Powered by RND
PodcastEconomiaLe Chiavi di Casa

Le Chiavi di Casa

Tecnocasa Group
Le Chiavi di Casa
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 31
  • Piso Doble - Il Gruppo Tecnocasa in Spagna
    La storia e lo sviluppo del Gruppo Tecnocasa in Spagna raccontati dalle parole dell'amministratore delegato del Gruppo nel paese iberico.
    --------  
    16:48
  • Differenza reti - Come cresce la rete Kìron Partner
    Espandersi, coprire nuovi territori e garantire consulenza ovunque ce ne sia bisogno. Il Responsabile Nazionale dello Sviluppo rete Kìron ci offre uno sguardo lucido e appassionato su come come la crescita della rete stia diventando centrale nel mercato del credito.
    --------  
    16:48
  • Ti assicuro - Perché assicurare un mutuo?
    Con l'amministratore delegato di TKS Broker, cerchiamo di capire perché è importante tutelare un'operazione di mutuo o prestito con un'assicurazione.
    --------  
    18:37
  • La casa sicura - Come prevenire gli incidenti domestici in casa
    Dai pavimenti bagnati ai coltelli con la punta all'insù in lavastoviglie, passando per curiosi (e pericolosi) attrezzi da palestra "fai da te": la casa è sì il nostro rifugio sicuro ma a volte può rivelarsi anche pericolosa. Con la responsabile del reparto chirurgia della mano dell'Istituto Galeazzi di Milano, affrontiamo il mondo degli incidenti domestici e cerchiamo di capire come evitarli.
    --------  
    17:18
  • Vale tutto - Come funziona la valutazione di un immobile
    Le responsabili del dipartimento valutazioni di TAG (Tecnocasa Advisory Group) ci raccontano come funziona la valutazione di un immobile.
    --------  
    18:11

Altri podcast di Economia

Su Le Chiavi di Casa

Episodio dopo episodio, insieme ai professionisti del settore immobiliare, esploreremo l’andamento del mercato immobiliare e creditizio, le particolarità di questo settore e tutte le curiosità sulle numerose sfaccettature della professione dell’agente immobiliare. Una porta sul dinamico mondo della casa, di cui noi ti daremo le chiavi. Benvenuto a "Le Chiavi di Casa", il podcast immobiliare prodotto dal Gruppo Tecnocasa. Sintonizzati per conoscere approfondimenti, tendenze e consigli indispensabili di chi lavora in questo mercato.
Sito web del podcast

Ascolta Le Chiavi di Casa, 4 soldi da investire e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app