Si inaugura a Washington la prima riunione degli stati appartenenti al Board of Peace, creato e presieduto da Trump, con l’obiettivo di diventare una sorta di nuove Nazioni Unite. C’era anche l’Italia, come paese osservatore, e si è già parlato di truppe internazionali a Gaza.
È stato arrestato – e poi rilasciato in serata - l’ex principe Andrea, fratello di Re Carlo, per via di informazioni riservate che avrebbe passato a Epstein quando ricopriva incarichi ufficiali.
Nella lista delle città più stressate al mondo, c’è Milano al 6° posto e Torino al 9° posto – per un mix tra tempi di percorrenza, salute, criminalità e inquinamento.
Chiara Boracchi ci racconta la cosa bella dal mondo della settimana: sta funzionando il giga-progetto di piantumazione di alberi in Cina, vicino al deserto del Taklamakan, anche nel limitare le zone desertiche.
Prenotati qui per la puntata speciale di Campo Lungo di lunedì 23 febbraio, al ristorante Miscusi di Milano Cadorna con il trailrunner Francesco Puppi e la nutrizionista Michela Speziani: https://miscusibi.typeform.com/to/YHw7JT1Q?utm_source=lifegate
Alle ore 19, corsetta con Francesco Puppi.
Oppure direttamente alle 20 per la registrazione del podcast, e poi pasta in compagnia (anche se non hai corso, ndr).
La classifica delle città più e meno stressate al mondo:
https://www.remitly.com/gb/en/landing/worlds-most-stressed-cities
A cura di Giovanni Mori
Montaggio: Giorgio Baù
Supervisione editoriale: Camilla Soldati
Produzione: Giacomo De Poli e Marco Rip
Musiche: Luca Tommasoni
Puoi scriverci a
[email protected] e trovare tutte le notizie su www.lifegate.it.