Dopo l’era di Alex English, il tracollo degli anni 90, la new wave di Carmelo Anthony finalmente l’inizio di una nuova era a Denver! Jokic e compagni vincono il loro primo titolo NBA dominando di fatto le Finals contro i sorprendenti Heat e si candidano come contender numero uno per la prossima stagione! Il Joker è il più forte giocatore al mondo? Quali sono stati i demeriti di Miami? Ne parliamo nell’ultima puntata di questa quarta stagione di NBA Talks!
--------
35:22
-10 a chi?
NBA Finals 2023. Dopo una Gara-1 in cui Denver è stata padrona, Miami fa il colpo grosso e si prende Gara-2 dopo essere stata, per l'ennesima volta in questi playoff, sotto di 10 punti. Butler e compagni mostrano una solidità spaventosa.
--------
22:10
Il Re fa tremare il regno
I Playoffs NBA più impronosticabili della storia continuano a far parlare di se. Denver distrugge i Lakers 4-0 ed accede alla prima Finals della propria storia. A far notizia sono però le parole di LeBron James che per la prima volta parla di un possibile ritiro.
Dall'altra parte una rediviva Boston ferma la striscia positiva di una Miami incredibile.
--------
29:18
Una poltrona per due
È tempo di finali di conference in questi bellissimi playoff NBA. LeBron vince la sfida contro Curry e mette fine all'era Golden State? Per il momento c'è una Denver affamata da battere.
Dall'altra parte Super Jimmy Butler sfida Boston per un posto in Finale!
--------
30:07
Il mostro di Milwaukee
Siamo alle semifinals dei Playoffs NBA. Milwaukee saluta la compagnia, ma Giannis non vuol sentir parlare di "fallimento". Intanto che Lakers e Golden State continuano a scrivere pagine di storia, Embiid conquista il suo primo titolo di MVP. Giusto?