PodcastNotizieNon Stop News

Non Stop News

RTL 102.5
Non Stop News
Ultimo episodio

316 episodi

  • Non Stop News

    Non Stop News: la Champions, Milano-Cortina 2026, la speranza per il piccolo Domenico a Napoli, l’attualità

    18/02/2026 | 2 h 12 min
    Le prime pagine dei principali quotidiani nazionali commentate in rassegna stampa da Davide Giacalone.
    Il Board per Gaza, neolauretati e salari al minimo, Tehran offende Mattarella, l’attacco della Meloni ai giudici.

    Il ⁠commento di Nicolò Pompei su Galatasaray-Juventus, quello di Tommaso Angelini su Borussia Dortmund-Atalanta e la presentazione di Bodo-Inter con il nostro Paolo Pacchioni.

    Spazio Olimpiadi. Il punto sportivo con Elisabetta Esposito, giornalista de la Gazzetta dello Sport.

    Don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, regala ogni giorno un pensiero, un suggerimento, una frase agli ascoltatori di RTL 102.5.

    L’attualità, commentata dal fondatore del Fatto Quotidiano, Antonio Padellaro.

    L’avvocato della famiglia del piccolo Domenico, Francesco Petruzzi, è intervenuto in diretta per parlarci delle condizioni attuali del bambino, e della possibilità di un nuovo trapianto.

    Spazio Olimpiadi. Ci siamo collegati con Piero Gros, ex sciatore, tra i protagonisti della Valanga azzurra, vincitore della Coppa del Mondo di slalom gigante, campione olimpico.

    All'interno di Non Stop News, con Giusi Legrenzi, Lucrezia Bernardo, Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro.
  • Non Stop News

    Non Stop News: spazio Confidenze, Milano-Cortina 2026, la Champions, le scelte complicate, l’attualità

    17/02/2026 | 2 h 52 min
    Le prime pagine dei principali quotidiani nazionali commentate in rassegna stampa da Davide Giacalone.
    Lo scontro politico sul referendum, l’Italia e il Board for Gaza, il trapianto di cuore al bambino di due anni a Napoli, l’attivista di destra ucciso in Francia.

    Spazio Confidenze. Con noi Angelina Spinoni, direttrice di Confidenze. Oggi abbiamo parlato di città belle e accessibili.

    Le Olimpiadi Milano Cortina: il punto sportivo con Enzo Tamborra.

    Spazio Champions. Torniamo a parlare delle squadre italiane in Europa con i nostri inviati, Nicolò Pompei e Tommaso Angelini. Stasera le prime due gare d'andata dei play off di Champions League, con radiocronaca diretta integrale su RTL 102.5

    Don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, regala ogni giorno un pensiero, un suggerimento, una frase agli ascoltatori di RTL 102.5.

    L’attualità, commentata dalla direttrice del quotidiano Nazionale e dei quotidiani editi dal gruppo Monrif, Agnese Pini.

    Il caso di Alberto Ravagnani. Il prete, seguitissimo sui social, ha deciso di abbandonare il ministero sacerdotale. La sua storia nel libro "La scelta" edito da Sem.

    Manuela di Centa, ex fondista, è stata campionessa olimpica e ha fatto tante altre cose, tra cui anche esperienze in politica. Recentemente è stata nominata presidente di Valtellina 2028, i Giochi giovanili che pure si terranno in Italia.

    All'interno di Non Stop News, con Giusi Legrenzi, Lucrezia Bernardo, Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro.
  • Non Stop News

    Non Stop News: campionato di calcio di serie A del weekend, la Fiera Milano e le Olimpiadi, l’attualità

    16/02/2026 | 2 h 14 min
    Le prime pagine dei principali quotidiani nazionali commentate in rassegna stampa da Davide Giacalone.
    Nordio e lo scontro con il CSM, Trump e la ricostruzione di Gaza, gli Invalsi nel curriculum degli studenti, il centenario di Piero Gobetti e le “zone grigie”

    Il punto sulle partite del campionato di calcio di serie A del weekend con il nostro Massimo Caputi.

    Olimpiadi Milano Cortina: il punto sportivo con Enzo Tamborra.

    Don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, regala ogni giorno un pensiero, un suggerimento, una frase agli ascoltatori di RTL 102.5.

    L’attualità, commentata dall’editorialista del Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli.

    La Fiera Milano e le Olimpiadi. In diretta con noi Carlo Bonomi, presidente di Fiera Milano.

    Stiamo celebrando tanti Azzurri e tante Azzurre che nel corso di queste Olimpiadi stanno portando a casa tante medaglie. Ce n'è una che ha fatto un'impresa incredibile nelle scorse ore, portando a casa due ori nonostante pochi mesi fa avesse subito un brutto infortunio. Stiamo parlandodi Federica Brignone. Questa mattina ci siamo collegati con Maria Rosa Quario, ex sciatrice, giornalista, nonché mamma di Federica Brignone, in libreria con “Due vite" edito da Minerva.

    All'interno di Non Stop News, con Giusi Legrenzi, Lucrezia Bernardo, Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro.
  • Non Stop News

    Non Stop News: menopausa, slittino oro e Carnevale Ivrea

    15/02/2026 | 2 h 14 min
    Il podcast di Non Stop News esplora le eccellenze nazionali, da salute e sport a tradizioni uniche. La dott.ssa Raffaela Di Pace, ginecologa-sessuologa, autrice di Menopausa in salute (Sonzogno), esperta IEO e centri Humanitas-San Donato, parla prevenzione donne oltre i 40: maternità possibile, menopausa gestibile con terapie personalizzate.


    “Fisi News” celebra lo slittino alle Olimpiadi Milano-Cortina: Armin Zöggeler (direttore tecnico, 6 Mondiali, 4 Europei, 10 Coppe, 6 medaglie Olimpiche) commenta ori femminili Voetter-Oberhofer, maschili Rieder-Kainzwaldner, bronzo staffetta; frutto lavoro squadra, emozione casa, pubblico bollente, consigli a bimbi: “Iniziate con passione!”. Giorgio Rocca preview sci oggi.


    Fabio Vaccaròno (CDA Fondazione Carnevale Ivrea, AD Multiversity ex Google VP) illustra Battaglia Arance: UNESCO Patrimonio Immateriale 2025, tradizione dal XIII sec. (ribellione Mugnaia), piazze storiche, zero spreco (arance artificiali da 10 mln), sicuro con protezioni; Ivrea magica con castello, piazze, vini.


    Tommaso Angelini sul medagliere azzurro: ieri senza ori ma azzurrini ok; gare oggi. Paolo Pacchioni sul Derby Inter-Juventus: polemiche (VAR/arbitraggio), partita equilibrata con nerazzurri avanti. Attualità con Fabio Vitale, direttore Sky TG24.
  • Non Stop News

    Non Stop News: Milano-Cortina 2026, spazio Confidenze, l’attualità

    14/02/2026 | 1 h 29 min
    Le prime pagine dei principali quotidiani nazionali commentate in rassegna stampa da Davide Giacalone.
    La sfida europea a Trump, gli imprenditori dall’estero, referendum e rivolta delle toghe.

    Il punto sulla giornata di ieri ai Giochi di Milano Cortina e sul programma di oggi con Enzo Tamborra.

    Il commento sulle Olimpiadi invernali di Milano Cortina, in particolare sulle gare di sci, con Giorgio Rocca.

    Spazio Confidenze. Con la direttrice Angelina Spinoni, abbiamo parlato di San Valentino. Tornano di moda le dichiarazioni d'amore in vecchio stile.

    L’attualità, commentata dal direttore editoriale del giornale Il Messaggero, Massimo Martinelli.

    All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Lucrezia Bernardo e Ludovica Marafini.

Altri podcast di Notizie

Su Non Stop News

Il programma si ascolta su RTL 102.5 in RADIOVISIONE sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 736 di Sky, in streaming su RTL 102.5 PLAY.
Sito web del podcast

Ascolta Non Stop News, Il Mondo e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

Non Stop News: Podcast correlati

  • Podcast Ma la notte no
    Ma la notte no
    Parodia musicale
  • Podcast The Flight
    The Flight
    Musica, Musica: interviste
  • Podcast Giletti 102.5
    Giletti 102.5
    Musica