Powered by RND
PodcastNotiziePunto e a Casa

Punto e a Casa

Stefano Filastò
Punto e a Casa
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 105
  • PUNTO E A CASA | Report e studi dal mercato immobiliare - Puntata del 31.05.24
    Oggi a Punto e a Casa! rivolgiamo la nostra attenzione agli studi di mercato, analizzando il report dei Dati Statistici Notarile e il risultato del Sondaggio Congiunturale di Banca d'Italia in collaborazione con Tecnoborsa e Agenzia delle Entrate.
    --------  
    21:25
  • PUNTO E A CASA | L'applicabilità della cedolare secca anche quando il conduttore agisce nell'esercizio di impresa - Puntata del 17.05.24
    Oggi Punto e a Casa! si occupa della novità riguardante la recentissima sentenza di Cassazione sull'applicabilità della cedolare secca anche quando il conduttore agisce nell'esercizio di impresa, con la cronologia di una norma che ha consentito la crescita del mercato degli affitti.
    --------  
    19:36
  • PUNTO E A CASA | Il ruolo fondamentale dell'amministratore condominiale - Puntata del 10.05.24
    Oggi a Punto e a Casa! ci occupiamo di una figura chiave del settore immobiliare, l’amministratore condominiale, un ruolo fondamentale nella corretta gestione delle cose e dei rapporti nel nucleo comunitario più diffuso, dopo la famiglia.
    --------  
    17:41
  • Immobili all'estero: dove, come, quando e perchè
    Oggi a Punto e a Casa! ci occupiamo di acquisto di immobili all'estero: dove, come, quando e perchè e a cosa fare attenzione nella scelta.
    --------  
    20:32
  • La registrazione dei contratti
    Oggi a Punto e a Casa parliamo della registrazione dei contratti, nel giorno del 38° compleanno del DPR 131/1986 (oggi TUR), cercando di orientarci tra obblighi e adempimenti per una corretta e utile informazione.
    --------  
    20:23

Altri podcast di Notizie

Su Punto e a Casa

Punto e a Casa (45 minuti dedicati alla gente di casa)La prima rubrica radiofonica diretta al delicato mondo delle compravendite e locazioni immobiliari a cura di Stefano Filastò.
Sito web del podcast

Ascolta Punto e a Casa, Market Mover e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app