Benvenuti all’episodio 98, quello in cui Nicola e Gianmarco dimostrano che si può passare in dieci secondi netti dal Fantacalcio a Belen ed Elodie, dalle palline per idratare le piante alle birre con Hitler stampato sopra, senza battere ciglio. In mezzo ci infilano ansie da treno, American Express e sogni di Sanremo che vanno a picco come le loro squadre al Fanta. Poi si accorgono che forse nella vita hanno fatto scelte sbagliate (ma per sicurezza lo dicono ridendo) e che congelare gli ovuli è più semplice che congelare i propri istinti da gossippari seriali.
C’è pure la parentesi strip club, il tutto mentre cercano di convincere Amazon Music a portarli a Sanremo e di convincere voi a smettere di scrivere il minutaggio nei commenti, perché li state facendo diventare matti.
Insomma, 53 minuti di flusso di coscienza che loro chiamano “podcast” ma che in realtà è una puntata speciale di Art Attack, solo con più cavolate e meno colla vinilica. E manca pochissimo alla 100: preparatevi, o almeno fate finta, che nemmeno loro sanno cosa succederà.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
1:01:20
--------
1:01:20
Amabile, Ferragni e Altri Drammi - Ep.97
Nell’episodio 97 di Tavolo Parcheggio i due aprono con i soliti deliri su vacanze mai fatte, voli da prendere e Coachella sognati dal finestrino di una Panda, ma il cuore della puntata è altrove: il caso Amabile. Tra un aneddoto su docce cadenti a Jesolo e scoregge in ascensore, infatti, finiscono a commentare l’inchiesta di Charlotte Mattini. Ovviamente si improvvisano esperti di diritto del lavoro e comunicazione aziendale, distribuendo perle di saggezza che nessuno aveva chiesto.
Nel mezzo, non mancano i soliti inserti nonsense: pickpocket veneziani, pannolini e addirittura un salto nel true crime tra Zodiac e il Mostro di Firenze. Insomma, anche quando cercano di fare gli opinionisti seri, riescono a trasformare tutto in un mix di gossip, indignazione e schifo.
Chi si ferma a metà puntata penserà di aver ascoltato una lezione di etica aziendale. Chi arriva fino in fondo capirà che era solo l’ennesima scusa per parlare di scoregge, bambini cacati e serial killer.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
55:11
--------
55:11
Catastrofi e Cosmetici con Maddalena D'Agostini - Ep.96
In questa puntata di Tavolo Parcheggio Gianmarco e Nicole si improvvisano esperti di cosmesi, ma per non farsi scoprire troppo presto chiamano in soccorso Maddalena, cosmetologa e tiktoker che sa davvero di cosa parla. Tra giacche da domatore di circo, creme solari che proteggono solo nei sogni e retinoli usati come se fossero zucchero a velo, scivoliamo nel meraviglioso mondo della cosmesi, dove tutto promette miracoli ma in realtà ti lascia con la pelle rossa come un peperone. Gli ascoltatori, convinti che la crema solare blocchi la vitamina D, vengono messi nello stesso girone dei terrapiattisti, mentre lo scrub diventa l’arma definitiva per trasformarsi in un carpaccio umano. Alla fine resta il dubbio: chi è più tossico, il marketing dei cosmetici o la nostra gestione tecnica del podcast? Probabilmente Tavolo Parcheggio.
Maddalena D'Agostini sui social: @Madd.aliena
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
1:06:27
--------
1:06:27
Suocere Killer, Gatti in Autostrada e Geografia Inventata - Ep.95
Gianmarco e Nicole tornano a farvi perdere un’altra ora di vita che non vi ridarà mai nessuno. In questa puntata si parla di Coccolotti (che probabilmente comprerete subito, perché siete deboli), di back to school (anche se nessuno dei due ha mai veramente capito la geografia), di insegnanti traumatizzati dagli stessi conduttori e di gatti che trasformano ogni viaggio in autostrada in un incubo aromatizzato “cremolata”.
Nel mezzo, come sempre, trovate: gossip da provincia, casi di cronaca raccontati con la delicatezza di un elefante in cristalleria, e il solito brainstorming di merch orribile che nessuno comprerebbe (ma che voi, ascoltatori senza amor proprio, probabilmente adorerete).
Scopri qui i Coccolotti: https://www.colourbook.it/articoli-cancelleria-coccolotti-by-colourbook/tavolo-parcheggio/
#ad
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
57:40
--------
57:40
Esistiamo Davvero? Purtroppo Sì - Ep.94
In questa puntata di Tavolo Parcheggio, Gianmarco Zagato e Nicole Pallado vi trascinano in 54 minuti di caos organizzato (ma poi forse ne restano 47, dipende dall’umore e dal taglio), tra case di Milano che forse non esistono, teorie del coma che farebbero impallidire “Inception”, piani per evadere il fisco senza finire a Dubai e un business rivoluzionario: vendere frighetti pieni di gin ai pellegrini del Giubileo.
Nel mezzo, si parla di piercing incorporati nei costumi da bagno, protesi per il culo come antistress e tizi a caso che ti abbracciano nei bagni dei locali “perché ti vedono giusta”. Il tutto condito da un tocco di gossip, un filo di paranoia e una data in calendario da segnare: il 28 settembre, la puntata 100, quella in cui probabilmente ci cancellano per sempre.
Ascoltatela solo se siete pronti a farvi prendere in giro…o a scoprire che, forse, non esistete davvero.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Benvenuti a "Tavolo Parcheggio", il podcast scatenato dove Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, il duo più affiatato del web, portano il caos direttamente dai parcheggi delle discoteche! Conosciuti come la versione vivente di Barbie e Ken su TikTok, questi due personaggi eclettici non hanno paura di dire la loro su tutto.Gianmarco, l'uomo dietro la telecamera da ben 7 anni, ha abbandonato la sua brillante carriera in tecniche della radiologia medica per inseguire il sogno di diventare una superstar dei social media. Chi avrebbe mai pensato che giocare con i filtri radiologici sarebbe stato solo l'inizio della sua avventura digitale? Nicole Pallado, l'influencer del "tutto", ci fa entrare nel suo mondo ed è pronta a svelare tutti i segreti di bellezza, anche se a volte sembra che la sua definizione di "naturale" differisca leggermente da quella comune.In "Tavolo Parcheggio", Gianmarco e Nicole abbandonano ogni filtro, sia sulle telecamere che nella loro conversazione. Si scatenano in discussioni senza senso, scherzi e racconti imbarazzanti delle loro serate pazze. Se avete il coraggio di ascoltare, siete avvertiti: la verità sarà servita senza alcun addolcimento! Preparatevi a ridere, a sbuffare e a chiedervi cosa diavolo stanno dicendo in questo episodio di "Tavolo Parcheggio". Un podcast dove la follia incontra l'ironia, e l'umorismo va a braccetto con la mancanza di filtri. Buon ascolto, o meglio, buona fortuna!