Powered by RND

Melog

Radio 24
Melog
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 30
  • Caso Orlandi: l'ultima rivelazione
    Nella vicenda quarantennale della scomparsa di Emanuela Orlandi, la sequela di ipotesi e ricostruzioni fatte in base a testimonianze di personaggi particolari, poi smentite o magari non suffragate da prove, è lunghissima. L'ultima sarebbe quella che una giovane contadina francese capace di bilocazione ha fatto al giornalista Gianluigi Nuzzi, ospite di oggi.
    --------  
  • Habemus Papam
    Proponiamo oggi una rassegna di film, soprattutto italiani, che hanno esemplarmente raccontato, spesso con grande crudezza e senza intenti agiografici, alcune figure di papi passati alla storia e del momento emblematico del conclave. Interviene il regista Giuseppe Sansonna.
    --------  
  • Pace e riarmo
    Ai funerali di Papa Francesco si sono sprecate le parole sulla pace universale supportate dalla foto del "confessionale" improvvisato tra Trump e Zelensky. Mentre il piano di riarmo europeo registra il primo intoppo. Interviene Enrico Verga, analista geopoitico.
    --------  
  • Non chiamatele "Baby gang"
    Il termine "Baby gang" appare ormai quasi quotidianamente nelle notizie di cronaca, ma i gruppi di minorenni che commettono reati vari con una certa forzatura possono essere collocati sotto questa etichetta. Ne parliamo con Alfio Maggiolini, psicoterapeuta e socio fondatore del Minotauro di Milano.
    --------  
  • Call center molesti e inarrestabili
    Difficile quantificarlo ma sono sicuramente tantissimi gli italiani che ricevono quotidianamente un elevato numero di telefonate non richieste e non gradite da parte dei call center, che ricorrono a tecniche sempre più sofisticate. Ne parliamo con Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori.
    --------  

Altri podcast di Notizie

Su Melog

Il focus di questa nuova edizione di Melog è il dubbio: se quella che stiamo vivendo è l'epoca della post verità, delle idee urlate, delle certezze "contro", delle controverità alternative, dei verdetti inappellabili, è anche l'epoca della scomparsa del dubbio. Melog proverà a scardinare tutti i giorni i postulati più ferrei del "flusso" social-mediatico con le sue domande e le sue provocazioni che porremo ogni volta agli italiani in ascolto.
Sito web del podcast

Ascolta Melog, La Zanzara e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

Melog: Podcast correlati

  • Podcast Per il tuo bene
    Per il tuo bene
    Notizie