PodcastNotizieTutti convocati

Tutti convocati

Radio 24
Tutti convocati
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 179
  • Frenano Milan e Napoli, occasione Inter
    Apriamo questa domenica di sport insieme a mister Walter Novellino per analizzare quanto accaduto nelle prime gare di una clamorosa 15esima giornata di Serie A.Più nel dettaglio, andiamo da Enrico Fedele per parlare di Napoli. Gli Azzurri, nella gara delle 15, cadono in casa dell'Udinese al termine di una brutta partita.Ci spostiamo a Genova, dove Franco Vanni ci racconta gli ultimi minuti che ci separano dal fischio di inizio di Genoa-Inter. I Nerazzurri, in caso di vittoria, potrebbero trovarsi in vetta alla classifica.Poi con Carlos Passerini riviviamo la difficile domenica del Milan. La squadra di Allegri frena di nuovo in casa contro una neopromossa: col Sassuolo è solo 2-2.A seguire, con Guido Vaciago e Marco Bellinazzo, parliamo di Juventus. Gli uomini di Spalletti stasera scenderanno in campo a Bologna a caccia di punti pesanti in chiave Champions. A tenere banco in casa bianconera sono però le parole di John Elkan, parole che smentiscono le voci su una possibile cessione del club.Spazio poi alla Fiorentina. I Viola crollano nel finale anche contro il Verona e sono sempre più ultimi in classifica. Sentiamo Benedetto Ferrara.In chiusura il basket. Guido Bagatta ci spiega cosa aspettarci nel big match di stasera tra Olimpia Milano e Virtus Bologna.
    --------  
  • Entusiasti e polemici
    La settimana di Coppe si conclude con tre vittorie per Roma, Bologna e Fiorentina, ma il dibattito tra i convocati è ancora molto acceso sul rigore che ha condannato l'Inter alla sconfitta col Liverpool in Champions League. E poi, è venerdì, tempo di disegnare i circoletti rossi intorno alla partita di Serie A che potrebbe riservare sorprese. Chissà quale match sceglierà il nostro super convocato Franco Ordine...
    --------  
  • Special Two
    Lo Special One col suo Benfica ne fa two al Napoli che paga le energie spese nelle ultime partite coi denti stretti per gli infortuni. Altri two ne fa, per fortuna, la Juventus al Pafos, dopo un noioso primo tempo. Altra sottolineatura della serata di Champions, la sconfitta del Real Madrid contro il City e la posizione incerta di Xabi Alonso. Di tutto questo parliamo con Filippo Maria Ricci da Madrid e con Antonio Giordano della Gazzetta dello Sport.Mister Genta e Gionata Ferroni si collegano con la Malesia dove Roberto Lacorte e il Team Cetilar si preparano a gareggiare nella 4h di Sepang dell'Asian Le Mans Series, mini campionato invernale che eleggerà una delle squadre che prenderanno parte alla prossima 24 Ore di Le Mans.
    --------  
  • Un rigore di troppo
    Ancora uno zero in classifica per l'Inter che viene beffata da un rigore assegnato dopo un ingiusto intervento del Var. Decisamente meglio la serata dell'Atalanta che a Bergamo rimonta e vince contro il Chelsea campione del mondo, ispirata da un grande De Ketelaere. Di tutto questo parliamo con gli ex nerazzurri Carlo Muraro e Gianluca Savoldi, e con Carlo Pellegatti.
    --------  
  • Il Salva Milan
    Pulisic resuscita se stesso dalla febbre e anche il Milan che si era ritrovato sotto 2-0 in casa del Torino per poi rimontare tre gol grazie all'americano e al solito Rabiot. Intanto, in Champions League, questa sera l'Inter aspetta il malconcio Liverpool e l'Atalanta ospita il Chelsea di Maresca. Ne parliamo con Stefano Borghi che questa sera racconterà la partita della Dea su Sky. Poi il punto finale del maestro Turrini sul Mondiale di F1 che si è concluso con la vittoria di Lando Norris per la McLaren e con l'ennesima stagione flop per la Ferrari.
    --------  

Altri podcast di Notizie

Su Tutti convocati

Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.
Sito web del podcast

Ascolta Tutti convocati, Global News Podcast e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

Tutti convocati: Podcast correlati