Powered by RND
PodcastEconomiaWeekly News 🗞️ - Marketing Espresso
Ascolta Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso nell'app
Ascolta Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso nell'app
(6 613)(250 156)
Radio preferite
Sveglia
Sleep timer

Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso

Podcast Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso
Marketing Espresso
Ciao, siamo il team di Marketing Espresso e questo è Weekly News, il podcast in cui ogni martedì ti raccontiamo in 15-20 minuti le ultimissime dal mondo digital...

Episodi disponibili

5 risultati 218
  • Mc Donald's e Netflix insieme per Squid Game 🐙 Kfc lancia il suo Tamagotchi 👾
    Che cos’è successo questa settimana? Brain Rot è la parola dell'anno secondo l'Oxford University KFC lancia Eduardochi: il Tamagotchi ispirato a un cosciotto di pollo Zevia prende in giro la campagna di Coca-Cola e l’uso massivo dell’AI. McDonald's e Netflix insieme per Squid Game TikTok vieta alcuni filtri beauty ai minori di 18 anni Campagna WeRoad per i ponti festivi del 2025 Approfondisci le news di questa settimana ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Qui⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ e facci sapere qual è la tua news preferita sotto al nostro ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Post⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ su Instagram 
    --------  
    22:29
  • Mc Donald's sceglie il Grinch per i Winter Days ❄️ Lo spot di Apple per Natale è di un'emozione unica ✨
    Che cos’è successo questa settimana? McDonald’s sceglie il Grinch come testimonial dei Winter Days. Lo spot di Natale di Apple, “Heartstrings”, ha uno storytelling unico. GameStop, celebre catena di gaming, chiude in Italia. Bialetti e Netflix lanciano una capsule collection a tema Squid Game. L’Australia ha vietato i social media ai minori di 16 anni. Dopo Boomers, Millennials e Gen Z, il 2025 vedrà l’arrivo della Generazione Beta. Approfondisci le news di questa settimana ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Qui⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ e facci sapere qual è la tua news preferita sotto al nostro ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Post⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ su Instagram 
    --------  
    26:49
  • Whatsapp trascriverà i vocali 🗣️ Instagram ti permetterà il reset dell'algoritmo 🔄
    Che cos’è successo questa settimana? Jaguar non cambia solo il logo, ma tutta la sua brand identity. Instagram permetterà il reset dell'algoritmo per personalizzare l’esperienza dei contenuti in base ai tuoi interessi attuali, ripartendo quindi da zero. Il gioco del momento è GCC Pokémon Pocket candidato ai The Game Awards 2024. Whatsapp introduce la possibilità di trascrivere i messaggi vocali Coca Cola gira per la campagna di Natale uno spot fatto totalmente con l'AI Dentsu accende i riflettori sul diabete di tipo 1 con la campagna “Curve Sconosciute”. Approfondisci le news di questa settimana ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Qui⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ 👈e facci sapere qual è la tua news preferita sotto al nostro ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Post⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ su Instagram 💌
    --------  
    24:18
  • Instagram cambia le storie in evidenza 😭 Barilla lancia una pasta a tema natalizio ❄️
    Che cos’è successo questa settimana? Barilla lancia un nuovo formato di pasta a forma di fiocco di neve. Iniziativa Coop contro la violenza contro le donne sui suoi packaging e il podcast in collab. con Differenza Donna  Ti saresti mai aspettato Undertaker come testimonial del Genoa per l'annuncio di una sua maglia? ‘Tutti si stanno cancellando da Twitter (X) Mattel, il link a un sito porno finisce per errore sulle bambole del film "Wicked" Instagram, ma tutto ok? Addio alle storie in evidenza. Approfondisci le news di questa settimana ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Qui⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ 👈e facci sapere qual è la tua news preferita sotto al nostro ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Post⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ su Instagram 💌
    --------  
    27:27
  • Il Brand Activism non funziona più? 🏳️‍🌈 | Weekly Insights
    Il brand activism non funziona più? Questo titolo un po' provocatorio vuole far riflettere su come molti brand stiano ridimensionando il loro impegno su diversità e inclusione.Dal 2017, tanti brand hanno iniziato a schierarsi su questioni sociali e diritti civili, con campagne per l’uguaglianza di genere, contro il razzismo e iniziative interne per promuovere diversità ed equità.Negli ultimi mesi, però, si vede un’inversione di marcia: sempre più brand stanno mettendo un freno all’attivismo, creando un effetto domino. Di conseguenza anche l’interesse dei consumatori verso aziende impegnate su questi valori sembra seguire la stessa direzione. Che futuro ci aspetta? Vedremo brand davvero coinvolti in queste cause e non solo di facciata? Quali sono i pro e i contro di queste scelte per un brand? Abbiamo deciso di approfondire quest'interessantissimo argomento nella nuova puntata delle Weekly Insights.
    --------  
    29:22

Altri podcast di Economia

Su Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso

Ciao, siamo il team di Marketing Espresso e questo è Weekly News, il podcast in cui ogni martedì ti raccontiamo in 15-20 minuti le ultimissime dal mondo digital e marketing 🔥 https://zaap.bio/weeklynews
Sito web del podcast

Ascolta Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso, STORIE DI BRAND e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso: Podcast correlati