Tutta la vita è recensibile. Si può parlare di pane e amore con fantasia, di lezioni che salvano la vita e di matrimoni interpartitici. In questa puntata: Harper Lee, un pinguino democratico e il buio americano, oltre la siepeSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
12:26
--------
12:26
Metti un’atomica nel menù
Tutta la vita è recensibile. Si può parlare di bomba fine di mondo, della vendetta, del sacrificio e di faide condominiali. In questa puntata: Kathryn Bigelow, i F&L francesi e Only murders in the buildingSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
13:33
--------
13:33
Sparate sul cowboy
Tutta la vita è recensibile. Si può parlare di Gaza, dell'individuo che contiene moltitudini, del West e del cowboy contemporaneo, l'uomo sceso da cavallo. In questa puntata: Hind Rajab e la sua voce, Sylvester Stallone e il suo brontolio, Stephen King, David Szalay, e Walt Whitman, Buffalo Bill e l'America vera.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
11:17
--------
11:17
La profezia di Ian McEwan (spoiler: fate un corso da sub)
Tutta la vita è recensibile. Si può parlare del futuro che ci aspetta, di privacy, di quel che possiamo sapere, di amori assurdi, di rivoluzioni mancate o parzialmente accadute. In questa puntata: Ian McEwan, Margot Robbie&Colin Farrell, Leo Di Caprio, Sean Penn e l'Arabia SauditaSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
13:19
--------
13:19
Non provarci più, Woody
Tutta la vita è recensibile. Si può parlare di nevrosi, vendette, amori fraterni e della stampa che abbatteva i presidenti. O dei cantieri che assediano la bellezza. In questa puntata: Woody Allen, Jude Law, Robert Redford e GeddaSee omnystudio.com/listener for privacy information.
ON/OFF di Gabriele Romagnoli è il podcast che recensisce la vita. Non soltanto film, libri, serie televisive, ma anche cinema, librerie, salotti e le città dove queste cose si trovano e le persone che le abitano. Alcune accendono la fantasia, il desiderio e le emozioni, altre le spengono. Ogni venerdì una nuova puntata, sul sito di Repubblica.