Tutta la vita è recensibile. Si può parlare di amori programmati, amori disperati e dell'amore per la propria arte. In questa puntata: Celine Song e il suo prossimo film, Toni Morrison e un suo vecchio romanzo, Amy Sherald e i suoi quadri contemporanei. E l'ultimo tassello della gentrificazione di New YorkSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
11:43
--------
11:43
New York. New York?
Tutta la vita è recensibile. Si può parlare di porte che non si aprono e carriere che non si chiudono. Di persone che cambiano la vita e riviste che durano una vita. E anche di più. In questa puntata: Robert De Niro e Robert Redford, Chris Marclay, James Mc Bride e il New YorkerSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
9:26
--------
9:26
AZ 602
Tutta la vita è recensibile. Si può parlare del terrore di essere padri, di atti che liberano e di donne che sono libere. In questa puntata: Night Shyamalan, Brad Pitt, Sia, Grace Paley. Tutto sullo stesso voloSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
10:26
--------
10:26
Disconosci te stesso
Tutta la vita è recensibile. Si può parlare di canzoni reinventate, film non commerciali, doppie patrie. In questa puntata: Cesare Cremonini, Cees Noteboom, i coniugi Obama a Bodkin e il diavolo a Mosca con il maestro e MargheritaSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
9:28
--------
9:28
Summertime
Tutta la vita è recensibile. Si può parlare dei talk show in chiusura, dei festival in apertura, delle metro che passano e delle famiglie che non passano di moda, in tv. In questa puntata: il deserto contro Amor Towles.See omnystudio.com/listener for privacy information.
ON/OFF di Gabriele Romagnoli è il podcast che recensisce la vita. Non soltanto film, libri, serie televisive, ma anche cinema, librerie, salotti e le città dove queste cose si trovano e le persone che le abitano. Alcune accendono la fantasia, il desiderio e le emozioni, altre le spengono. Ogni venerdì una nuova puntata, sul sito di Repubblica.