Netflix ha attivato le prime iniziative di marketing per Stranger Things
Che cos’è successo questa settimana?Netflix ha attivato le prime iniziative di marketing per Stranger Things;IKEA ha creato un letto per il tuo telefono;Canva presenta una nuova ondata di aggiornamenti;Amaro Montenegro celebra 140 anni con Francesco Totti e Luciano Spalletti;Instagram ora ti permette di rivedere i video che hai già guardato ma non trovavi più;Baci Perugina cambia forma (ma solo in limited edition).☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.
--------
29:44
--------
29:44
Come utilizzare le parole per rendere il messaggio accessibile
Hai mai pensato che la creatività possa rendere accessibili anche gli argomenti più complessi, senza mai banalizzarli?È quello che succede quando la comunicazione incontra la sensibilità, e la creatività diventa uno strumento per parlare di temi difficili in modo umano, diretto e comprensibile.🎙️ Ne abbiamo parlato nella nuova puntata del nostro podcast live con Francesco Morzaniga, Direttore Creativo di Serenis:dal suo percorso, da NeN a Serenis, e da come è riuscito a mantenere un tono di voce autentico e accessibileanche cambiando settore;a come si può democratizzare la salute mentale attraverso la comunicazione, senza mai scadere nel superficiale;fino al processo creativo che c’è dietro ogni messaggio e all’impatto personale che la creatività può avere su chi la vive ogni giorno.☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.
--------
1:03:09
--------
1:03:09
OpenAI presenta ChatGPT Atlas: il suo nuovo browser web
Che cos’è successo questa settimana?OpenAI presenta ChatGPT Atlas: il suo nuovo browser web;McDonald’s celebra Halloween con il Frankenstein Burger Lab;Stati Uniti e Cina trovano l’accordo definitivo su TikTok;Netflix e DUDE riportano il Mostro di Firenze in prima pagina;Böcker trasforma la rapina al Louvre in un colpo di real time marketing;Saikebon lancia la sua versione spicy e hot dedicata ad Anna;abbiamo lanciato il nostro nuovo libroooooo ☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.
--------
33:27
--------
33:27
Addio MTV, il brand chiude i suoi canali musicali
Che cos’è successo questa settimana?MTV chiude i suoi canali musicali;Al Pacino e Robert De Niro protagonisti della nuova campagna Moncler;The Ordinary smaschera il linguaggio pseudo-scientifico del beauty;OpenAI apre alle chat erotiche su ChatGPT;Il Napoli lancia la maglia di Halloween ispirata alle anime pezzentelle;Amaro Lucano presenta il restyling di etichetta e identità visiva.☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.
--------
28:51
--------
28:51
Ferrero presenta 5 nuovi prodotti sul mercato italiano
Che cos’è successo questa settimana?Ferrero presenta 5 nuovi prodotti;LeBron James fa tremare tutti, ma è un'operazione di marketing;Starbucks elimina il sovrapprezzo per le alternative vegetali;UK: dal 2026 stop alle pubblicità di cibi poco salutari;Bialetti e Netflix lanciano una capsule di Stranger Things;Instagram aggiorna la sua interfaccia.☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.
Ciao, siamo il team di Marketing Espresso e questo è Weekly News, il podcast in cui ogni martedì ti raccontiamo in meno di 30 le ultimissime dal mondo digital e marketing 🔥
Ascolta Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso, BRANDY | Storie di Brand Daily Show e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it