ASCOLTA: quanto tempo dedichi a nuove opportunità?
Iniziamo questo allenamento all’insegna dell’ascolto, andando alla ricerca di situazioni in cui trovare opportunità e misurando il tempo che dedico a questa attività.
--------
5:12
L’ascolto è un dono!
Grazie all’ascolto una persona riesce ad aprirsi, raccontarci il suo bisogno di cambiamento e fare spazio ad una nuova relazione.
--------
2:29
L’ascolto è un investimento!
In un’ottica professionale uno dei primi investimenti da intraprendere è quello di circondarsi di fonti di informazioni attendibili, da poter ascoltare al bisogno.
--------
3:34
L’ascolto è un viaggio!
In un mercato in continua metamorfosi l’ascolto diventa una mappa, le relazioni una bussola che ci servono per orientarci verso nuovi orizzonti.
--------
5:29
Relazione commerciale: trova i punti di ascolto!
Allena il tuo orecchio ad intercettare i punti di ascolto durante un confronto e costruire una relazione di fiducia per passare da IO a NOI.
Su ASCOLTARE IL CLIENTE: una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali
Un cliente è una persona che desidera condividere la sua colonna sonora di sogni,
passioni, paure e privazioni. In queste pagine l’ho immaginato come una matrioska che grazie al nostro ascolto, riesce ad aprirsi e raccontarci il suo bisogno di cambiamento. In un mercato in continua metamorfosi, “saper ascoltare” consente di riprendersi in mano la propria vita, il proprio lavoro, il proprio futuro e può condurre i più audaci al successo.
Ascolta ASCOLTARE IL CLIENTE: una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali, 4 soldi da investire e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it