St. 6 ep. 09 | Il caffè di Pino Allievi | GP Spagna: Hamilton, il ferrarista che non c'è (ancora)
Il commento al Gran Premio di Spagna, vinto da Oscar Piastri davanti a Lando Norris e Charles Leclerc.Il momento di Lewis Hamilton in Ferrari è critico dopo l’ennesima brutta prestazione, specie a confronto del rendimento del suo compagno di squadra Charles Leclerc, finito a podio nella gara di Barcellona, e davanti a lui in classifica di diversi punti.Quali sono i motivi per i quali la carriera da ferrarista di Lewis non sta decollando? E ci sono prospettive di tornare ai fasti che gli competono a bordo della Ferrari? Questo e molto nel commento di Pino Allievi al GP di Spagna. Nel tempo di un caffè.
--------
5:32
St. 6 ep. 08 | Il caffè di Pino Allievi | GP Monaco: Lettera a Charles Leclerc
Il commento al Gran Premio di Monaco, vinto da Lando Norris davanti a Charles Leclerc e Oscar Piastri.Si può essere soddisfatti dopo la prova della Ferrari a Monaco? C'è da guardare più il bicchiere mezzo pieno di Leclerc o quello molto più vuoto di Hamilton? La vittoria di Norris può dare al pilota inglese la fiducia che gli è sinora mancata per fare il salto verso il campionato? Il nuovo formato di gara a Monaco ha funzionato? Questo e molto altro nel commento di Pino Allievi al GP di Monaco. Nel tempo di un caffè.
--------
3:33
St. 6 ep. 07 | Il caffè di Pino Allievi | GP Imola: disastri scongiurati, incubi ricorrenti
Il commento al Gran Premio di Imola, vinto da Max Verstappen davanti a Lando Norris e Oscar Piastri.La buona prova della Ferrari in gara può scacciare la preoccupazione per una qualifica terribile delle rosse? La solida gara di Hamilton ha un valore simbolico che va oltre la semplice prestazione? È ora di bilanci sulla gestione Vasseur? La vittoria di Max Verstappen è tutto merito suo o anche la Red Bull è migliorata come vettura? Questo e molto altro nel commento di Pino Allievi al GP di Imola, nel tempo di un caffè.
--------
6:22
St. 6 ep. 06 | Il caffè di Pino Allievi | GP Miami: per un pugno di punti
Il commento al Gran Premio di Miami, vinto da Oscar Piastri davanti a Lando Norris e George Russell.È già crisi tra Hamilton e Leclerc dopo il bisticcio con il muretto per il cambio di posizioni per il settimo posto? Quanto è profonda la crisi tecnica della Ferrari dopo l'ennesima gara lontana dalle posizioni di testa? Il mondiale sta trovando in Piastri il suo pretendente numero uno visto che Norris non riesce mai a convincere di avere il carattere giusto per vincere il titolo? Antonelli da applausi dopo il suo weekend sprint in Florida. Questo e molto altro nel commento di Pino Allievi al GP di Miami, nel tempo di un caffè.
--------
3:50
St. 6 ep. 05 | Il caffè di Pino Allievi | GP Arabia Saudita: la miscela arabica risveglia Leclerc
Il commento al GP d'Arabia Saudita a Gedda, vinto da Oscar Piastri davanti a Max Verstappen e Charles Leclerc. Cosa ha fatto scattare le prestazioni di Leclerc in modo così inatteso? Perchè Hamilton non riesce a seguirlo? Max Verstappen ha trovato in Oscar Piastri il suo avversario più forte? La Ferrari è ora competitiva quanto la McLaren? Questo e molto altro nel commento di Pino Allievi al GP dell'Arabia Saudita, nel tempo di un caffè.
Inizia al meglio la settimana con il podcast settimanale di Pino Allievi, che tutti i lunedì dopo i gran premi di Formula 1 commenta con la consueta ironia i fatti del weekend. Nel tempo di un caffè.