In questa puntata di Tavolo Parcheggio succedono più cose che in un episodio di una soap turca. Gianmarco e Nicole chiacchierano del Coachella, del Giubileo che ancora non capiscono, e dei Webboh Awards che... sapevano già di aver vinto (modestamente, ovvio).
Ma poi arrivano le vere perle: confessioni che fanno tremare. Tipo quella volta in cui una ascoltatrice ha dato uno schiaffo sul sedere a uno sconosciuto pensando fosse suo padre (spoiler: non lo era)
Si parla anche di Riccardo Dose, Dadda e Awed, di ex amiche smascherate come ladre, relazioni finte portate avanti per un anno intero e pipì clandestina di Kimi in camera.
Insomma, tra confessioni shock e Lemonsoda Energy, la domenica è salva. E voi siete assolti. Forse.
Lemonsoda: https://www.tiktok.com/@lemonsodaenergy vi lasciamo qui il loro profilo Tiktok e MI RACCOMANDO scriveteci altre vostre confessioni shock per le prossime puntate che non abbiamo tempo da perdere.
#ad
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
51:43
Ho Rischiato Di Morire Per Una Liposuzione - Ep. 77
In questa nuova puntata di Tavolo Parcheggio, tra botox, liposuzioni quasi mortali e teorie strampalate sui cani maschi e i gatti femmine fidanzati tra loro, Nicole e Gianmarco danno il meglio (e il peggio) di sé.
Si confessa il bisogno di stalkerare il proprio ragazzo, si raccontano storie tragiche e comiche, tipo la collezione di unghie dei piedi di una ascoltatrice di Tavolo Parcheggio. E mentre sorseggiano Lemonsoda Energy in modalità "Santa Confessione della Domenica", vi assolvono anche questa settimana, ma solo se siete pronti a ridere e giudicare un po’ meno.
profilo di Lemonsoda Energy: https://www.tiktok.com/@lemonsodaenergy?_t=ZN-8vey1UYK3bK&_r=1 vi lasciamo qui il loro profilo Tiktok e MI RACCOMANDO scriveteci altre vostre confessioni shock per le prossime puntate che non abbiamo tempo da perdere.
#ad
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
49:39
Confessioni Shock alla Messa della Domenica - Ep.76
In questa puntata di Tavolo Parcheggio succede praticamente di tutto e niente allo stesso tempo, come in ogni conversazione tra persone mentalmente instabili.
Ma attenzione attenzione, abbiamo un nuovissimo sponsor che ci ha dato un vero sprint per il nostro momento confessioni!!! Signore e Signori, Lemonsoda Energy è tra noi :) www.tiktok.com/@lemonsodaenergy vi lasciamo qui il loro profilo Tiktok e MI RACCOMANDO scriveteci altre vostre confessioni shock per le prossime puntate che non abbiamo tempo da perdere.
Ad ogni modo in questa puntata Nicole si confessa, Gianmarco investe gente (di nuovo), c'è una riflessione profonda sul cambio dell'ora legale, e per qualche motivo si finisce a parlare di pipì di gatto e patong. Si rievoca Wild - Oltrenatura e si scopre che Fiammetta Cicogna non è una verdura.
Novità della settimana? il format "Messa della Domenica versione disagio" con tanto di confessione pubblica. Spoiler: siete tutti assolti, ma solo se bevete LemonSoda.
In più: reality show rifiutati, identità segrete (Gianni non si chiama Gianni?!), primi appuntamenti imbarazzanti, e applausi televisivi spiegati da bambini ingenui.
Insomma, una puntata con la profondità di un bicchiere di spritz e il caos di un mercatino dell’usato.
Mettetevi comodi, fatevi un drink, e venite a espiare i vostri peccatucci da divano.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
58:59
Un Nuovo Gatto per Nicole, un Nuovo Nemico per Gianmarco - Ep.75
Codice NONHOMICATEMPODAPERDERE 10% di sconto su tutto fino al 13 aprile.
Link: https://airup.link/nonhomicatempodaperdere
In questo episodio di Tavolo Parcheggio, Nicole Pallado e Gianmarco Zagato ci accompagnano in un viaggio mistico tra gatti, predizioni e gente che parla sopra altra gente. Finalmente conosciamo Kimi, il nuovo membro onorario del podcast (spoiler: ha più carisma di molti ospiti umani), e facciamo spazio a due ospiti misteriosi che porteranno un po’ di disagio in più, giusto per stare comodi.
Tra un regalo impacchettato meglio dei nostri traumi e una carta della cartomante, c’è anche spazio per un dissing di spessore, di quelli che lasciano il segno e forse qualche querela.
Un’ora e mezza di caos meraviglioso, dove l’unica certezza è che niente ha senso, ma tutto fa ridere.
Benvenuti al Tavolo Parcheggio, dove anche oggi non si parcheggia niente.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
1:24:47
Litigi e Matrimoni con i Me Contro Te - Ep. 74
In questa puntata arrivano i Me Contro Te nonché Luì e Sofì, la coppia più amata dai bambini italiani, che Gianmarco e Nicole definiscono i loro sosia… ma della parte buona della società.
Si parla della loro relazione infinita (che secondo Nicole sta durando anche troppo), del matrimonio imminente e del caos totale dell’organizzazione. Luigi scopre in diretta che i suoi pareri non contano nulla: non ha voce in capitolo neanche sulla grammatura della carta degli inviti.
Tra un patto di coppia e pareri sul tradimento , si tocca ogni argomento possibile: dalla palestra, alla teoria del coma di Gian (che è convinto di essere in coma e di sognarsi tutto questo podcast), fino alla gestione schizofrenica tra personaggio pubblico e persona privata.
Non mancano litigi, fratelli ladri di vestiti, confessioni e risate. Un episodio che va dritto al cuore… o al cervello in standby
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Benvenuti a "Tavolo Parcheggio", il podcast scatenato dove Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, il duo più affiatato del web, portano il caos direttamente dai parcheggi delle discoteche! Conosciuti come la versione vivente di Barbie e Ken su TikTok, questi due personaggi eclettici non hanno paura di dire la loro su tutto.Gianmarco, l'uomo dietro la telecamera da ben 7 anni, ha abbandonato la sua brillante carriera in tecniche della radiologia medica per inseguire il sogno di diventare una superstar dei social media. Chi avrebbe mai pensato che giocare con i filtri radiologici sarebbe stato solo l'inizio della sua avventura digitale? Nicole Pallado, l'influencer del "tutto", ci fa entrare nel suo mondo ed è pronta a svelare tutti i segreti di bellezza, anche se a volte sembra che la sua definizione di "naturale" differisca leggermente da quella comune.In "Tavolo Parcheggio", Gianmarco e Nicole abbandonano ogni filtro, sia sulle telecamere che nella loro conversazione. Si scatenano in discussioni senza senso, scherzi e racconti imbarazzanti delle loro serate pazze. Se avete il coraggio di ascoltare, siete avvertiti: la verità sarà servita senza alcun addolcimento! Preparatevi a ridere, a sbuffare e a chiedervi cosa diavolo stanno dicendo in questo episodio di "Tavolo Parcheggio". Un podcast dove la follia incontra l'ironia, e l'umorismo va a braccetto con la mancanza di filtri. Buon ascolto, o meglio, buona fortuna!