La sua comicità è unica, il suo umorismo sorprendente riconoscibilissimo. Nino Frassica ha portato al PoretCast risate e aneddoti, racconti e riflessioni sul mondo della televisione.
Molti lo hanno conosciuto con "Quelli della notte", tanti altri lo hanno amato nelle vesti del bonario maresciallo in "Don Matteo".
Tutti lo adoreranno in questa puntata.
Puntata powered by Illumia.
Una produzione Corax.
(00:00) Entra in scena... Nino Frassica(05:00) La radio e la televisione(10:49) Gli inizi tra teatro drammatico e improvvisazione(15:32) Il cabaret, la gavetta e i primi spettacoli(20:20) Renzo Arbore, Frate Antonino e Quelli della Notte(26:00) La comicità spiegata da Frassica(31:00) Don Matteo e il successo del maresciallo Cecchini(36:30) Nanni Loy, candid camera e persone vere(42:00) Come nasce una battuta e cosa è cambiato nella comicità(48:15) Il sogno di fare il sommozzatore
#adv
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices