PodcastParodia musicaleTavolo Parcheggio

Tavolo Parcheggio

Nicole Pallado e Gianmarco Zagato
Tavolo Parcheggio
Ultimo episodio

114 episodi

  • Tavolo Parcheggio

    Influencer Tirchie, Attori Drogat1 e Procioni Assetati - Ep.119

    18/01/2026 | 1 h 7 min
    In questa nuova puntata di Tavolo Parcheggio si chiacchiera di Can Yaman (forse arrestato, forse no, forse Aquaman, forse solo una roba cringe fatta per far votare le vecchie), e intanto Nicole lancia la bomba: “la bolla di Tavolo Parcheggio scoppia”. Gianmarco ovviamente la prende benissimo e propone una soluzione molto scientifica: se sta per scoppiare almeno avvisate prima, che lui sta già spendendo tutto.
    Poi si vira sul vero cuore della puntata: le grandi domande dell’umanità. Tipo: com’è possibile che io chiami uno in Spagna e la mia voce arrivi lì in tempo reale? E soprattutto: perché dovrei bere 2 litri d’acqua al giorno? Si parla di depuratori, di flebo come alternativa allo sforzo fisico, di corrieri che odiano le bottiglie, e di app col procione-tamagotchi che ti ricatta emotivamente per farti idratare (finché non scade l’abbonamento, perché pagare 15 euro al mese per dissetare un procione immaginario è un po’ too much anche per una milionaria).
    In mezzo ci infilano una tragedia moderna alla pompa di benzina con soldi spariti e numero verde da chiamare. Il momento pedagogico (perché sì, loro sono anche pedagoghi) arriva con la storia della testa che “pesa 27 kg” quando guardi il telefono: una mezza verità raccontata male, smontata con la delicatezza di un bulldozer. E quando pensi sia finita, boom: chirurgia mood, faccette, botox al massetere e biostimolazioni. Finale? Le suore influencer over 80 in guerra con la curia, e tu che improvvisamente vuoi mollare tutto e andare a Goldenstein a far loro da social media manager.
    Insomma: un’ora di caos organizzato, gossip, scienza spiegata male ma con grande cuore, e la solita minaccia dolcissima: guardatevi le pubblicità, mettete cinque stelle e non fate scoppiare la bolla, che qui ci teniamo.
    Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
  • Tavolo Parcheggio

    Corea, Segreti Beauty e Scandali con Seul Mafia - Ep.118

    11/01/2026 | 1 h 10 min
    Finalmente avete smesso di rompergli le palle, perché l’ospite “che non invitate mai” è arrivato davvero. Seul Mafia atterra (più o meno) a Tavolo Parcheggio e in cinque minuti siamo già in Corea.

    Tra crociere immaginarie con scalo a Singapore, spritz a €3 vs spritz a €15 e un dibattito scientifico su Aperol, Campari e “misto Anna Montana”, la puntata prende la svolta più educativa della stagione: scopri l’età coreana e realizzi che in Asia sei più vecchio di quanto pensassi e quindi, secondo Nicole, dovresti già avere almeno due figli e un mutuo emotivo.

    Poi Marco sgancia le sue bombe: com’è vivere davvero in Corea, il training da idol (20 ore al giorno, danza a mezzanotte, sonno come optional) e l’universo parallelo della beauty culture coreana, dove ti dicono senza pietà che sei un goblin e tu ringrazi perché “almeno sono onesti”. 

    Nel finale si passa al lato dark del K-pop: idol, fan che si sentono fidanzati, scandali per una relazione, camion di protesta e scene all’aeroporto che sembrano Mad Max ma con le lightstick. E mentre noi ridiamo come deficienti, Marco butta lì anche una cosa seria: il futuro, la famiglia, e quella sensazione di non sapere più dove stare…quindi niente, soluzione: viaggiare. Magari con una crociera di lusso. 
    Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
  • Tavolo Parcheggio

    Nicole Incinta e la Fine del Podcast: Profezie 2026 con Andrea Gallozzoli - Ep.117

    05/01/2026 | 57 min
    Si apre il 2026 e, come ogni persona equilibrata farebbe, a Tavolo Parcheggio ci trasformiamo ufficialmente in cartomanti da parcheggio. Ospite di puntata: Andrea Gallozzoli, quello delle sedute medianiche che ti guarda negli occhi e ti dice cose che poi puntualmente succedono (chiedere a Nicole per l’auto schiantata cinque giorni dopo, grazie).
    Tra un regalo natalizio che ci fa sembrare ricchi anche quando siamo solo pieni di paglia e glitter, una Birkin trattata peggio della borsa dell’università, e un tour interno “Vogue but make it caos”, Andrea tira fuori i tarocchi e parte la fiera del destino: verità che vengono a galla, risvegli interiori, successi che colano come olio (non d’oliva, proprio soldi), e soprattutto l’arrivo di lui: l’imprenditore maturo, ricco e misterioso, probabilmente quarant’enne, che dovrebbe sistemare tutto…o almeno pagare il conto.
    Nel mezzo, domanda sacra: Tavolo Parcheggio dura tutto l’anno o chiudiamo baracca per colpa di una profezia TikTok? Spoiler: pare di no, quindi potete continuare a usarci come Santa Messa della domenica per addormentarvi o espiare i peccati. E per gli ascoltatori arriva pure la lettura collettiva: equilibrio, soldi (attenzione), e amori che non sono mai semplici, perché la vostra anima gemella non è al vostro fianco…però arrivano connessioni “sessuali in arrivo”, quindi fate voi.
    Insomma: prima puntata dell’anno, zero terapia, solo tarocchi, disastri annunciati, manifestazioni aggressive e un 2026 che – a detta delle carte – sarà un anno da jackpot. Se poi non succede niente, tranquilli: a metà anno rimettiamo la clip e facciamo finta di non conoscerci.
    Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
  • Tavolo Parcheggio

    Signorini, Corona e Il Prezzo Del Successo - Ep.116

    28/12/2025 | 56 min
    È la puntata di Capodanno, quindi mettetevi comodi: mentre voi vi preparate a fare i sofisticati con lo spumante caldo in mano (e le lenticchie che “portano soldi” ma sanno di punizione), noi facciamo quello che sappiamo fare meglio… parlare troppo, ridere male e rovinare l’atmosfera a chiunque con amore.
    Si parte con Gianmarco che prova a cantare come se fosse Glinda (spoiler: no), si finisce a discutere di cotechino come se fosse un crimine contro l’umanità, passando per la tombola dove “il banco vince sempre” e per la playlist “Via le mani dal volante” su Amazon Music che vi salva la serata: voi schiacciate play, noi ci illudiamo di diventare ricchi (tranquilli, siamo già in perdita).
    Poi, perché è pur sempre Tavolo Parcheggio e non un documentario di Piero Angela, arriva anche il momento gossip/televisione: si parla del caso Signorini tirato fuori da Fabrizio Corona e del solito “prezzo della fama”, con tutte le dovute premesse del tipo “innocente fino a prova contraria” (che noi diciamo seri, ma con la faccia di chi sta già ridendo). In mezzo ci infiliamo pure il “matrimonio” dei Me Contro Te a pagamento, le profezie random, i numeri angelici che ormai ti inseguono pure nelle targhe e un giro di cinema che nessuno aveva chiesto ma che ci prendiamo lo stesso.
    Insomma: se siete persone normali, questa puntata vi peggiora. Se siete disagiati…benvenuti a casa.
    Scrivete nei commenti cosa fate a Capodanno (e soprattutto quanto siete pronti a sopravvivere ai parenti). E ricordatevi: playlist “Via le mani dal volante” su Amazon Music, link in descrizione. Alexa, riproduci.

    Link: https://music.amazon.it/playlists/B0G2YHZX7B?ref=dm_sh_cvrcrehzA8DZGxXKd1E92uS6A

    Video in collaborazione con Amazon Music.

    Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
  • Tavolo Parcheggio

    Previsioni, Gravidanze e Catastrofi - Ep.115

    21/12/2025 | 57 min
    Si avvicina il Natale, quindi ovviamente: set pieno di pacchetti, Nicole che sembra una Barbie Magia delle Feste e Gianmarco in modalità Grinch con la serenità di chi sa già che qualcuno gli chiederà “ma tu chi sei?” per l’ennesima volta.
    In mezzo a tutto questo caos festivo arriva anche lo sponsor di puntata, haruharu wonder, e parte il momento “skincare coreana, salvezza dell’umanità”: si parla di routine giorno dopo giorno, di prodotti provati, di pelle effetto glass skin e soprattutto di quel Milky Toner che per Nicole non è un cosmetico ma un’adozione a vita. Se vi state chiedendo “ok ma quindi devo davvero provarlo?”, la risposta è: fate quello che volete, tanto tra cinque minuti lo starete già cercando sul sito di Douglas (sì, li troverete proprio li) .
    Poi, come ogni puntata che si rispetti, il cervello prende la tangenziale e si finisce nella storia familiare più assurda dell’anno: il diario segreto della cugina, i bambini che lo rubano e la nonna che decide di fare una fuga epica.
    Nel frattempo si apre il capitolo “buoni propositi”, che è sempre bellissimo perché nessuno li rispetta mai ma ci piace mentire a noi stessi sotto le lucine: matrimonio o bambino, crescita dell’azienda, fine degli affitti, brand che deve partire, “a febbraio grandi cose” (capite, vero? no? meglio così). E già che ci siamo, scatta anche la rubrica scientifica non richiesta sul mondo felino: gatte in calore, accoppiamenti, gravidanza-lampo e il momento in cui vi rendete conto che stavate benissimo anche senza queste informazioni, ma ormai siete qui e ve le prendete tutte.
    Ovviamente non mancano le digressioni “solo cose leggere per Natale”: celebrità, documentari, teorie, paranoie, e poi il grande classico di Tavolo Parcheggio: lamentarsi dell’Italia con amore tossico parlando di tasse che sembrano inventate da un personaggio secondario di un film satirico. E per chiudere in bellezza, la storytime domestica che conferma che la vita adulta è una truffa: blackout in casa, contatore con chiave introvabile, garage bloccato e quell’energia da “siamo ricchi ma sembriamo due disperati”.
    Insomma: puntata natalizia perfetta. Voi fate i bravi, confessatevi nei commenti (tanto lo leggeranno “solo” tutti), e ricordate: se vi sentite normali, è perché non avete ancora sentito abbastanza Tavolo Parcheggio.🎁🎄✨

    Link dei prodotti presenti in puntata:

    •⁠ ⁠haruharu wonder probiotics barrier essence: https://www.douglas.it/it/p/5011925190?variant=1267264
    •⁠ ⁠haruharu wonder black rice hyaluronic toner: https://www.douglas.it/it/p/5011925189?variant=1031256
    •⁠ ⁠haruharu wonder black rice bakuchiol eyecream: https://www.douglas.it/it/p/5011930004

    Video in collaborazione con haruharu wonder.
    Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices

Altri podcast di Parodia musicale

Su Tavolo Parcheggio

Benvenuti a "Tavolo Parcheggio", il podcast scatenato dove Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, il duo più affiatato del web, portano il caos direttamente dai parcheggi delle discoteche! Conosciuti come la versione vivente di Barbie e Ken su TikTok, questi due personaggi eclettici non hanno paura di dire la loro su tutto.Gianmarco, l'uomo dietro la telecamera da ben 7 anni, ha abbandonato la sua brillante carriera in tecniche della radiologia medica per inseguire il sogno di diventare una superstar dei social media. Chi avrebbe mai pensato che giocare con i filtri radiologici sarebbe stato solo l'inizio della sua avventura digitale? Nicole Pallado, l'influencer del "tutto", ci fa entrare nel suo mondo ed è pronta a svelare tutti i segreti di bellezza, anche se a volte sembra che la sua definizione di "naturale" differisca leggermente da quella comune.In "Tavolo Parcheggio", Gianmarco e Nicole abbandonano ogni filtro, sia sulle telecamere che nella loro conversazione. Si scatenano in discussioni senza senso, scherzi e racconti imbarazzanti delle loro serate pazze. Se avete il coraggio di ascoltare, siete avvertiti: la verità sarà servita senza alcun addolcimento! Preparatevi a ridere, a sbuffare e a chiedervi cosa diavolo stanno dicendo in questo episodio di "Tavolo Parcheggio". Un podcast dove la follia incontra l'ironia, e l'umorismo va a braccetto con la mancanza di filtri. Buon ascolto, o meglio, buona fortuna!
Sito web del podcast

Ascolta Tavolo Parcheggio, Lo Zoo di 105 e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app