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Praticamente Marketing

Erica Rudda
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5 risultati 64
  • Perché non tutti i clienti fanno per te; il marketing della compatibilità
    Non tutti i clienti fanno per te, anche se hanno il problema che risolvi e i soldi per pagarti. In questa puntata scopri il marketing della compatibilità: come attrarre clienti in linea con i tuoi valori e allontanare quelli che ti prosciugano l'anima. Ti racconto cos'è davvero il Cliente Zenith (non il solito cliente ideale, ma quello che ha problema + urgenza + budget + compatibilità con te), perché la compatibilità si crea nei contenuti prima che nella call conoscitiva, e come comunicare chi sei davvero per filtrare automaticamente chi non fa per te. Perfetto per libere professioniste e consulenti che vogliono smettere di accettare clienti sbagliati per paura di perdere vendite, e iniziare a lavorare solo con persone che energizzano invece di prosciugare. Perché un business sostenibile nel tempo si costruisce scegliendo i clienti giusti, non prendendo tutti.E se vuoi fatturare 5000€ o più al mese con un flusso di clienti costanti sfruttando i social, ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠scopri AUDE⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠. Lo possiamo fare insieme. ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Call conoscitiva gratuita⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠AUDE mentoring⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠🔥 Chi sonoMi chiamo Erica Rudda e sono una consulente di marketing digitale. In parole semplici mi occupo di aiutare le libere professioniste a utilizzare Internet e in particolare i social network per raccontare la propria attività e vendere di più. Lo faccio attraverso percorsi di consulenza, consulenze brevi, corsi ed ebook.Ho lavorato come social media manager per 8 anni e oggi, dopo aver lavorato con oltre 70 aziende, ho deciso di virare la mia attività sulla consulenza e la formazione affinché le professioniste possano crescere e avere un'attività redditizia.📌 Dove puoi trovarmi⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Instagram⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠TikTok⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠I miei servizi⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Iscriviti alla newsletter
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    13:08
  • Il cliente non compra ciò che offri, compra ciò che capisce
    "Ma cosa fai esattamente?" Se ricevi ancora questa domanda dopo aver spiegato nei minimi dettagli il tuo servizio, il problema non è il cliente. Sei tu che stai comunicando male. In questa puntata scopri perché il cliente non compra mai quello che offri, ma sempre la soluzione al suo problema (e come tradurre il tuo lavoro in linguaggio cliente). Ti racconto perché elencare caratteristiche e funzionalità non vende, come smettere di innamorarti del tuo metodo per innamorarti del risultato che dai, e la tecnica delle "parole magiche" per far sentire il cliente capito. Se già vendi, ma sei stanca di rincorrere clienti e fatturato ogni mese, questa è la puntata da ascoltare fino alla fine.E se vuoi fatturare 5000€ o più al mese con un flusso di clienti costanti sfruttando i social, ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠scopri AUDE⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠. Lo possiamo fare insieme. ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Call conoscitiva gratuita⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠AUDE mentoring⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠🔥 Chi sonoMi chiamo Erica Rudda e sono una consulente di marketing digitale. In parole semplici mi occupo di aiutare le libere professioniste a utilizzare Internet e in particolare i social network per raccontare la propria attività e vendere di più. Lo faccio attraverso percorsi di consulenza, consulenze brevi, corsi ed ebook.Ho lavorato come social media manager per 8 anni e oggi, dopo aver lavorato con oltre 70 aziende, ho deciso di virare la mia attività sulla consulenza e la formazione affinché le professioniste possano crescere e avere un'attività redditizia.📌 Dove puoi trovarmi⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Instagram⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠TikTok⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠I miei servizi⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Iscriviti alla newsletter
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    8:38
  • Perché il cliente Zenith ti paga di più e ti stressa di meno
    Il cliente che ti dice "quando iniziamo?" invece di "quanto costa?" esiste davvero.Non è una leggenda metropolitana del business online. È il cliente Zenith: non solo il tuo cliente ideale, il tuo cliente target, ma quello che ha il problema che risolvi, l'urgenza di risolverlo, i soldi per pagartelo e che è allineato a te per valori e visione.Ed è quello che deve guidare TUTTE le tue scelte di business.In questa puntata ti spiego:→ Perché smettere di cercare di piacere a tutti ti fa vendere di più→ Come identificare il tuo cliente Zenith analizzando i tuoi migliori clienti→ Perché "gli altri" non sono potenziali clienti, sono potenziali rotture di scatole→ Come costruire servizi, prezzi e comunicazione pensati solo per luiQuando comunichi al tuo cliente Zenith, filtri automaticamente tutti gli altri. Quelli che non hanno budget, quelli che non hanno urgenza, quelli che ti faranno pentire della partita IVA.Il risultato? Clienti che ti pagano il prezzo pieno senza storie, iniziano subito, seguono le tue indicazioni e ottengono risultati. E poi ti portano altri clienti Zenith.Se già vendi, ma sei stanca di rincorrere clienti e fatturato ogni mese, questa è la puntata da ascoltare fino alla fine.E se vuoi fatturare 5000€ o più al mese con un flusso di clienti costanti sfruttando i social, ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠scopri AUDE⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠. Lo possiamo fare insieme. ⁠⁠⁠⁠⁠⁠Call conoscitiva gratuita⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠AUDE mentoring⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠🔥 Chi sonoMi chiamo Erica Rudda e sono una consulente di marketing digitale. In parole semplici mi occupo di aiutare le libere professioniste a utilizzare Internet e in particolare i social network per raccontare la propria attività e vendere di più. Lo faccio attraverso percorsi di consulenza, consulenze brevi, corsi ed ebook.Ho lavorato come social media manager per 8 anni e oggi, dopo aver lavorato con oltre 70 aziende, ho deciso di virare la mia attività sulla consulenza e la formazione affinché le professioniste possano crescere e avere un'attività redditizia.📌 Dove puoi trovarmi⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Instagram⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠TikTok⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠I miei servizi⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Iscriviti alla newsletter
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    9:32
  • La concorrenza non ti sta rubando i clienti, te li stai lasciando scappare
    Una sberla necessaria per tutte le professioniste che si lamentano della "concorrenza sleale". In questa puntata scopri la verità scomoda: i clienti non scelgono la concorrenza perché lei è più brava, ma perché tu non sei riuscita a fargli capire perché dovrebbero scegliere te. Capiamo perché essere competenti non basta se non sai comunicarlo, come trasformare la tua unicità naturale in vantaggio competitivo, e perché il movimento batte sempre la perfezione nel business. E ti faccio anche alcune domande scomode per capire dove sbagli, esempi pratici di posizionamento vincente e pillole di neuroscienza. Smetti di spiare la concorrenza e inizia a concentrarti su di te. Se già vendi, ma sei stanca di rincorrere clienti e fatturato ogni mese, questa è la puntata da ascoltare fino alla fine.E se vuoi fatturare 5000€ o più al mese con un flusso di clienti costanti sfruttando i social, ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠scopri AUDE⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠. Lo possiamo fare insieme. ⁠⁠⁠⁠⁠Call conoscitiva gratuita⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠AUDE mentoring⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠🔥 Chi sonoMi chiamo Erica Rudda e sono una consulente di marketing digitale. In parole semplici mi occupo di aiutare le libere professioniste a utilizzare Internet e in particolare i social network per raccontare la propria attività e vendere di più. Lo faccio attraverso percorsi di consulenza, consulenze brevi, corsi ed ebook.Ho lavorato come social media manager per 8 anni e oggi, dopo aver lavorato con oltre 70 aziende, ho deciso di virare la mia attività sulla consulenza e la formazione affinché le professioniste possano crescere e avere un'attività redditizia.📌 Dove puoi trovarmi⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Instagram⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠TikTok⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠I miei servizi⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Iscriviti alla newsletter
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    8:08
  • Da contenuti "di valore" a contenuti che fatturano: i funnel sui social
    Scopri come trasformare i tuoi contenuti social in un sistema di vendita che funziona 24/7. In questa puntata ti spiego la differenza tra pubblicare sperando di vendere e pubblicare contenuti che vendono davvero attraverso funnel semplici ma strategici. Imparerai come creare percorsi chiari che guidano i tuoi follower dalla scoperta all'acquisto, esempi pratici di funnel che puoi implementare subito (anche senza strumenti complicati), e come passare dal "ricomincio da zero ogni mese" al "so già che avrò nuove conversazioni con potenziali clienti". Perfetto per libere professioniste, consulenti e imprenditrici che vendono servizi e consulenze che vogliono vendere di più attraverso i social media senza dipendere dalla viralità.Se già vendi, ma sei stanca di rincorrere clienti e fatturato ogni mese, questa è la puntata da ascoltare fino alla fine.E se vuoi fatturare 5000€ o più al mese con un flusso di clienti costanti sfruttando i social, ⁠⁠⁠⁠⁠⁠scopri AUDE⁠⁠⁠⁠⁠⁠. Lo possiamo fare insieme. ⁠⁠⁠⁠Call conoscitiva gratuita⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠AUDE mentoring⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠🔥 Chi sonoMi chiamo Erica Rudda e sono una consulente di marketing digitale. In parole semplici mi occupo di aiutare le libere professioniste a utilizzare Internet e in particolare i social network per raccontare la propria attività e vendere di più. Lo faccio attraverso percorsi di consulenza, consulenze brevi, corsi ed ebook.Ho lavorato come social media manager per 8 anni e oggi, dopo aver lavorato con oltre 70 aziende, ho deciso di virare la mia attività sulla consulenza e la formazione affinché le professioniste possano crescere e avere un'attività redditizia.📌 Dove puoi trovarmi⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Instagram⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠TikTok⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠I miei servizi⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Iscriviti alla newsletter
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    9:02

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Su Praticamente Marketing

Praticamente marketing è il podcast diretto e pungente che ti spiega il marketing e la comunicazione senza giri di parole. Se sei una libera professionista che vende servizi Internet è il luogo perfetto per farti conoscere e trovare i tuoi clienti. In questo podcast voglio smontare tutte le architetture che vengono create intorno al marketing digitale e alla comunicazione online senza blablabla inutili e senza raccontarti la favola che basta una formula per fare i soldi su Internet.
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