Ep. 161 After the hunt è il film giusto al momento sbagliato
Il film di Luca Guadagnino con Julia Roberts è stato uno dei flop più sorprendenti (ma annunciati) degli ultimi mesi. Nonostante tutto però, secondo me è un film riuscito e vi racconto perché.
--------
26:19
--------
26:19
Ep. 160 Che senso ha fare una rivista di carta oggi con Giada Arena
Dal 4 dicembre nasce Claim, un nuovo progetto editoriale...cartaceo. Ce ne parla Giada Arena, caporedattrice della rivista.
--------
10:39
--------
10:39
Ep. 159 Una petizione contro il caporalato nella moda con Priscilla Robledo
Associamo il caporalato alla filiera agroalimentare eppure, come raccontano le inchieste, è un fenomeno capillare anche nel mondo della moda. Ce ne parla Priscilla Robledo, coordinatrice lobby advocacy della campagna Abiti Puliti.+++ POTETE FIRMARE LA PETIZIONE A QUESTO LINK +++
--------
20:09
--------
20:09
Ep. 158 È vero che i giovani non mettono più il preservativo? con Paolo Russo
In occasione del World AIDS Day proviamo a capire cosa ci dicono i dati sui contagi soprattutto tra le persone giovani ed eterosessuali. Lo facciamo con Paolo Russo, coordinatore del gruppo salute del cig arcigay milano e attivista per la salute sessuale al Milano Checkpoint.
--------
18:01
--------
18:01
Ep. 157 Die my love e la strega che è in noi
Vi diranno che il film di Lynne Ramsay con Jennifer Lawrence racconta la depressione post-partum, ma questo film è molto di più. È innanzitutto un film di streghe e in questa puntata vi racconto perché.
Ciao, sono Maria Cafagna, partita iva, scrittrice e content creator. Questo è Autonoma, un podcast forfettario con notizie, attualità e approfondimenti con me e insieme tantə ospiti tutti i giorni dal lunedì al giovedì.
Segui lo show e attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornatə ;)