Powered by RND
PodcastNotizieTutti convocati

Tutti convocati

Radio 24
Tutti convocati
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 30
  • Barcellona-Inter: ci risiamo
    Mentre nell'altra semifinale il PSG si porta avanti con un 1-0 in casa dell'Arsenal, questa sera l'Inter si prepara alla sfida contro i fenomeni del Barcellona: il recupero di Thuram infonde ottimismo dopo le ultime settimane difficili dei nerazzurri, con le tre sconfitte consecutive, di cui quella che brucia nel derby di Coppa Italia. Di tutto questo parliamo con Filippo Maria Ricci da Barcellona, Carlo Pellegatti e Marco Guidi della Gazzetta.
    --------  
  • Stanchezza finale
    Bologna e Lazio frenano nella corsa alla Champions League. Parliamo di questo con l'ex biancoceleste Nando Orsi e anche della Champions attuale che parte stasera con la semifinale tra Arsenal e PSG, in attesa di Barcellona-Inter di domani. Si sta parlando molto della stanchezza fisica evidente della squadra di Inzaghi, visti i tanti impegni di questo finale di stagione, ma succede solo nel calcio di giocare tutte queste partite? Con Leo Turrini, interroghiamo sul tema il vate Andrea Anastasi, coach d'esperienza di volley.
    --------  
  • Tracollo e decollo
    Si sta dimostrando più complicato del previsto per l'Inter arrivare in piedi a fine stagione: quella con la Roma è la terza sconfitta consecutiva per la squadra di Inzaghi che cede il primo posto in classifica al Napoli di Conte che batte il Torino, ancora trascinata da McTominay. Torna a vincere la Juve, ma il rosso di Yildiz, con conseguente squalifica, complica la partita col Monza e il cammino verso la Champions. Intanto, in Inghilterra si assegna il titolo della Premier League al Liverpool di Slot che è riuscito nel difficilissimo compito di non far rimpiangere Klopp. Ne parliamo con Andrea Di Caro, Davide Chinellato della Gazzetta e con l'ex nerazzurro Ciccio Colonnese.
    --------  
  • Svolta Scudetto?
    L’Inter, dopo aver detto addio alla Coppa Italia, cade in casa anche contro la Roma di Claudio Ranieri e resta a quota 71 punti in classifica. Ci colleghiamo a San Siro con il nostro Dario Ricci e con Paolo Tomaselli, con Stefano Scacchi e con Franco Vanni.Il Napoli, impegnato stasera contro il Torino, può mettere la freccia forse in modo definitivo e prendersi una fetta di Scudetto. Sentiamo Antonio Giordano. Continuiamo a fare il punto sul campionato con mister Stefano Colantuono dando anche un occhio agli altri risultati di giornata, con le vittorie di Milan, Fiorentina e Como. Ci spostiamo poi a Torino, dove tra pochi minuti la Juventus affronterà il Monza: i tre punti sono fondamentali per proseguire la rincorsa alla Champions. Andiamo allo Stadium con Gianni Balzarini. A seguire voliamo in Spagna: Filippo Maria Ricci ci racconta un’incandescente finale di Copa del Rey: il trofeo lo porta a casa il Barcellona, dopo una settimana di polemiche. Restiamo in Spagna, ma parliamo di motori. Alex Marquez trionfa nel Gran Premio di Jerez, solo terzo Bagnaia. Ne parliamo con Carlo Pernat. Chiudiamo con il ciclismo. Pogacar vince per il secondo anno consecutivo la Liegi-Bastogne-Liegi. Sentiamo Pier Augusto Stagi.
    --------  
  • Il Bologna vola a Roma
    Dopo 50 anni il Bologna torna in finale di Coppa Italia dove troverà il Milan che proverà a dare un senso a questa strana stagione da guasta feste dell'Inter. Un altro che vorrebbe guastare le feste dei nerazzurri è Antonio Conte, l'allenatore che sognano tutti, compresi i suoi ex tifosi bianconeri oggi sull'orlo di una crisi di nervi. Di tutto questo parliamo con Max Gallo, editorialista del Corriere dello sport e con lo juventino Alessandro Allara. Mentre il popolo della F1 beveva il bicchiere mezzo pieno del primo podio di Leclerc, l'altra metà del popolo ferrarista esultava a Imola per il successo della Ferrari 499P numero 51 di Antonio Giovinazzi, Alessandro Pier Guidi e James Calado. Lì, c'era il nostro inviato Gionata Ferroni che oggi, insieme a Giorgio Sernagiotto di Cetilar Racing, ci racconta il successo del Cavallino nella 6H del WEC, attraverso le voci dei protagonisti. A Imola, secondo posto di Valentino Rossi con la sua BMW in classe GT3: chiediamo a Carlo Pernat se ha visto correre il vecchio Vale.
    --------  

Altri podcast di Notizie

Su Tutti convocati

Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.  
Sito web del podcast

Ascolta Tutti convocati, Materie e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

Tutti convocati: Podcast correlati