Che cos’è successo questa settimana?ATM usa le fermate della metro per sensibilizzare contro la violenza sulle donne;L'uso dei social sta ufficialmente diminuendo;È polemica per Rini, il brand di skincare pensato per i bambini;Peroni rilancia il suo progetto per la parità di genere;Vine torna dal 2017… e si chiama DiVine;Stephen Curry lascia Under Armour dopo 12 anni.☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.
--------
32:45
--------
32:45
De’Longhi gioca con gli stereotipi sul cappuccino
Che cos’è successo questa settimana?De’Longhi gioca con gli stereotipi sul cappuccino;McDonald’s cambia il colore dell’Happy Meal;Coca-Cola presenta la nuova campagna di Natale con l’IA;Zohran Mamdani diventa sindaco di New York grazie anche alla sua comunicazione;Netflix pubblica in esclusiva sui social i primi 5 minuti di Stranger Things;La campagna di Bennet vince il Grand Prix agli ADCI Awards 2025;L’AGCOM introduce l’iscrizione obbligatoria per gli influencer con almeno 500.000 follower;La nostra agenda 2026 è ufficialmente in pre-ordineee☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.#adv
--------
34:06
--------
34:06
Netflix ha attivato le prime iniziative di marketing per Stranger Things
Che cos’è successo questa settimana?Netflix ha attivato le prime iniziative di marketing per Stranger Things;IKEA ha creato un letto per il tuo telefono;Canva presenta una nuova ondata di aggiornamenti;Amaro Montenegro celebra 140 anni con Francesco Totti e Luciano Spalletti;Instagram ora ti permette di rivedere i video che hai già guardato ma non trovavi più;Baci Perugina cambia forma (ma solo in limited edition).☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.
--------
29:44
--------
29:44
Come utilizzare le parole per rendere il messaggio accessibile
Hai mai pensato che la creatività possa rendere accessibili anche gli argomenti più complessi, senza mai banalizzarli?È quello che succede quando la comunicazione incontra la sensibilità, e la creatività diventa uno strumento per parlare di temi difficili in modo umano, diretto e comprensibile.🎙️ Ne abbiamo parlato nella nuova puntata del nostro podcast live con Francesco Morzaniga, Direttore Creativo di Serenis:dal suo percorso, da NeN a Serenis, e da come è riuscito a mantenere un tono di voce autentico e accessibileanche cambiando settore;a come si può democratizzare la salute mentale attraverso la comunicazione, senza mai scadere nel superficiale;fino al processo creativo che c’è dietro ogni messaggio e all’impatto personale che la creatività può avere su chi la vive ogni giorno.☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.
--------
1:03:09
--------
1:03:09
OpenAI presenta ChatGPT Atlas: il suo nuovo browser web
Che cos’è successo questa settimana?OpenAI presenta ChatGPT Atlas: il suo nuovo browser web;McDonald’s celebra Halloween con il Frankenstein Burger Lab;Stati Uniti e Cina trovano l’accordo definitivo su TikTok;Netflix e DUDE riportano il Mostro di Firenze in prima pagina;Böcker trasforma la rapina al Louvre in un colpo di real time marketing;Saikebon lancia la sua versione spicy e hot dedicata ad Anna;abbiamo lanciato il nostro nuovo libroooooo ☕️ Ti è piaciuta la puntata? Qui ti lasciamo il nostro sito web, così da poterci conoscere meglio.
Ciao, siamo il team di Marketing Espresso e questo è Weekly News, il podcast in cui ogni martedì ti raccontiamo in meno di 30 le ultimissime dal mondo digital e marketing 🔥
Ascolta Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso, Black Box - La scatola nera della finanza e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it