivisione” cit.