Siamo stati bombardati da analisi senza senso e troppo affrettate. Ma come sono andate davvero le cose per le tre italiane eliminate dalla champions league? Lo proviamo a capire in questa puntata!
--------
53:09
#119 - Provate a prenderlo (il Bologna)
Lo sappiamo, ormai il Bologna non è più una sorpresa. Ma le inseguitrici, come stanno?Proviamo a capirlo in questa eccitante puntata di Retroguardia. Nel finale Fantamonica cerca di capire inoltre, chi sia il vero fenomeno della squadra di Thiago Motta.
--------
1:04:12
#118 - Dirige il maestro Hakan Calhanoglu
E' stata la notte di Hakan. Inter Juventus, oltre a dimostrare l'ovvia superiorità tecnica e fisica dei nerazzuri sui bianconeri, ha evidenziato le qualità del centrocampista turco, diventato ormai uno dei migliori registi europei. Inoltre, Fantamonica torna con una rubrica tutta sanremese nella settimana del Festivàl!
--------
59:22
#117 - Ménage a quattro
La supercoppa italiana cambia formula. Non più una sfida secca tra due contendenti, ma un mini torneo dove si sfoderanno Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina. Commentiamo lo stato delle quattero contendendi e nel finale un simpatico giochino sempre a tema supercoppa.
--------
1:01:41
#116 - Babbo Zirkzee ti porta i regali
Natale è arrivato e Babbo Joshua ci ha portato i regali. Un tunnel su Acerbi e un assist di tacco per Beukema. Ma non parliamo solo del fantastico Bologna, ma anche di Champions e di un giocatore molto particolare che quest'anno al fantacalcio sta facendo faville: pronti per il nuovo Fantamonica?