Partner im RedaktionsNetzwerk Deutschland

Radio 24 - Tutti convocati

Podcast Radio 24 - Tutti convocati
Podcast Radio 24 - Tutti convocati

Radio 24 - Tutti convocati

aggiungere

Episodi disponibili

5 risultati 30
  • Spirito azzurro
    Una sosta agitata per Inter e Milan. Aria di rivoluzione in casa nerazzurra in vista dell'estate, con l'idea Retegui che diventa sempre più concreta per l'attacco. Pioli, intanto, sull'altra sponda del Naviglio, si gioca molto del suo futuro in rossonero in campionato. Convocati Franco Ordine de Il Giornale eFabrizio Biasin, firma di Libero. Domani sera contro l'Inghilterra l'Italia deve sfruttare l'energia positiva che aleggia da mesi a Napoli, spinti anche dall'entusiasmo dei 40mila del Maradona: convocato Max Gallo, direttore de Il Napolista. Nel weekend riparte il Motomondiale, con la prima tappa che si svolgerà a Portimao. La Ducati sembra essere la favorita sulla carta, saranno confermate le aspettative? Lo chiediamo al pilota Mattia Pasini, commentatore per Sky Sport.
    3/22/2023
  • Separati... a pranzo
    Dopo quasi 48 ore non si placano le polemiche successive a Inter-Juve, mentre lo stato del calcio italiano sembra dare segnali di ripresa con la qualificazione di sei squadre su sette ai quarti delle coppe europee: convocatoIvan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Torna la Nazionale, con il nuovo corso targato Mancini che riparte dal giovanissimo Pafundi e da Retegui: ci colleghiamo direttamente con Coverciano con Marco Nosotti, direttamente dal raduno dell'Italia. Consueto appuntamento con Leo Turrini, questa settimana in coda sulla Pero-Cormano a causa di una Ferrari guidata da Inzaghi. A proposito di Rossa, Turrini svela di un pranzo in salette separate tra Leclerc e Sainz. Ci raggiunge anche Maurizio Crosetti, firma di Repubblica.
    3/21/2023
  • Due derby, mille polemiche
    Il nervosismo e gli espulsi di Inter-Juventus fanno seguito a quelli di Lazio-Roma: due sfide che si sono chiuse tra mille polemiche con le vittorie di bianconeri e biancocelesti.
    3/20/2023
  • Punti di vista
    Il Milan cade nuovamente in trasferta, questa volta a Udine, e ora la qualificazione in Champions rischia di essere seriamente a rischio per i rossoneri. Intanto il Napoli continua nella sua marcia inarrestabile, ne rifila quattro al Torino e vola a 71 punti. Domenica di derby, quello di Roma e quello d'Italia, tra Inter e Juventus. Ne parliamo con il direttore Xavier Jacobelli.Pioli è sconsolato e si assume le responsabilità per l'ennesima debacle della sua squadra, mentre Ibra parla di differenze di scenario tra giocare per diventare campioni d'Italia e da campioni d'Italia in carica: convocato Mario Ielpo, ex portiere del Diavolo.Stracittadina nella Capitale, con la Lazio che si lecca le ferite dopo l'eliminazione dalle coppe europee e con Mourinho che punzecchia i biancocelesti: convocato il giornalista Massimo Caputi.Leclerc è soddisfatto per il secondo tempo conquistato nelle libere del GP di Arabia Saudita, ma la sua Ferrari dovrà partire dalla 12° posizione a causa di una penalità dovuta al cambio della centralina della sua autovettura: che gara farà la Rossa a Jeddah? Lo chiediamo ad Umberto Zapelloni. Apriamo il capitolo su Inter-Juventus, con punti di vista differenti per quanto riguarda Inzaghi e Allegri: il tecnico nerazzurro ritiene che la classifica vada guardata considerando la penalizzazione dei bianconeri, mentre l'allenatore della Vecchia Signora ribadisce i 53 punti conquistati sul campo. Convocati Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto e grande tifoso del Biscione, e Guido Vaciago, direttore di Tuttosport. Troppo Alcaraz per Sinner, che si arrende allo straripante talento dello spagnolo in due set e abbandona il Master 1000 di Indian Wells dopo un'ottima semifinale: convocato Paolo Bertolucci, commentatore tecnico di Sky Sport.
    3/19/2023
  • I sorteggi europei sorridono alle italiane
    Insieme a Ivan Zazzaroni commentiamo i sorteggi europei tra Champions, Europa, e Conference League. In Champions ci sarà il derby tutto italiano tra Milan e Napoli, mentre l'Inter sfiderà il Benfica. La Juventus pesca lo Sporting Lisbona, mentre sulla strada della Roma ci sarà di nuovo il Feyenoord.
    3/17/2023

Stazioni simili

Su Radio 24 - Tutti convocati

Pagina web della stazione

Ascolta Radio 24 - Tutti convocati, RTL 102.5 FM e tante altre stazioni da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Radio 24 - Tutti convocati

Radio 24 - Tutti convocati

Scarica ora gratuitamente e ascolta con semplicità la radio e i podcast.

Google Play StoreApp Store

Radio 24 - Tutti convocati: Stazioni correlate