Un po' di analisi su referendum e quorum, il momento difficile di Meloni con la separazione dei suoi due papà, le manifestazioni a Los Angeles, il peso della bandiera della Palestina e molto altro.
--------
32:59
Episodio 85 - Le furiose
La puntata registrata da Milano, il Free(k) Pride di Torino, il premio P.E.T.O. di Tajani, la genialata di Meloni per il referendum dell'8-9 giugno e molto altro.
--------
31:08
Episodio 84 - Il diritto alla felicità
Il "remigration summit" a Gallarate, il primo premio P.E.T.O. per un nostro ministro, Tajani che alza la voce, la nostra complicità con i nuovi crimini di Is***, le piazze prima e dopo il Pride e molto altro.Terza incomoda: Alessia Crocini - Attivista LGBTQIA+, antifascista, copywriter, sceneggiatrice, presidente di Famiglie arcobaleno.
--------
46:11
Episodio 83 - La fotografia politica (feat. Alessia Galli)
Il nuovo papa che però è arrivato quattordicesimo, le tette di fuori, la nostra maggioranza che sa perfettamente gestire il dissenso (chiedere a Cucciari e Germano), il ritorno del Pisa in serie A e molto altroTerza incomoda: Alessia Galli, Fotografa classe 1996, neolaureata in studi afroasiatici nonché - dice lei - l’unica che ha accettato una borsa di studio per fare l’Erasmus a Nablus (in Palestina) perché la Spagna era troppo mainstream
--------
40:31
Episodio 82 - Il trumpapa
La prima fumata nera, la poesia onomatopeica su Lollobrigida, la libertà di stampa in Italia, Giulia che voleva diventare suora, un’anteprima dello spettacolo di Giorgia e molto altro.
Attualità, politica, società, mondo dello spettacolo e tanti altri temi, trattati in chiave ironica, interattiva e dissacrante.
Giorgia e Giulia, coppia nel podcast e nella vita, vi aspettano per le loro conversazioni sul mondo che scoppia.
una produzione Lobby gay
IG: https://www.instagram.com/conversazioni_dicoppia/