
WC NET cambia il modo di vivere il bagno 🛀
10/12/2025 | 37 min
Che cos’è successo questa settimana?WC NET cambia il modo di vivere il bagno;Netflix, Warner Bros e Paramount: chi vincerà battaglia dell’intrattenimento?lo spot di Natale di Apple dice no all’IA;Pepsi e Motta puntano sulle edicole per comunicare;Puoi ricondividere le storie degli altri nelle tue senza il tag;La parola Treccani del 2025 è “fiducia”.☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.#ADV

American Eagle sostituisce Sydney Sweeney?
02/12/2025 | 29 min
Che cos’è successo questa settimana?American Eagle sostituisce Sydney Sweeney?;IKEA lancia il manuale dei nomi per chi gioca;Bottega Veneta introduce una nuova tonalità di blu;Coca-Cola avvia il viaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026;Burger King ha presentato il suo manuale da tavolo;Lush dice no al Black Friday.☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.

Il Grinch è la mascotte di McDonald’s
25/11/2025 | 27 min
Che cos’è successo questa settimana?la mascotte di McDonald’s è di nuovo il Grinch;Maxibon lancia il gelato a tema Stranger Things;Sky Sports lancia Halo, ma è un flop;Parasocial, vibe coding e 6-7 sono le parole dell’anno 2025;l’Australia vieta i social ai minori di 16 anni;sono arrivate le nostre agende 2026: spediamo tra una settimana.☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio

ATM sensibilizza contro la violenza sulle donne
18/11/2025 | 32 min
Che cos’è successo questa settimana?ATM usa le fermate della metro per sensibilizzare contro la violenza sulle donne;L'uso dei social sta ufficialmente diminuendo;È polemica per Rini, il brand di skincare pensato per i bambini;Peroni rilancia il suo progetto per la parità di genere;Vine torna dal 2017… e si chiama DiVine;Stephen Curry lascia Under Armour dopo 12 anni.☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.

De’Longhi gioca con gli stereotipi sul cappuccino
11/11/2025 | 34 min
Che cos’è successo questa settimana?De’Longhi gioca con gli stereotipi sul cappuccino;McDonald’s cambia il colore dell’Happy Meal;Coca-Cola presenta la nuova campagna di Natale con l’IA;Zohran Mamdani diventa sindaco di New York grazie anche alla sua comunicazione;Netflix pubblica in esclusiva sui social i primi 5 minuti di Stranger Things;La campagna di Bennet vince il Grand Prix agli ADCI Awards 2025;L’AGCOM introduce l’iscrizione obbligatoria per gli influencer con almeno 500.000 follower;La nostra agenda 2026 è ufficialmente in pre-ordineee☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.#adv



Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso