Roberto Alessi e i FUCKYOURCLIQUE si ritrovano sul divano di
Comodissimo per una puntata che unisce mondi apparentemente lontani maugualmente abituati a far rumore.
Un direttore che ha fatto del gossip un'arte e un gruppo che
trasforma la provocazione in linguaggio si confrontano su ciò che accende i riflettori: il coraggio di esporsi, di disturbare, di dire la propria.
Spoiler: ci si stuzzica, si ride, si alza qualche mano e ogni tanto
parte un BIP, perché i nomi li diciamo, ma voi non potete sentirli.
Learn more about your ad choices. Visit podcastchoices.com/adchoices
--------
56:33
--------
56:33
EP.2: Bingewatching con Fausto Desalu e Alessandro Betti
Alessandro Betti e Fausto Desalu si accomodano
sul divano di Comodissimo per una puntata che scorre tra serie TV, carriere improbabili e passioni condivise.
Un comico e un atleta olimpico si confrontano sul potere delle storie: quelle viste sullo schermo e quelle vissute sulla pelle. Spoiler: si ride, si scoprono lati inaspettati e, alla fine, ci si chiede se la vita vera non sia già una serie, solo che con meno budget e più imprevisti.
Learn more about your ad choices. Visit podcastchoices.com/adchoices
--------
1:07:30
--------
1:07:30
EP.1: A scuola di slang con Roberta Branchini e Sespo
Sespo e Roberta Branchini si siedono sul divano di Comodissimo per una chiacchierata tra slang, genitori e rivoluzioni digitali. In questa puntata si parla di come il linguaggio si evolve, di come parlavano mamma e papà, e di come oggi, tra social e meme, le parole raccontino un’intera generazione. Spoiler: si ride tanto, ma spunta sempre anche qualcosa su cui riflettere.
Learn more about your ad choices. Visit podcastchoices.com/adchoices
--------
55:05
--------
55:05
Trailer
Comodissimo nasce da un’idea semplice: chiacchierare con volti familiari del mondo della cultura e dell’intrattenimento…un po’ come quando ti incontri con i tuoi amici, ma su un divano comodo (comodissimo!) e con zero formalità.
Federico Ledda e Melissa Greta guidano ogni episodio con leggerezza e curiosità, creando uno spazio rilassato dove si può ridere, raccontare, divagare senza fretta e senza filtri.
Comodissimo è uno stato mentale, certo, ma anche un luogo fisico dove gli ospiti si siedono, si lasciano andare e diventano parte della conversazione.
Più che un podcast registrato dal vivo, è un salotto dove non servono inviti, basta mettersi comodi!
Learn more about your ad choices. Visit podcastchoices.com/adchoices
Comodissimo nasce da un’idea semplice: chiacchierare con volti familiari del mondo della cultura e dell’intrattenimento…un po’ come quando ti incontri con i tuoi amici, ma su un divano comodo (comodissimo!) e con zero formalità. Federico Ledda e Melissa Greta guidano ogni episodio con leggerezza e curiosità, creando uno spazio rilassato dove si può ridere, raccontare, divagare senza fretta e senza filtri. Comodissimo è uno stato mentale, certo, ma anche un luogo fisico dove gli ospiti si siedono, si lasciano andare e diventano parte della conversazione. Più che un podcast registrato dal vivo, è un salotto dove non servono inviti, basta mettersi comodi!