"Mi sento libero di esprimermi attraverso le riprese dei miei video"
--------
18:00
Claudio Tornesi, la danza è la mia vita
Claudio Tornesi, un giovane con una passione granitica per la danza. Studente della prestigiosa Naima Academy, dove studia per inseguire il suo sogno: diventare un ballerino professionista. Claudio ringrazia i suoi genitori, che gli sono sempre stati vicini e lo hanno aiutato in ogni momento. L'amore di Claudio per la danza è nato fin da piccolo e da allora ha continuato a perfezionare le sue capacità. Alla Naima Academy, Claudio sta imparando dai migliori del settore. Viene costantemente stimolato a superare i propri limiti e a cercare l'eccellenza in tutto ciò che fa. Nonostante l'impegnativo carico di lavoro, Claudio continua a dedicarsi alla sua passione. Per Claudio, la danza è uno stile di vita. Si sente più vivo quando balla, dove può esprimere se stesso attraverso il movimento, connettendosi con gli altri a un livello più profondo. Spera di poter un giorno ispirare gli altri con la sua arte e di fare la differenza nel mondo grazie alla sua passione per la danza. Claudio Tornesi è un esempio lampante di ciò che si può ottenere con il duro lavoro, la dedizione e il genuino amore per il proprio mestiere. Il suo percorso è la prova che con la giusta mentalità e il giusto sostegno, tutto è possibile.
--------
12:02
Capa Fresca, il nuovo spettacolo di Giovanni Vernia
Giovanni Vernia con lo spettacolo "Capa Fresca", il 26 gennaio al Teatro Europa di Aprilia. Il tour è prodotto, organizzato e distribuito da Ventidieci e Top Agency. Giovanni Vernia è irrefrenabile e soprattutto incontrollabile, una mente fucina di idee che trovano casa in radio, in televisione e, ancora una volta, in teatro, la dimensione in cui si sente ispirato e libero di esprimere il suo talento da mattatore. È da questa premessa che prende vita CAPA FRESCA, di e con Giovanni Vernia - per la regia di Giampiero Solari e Paola Galassi, prodotto da Ventidieci e Top Agency - in tournée nei teatri d'Italia da gennaio 2024.
--------
16:25
Uccio De Santis, per il Capodanno al Teatro Europa di Aprilia
Un Capodanno “speciale” con Uccio De Santis e il suo nuovo spettacolo “…non so che fare prima a Capodanno”, il 31 dicembre al Teatro Europa di Aprilia, data organizzata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, Top Agency e Bruno Iorillo. I saldi dell'estate, la spesa al centro commerciale e la lotta tra moglie e marito per avere un po' spazio nell'armadio sperando di non trovare qualcuno nascosto dentro.Due ore di divertimento tra monologhi di vita vissuta, sketch di coppia, barzellette e un po' di musica. Non necessariamente in quest'ordine perché Uccio. Non sa mai cosa fare prima. In ogni caso, cambiando l'ordine delle battute, l'effetto comico non cambia. Scritto da Uccio e Antonio De Santis. In questa avventura Uccio De Santis è accompagnato dai volti storici del programma Mudù, Umberto Sardella e Antonella Genga.
--------
6:52
Giampaolo Morelli e il 31 dicembre al Teatro D'Annunzio di Latina
"Scomode Verità e 3 storie Vere" il grande spettacolo di Giampaolo Morelli per festeggiare l'arrivo del Nuovo Anno al Teatro D'Annunzio di Latina.
In Art Stories troverete anche il racconto di artisti, scrittori, pittori, fotografi che attraverso il loro lavoro rendono il mondo ancora più interessante. E poi le news sugli eventi.