Fiabe cucite a mano, alla ricerca delle storie che hanno incantato l’infanzia del mondo. Vedi di più
Episodi disponibili
5 risultati 67
UN INCONTRO CON LA MORTE
È tempo di scoprire com’è andata a finire tra i ragazzi e la… “Signora” Hai già ascoltato l’episodio? Lascia un commento, mi fa piacere sapere cosa ne pensi. Se invece non l’hai ancora ascoltato, corri sulla tua piattaforma preferita, infila le cuffiette e parti all’ascolto P.S. Promemoria: mai sfidare una Signora sconosciuta…E come sempre, puoi trovare tutte le Fiabe in Carrozza su: Spotify Apple Music Google Podcast Youtube e tante altre piattaforme Ti basterà cercare "Fiabe in Carrozza" e schiacciare play! Buon ascolto, a presto!
27/5/2023
4:19
LA MUCCA INCANTATA
Immaginate un paesaggio di montagna, una mucca dalla pelle così bianca da luccicare, e il suo contadino, che la ama e se ne prende cura con un amore materno. Fermi tutti! La vedete anche voi? Cos’è quella luce? Folletti, hai detto? Cosa? Buon ascolto A presto
13/5/2023
4:16
L'UOMO NERO
Il nuovo episodio è online! Il gran giorno è arrivato! Hai già ascoltato l’episodio? No?! Andiamo a salvare Lucia! Piero! Amici! ArriviamoooooSe invece hai già portato a termine la missione, e sei in attesa delle prossime avventure, svelami nei commenti il titolo della tua fiaba preferita. E come sempre, puoi trovare tutte le Fiabe in Carrozza su: Spotify Apple Music Google Podcast Youtube e tante altre piattaforme. Ti basterà cercare "Fiabe in Carrozza" e schiacciare play! Buon ascolto, a presto.
29/4/2023
9:00
IL REGNO DELLA DAMA BIANCA
Una prateria di fiori variopinti piena di bimbi che cantano e giocano, Maria e una bellissima Dama di Bianco vestita. Cosa succederà? Dove stanno andando? Scoprilo ascoltando il nuovo episodio.Ma ehi! Continua a seguire la pagina! Ci sono grosse novità in arrivo. E mentre aspetti il prossimo episodio, Ascolta le fiabe precedenti su Spotify Apple Music Google Podcast Youtube e tante altre piattaforme Ti basterà cercare "Fiabe in Carrozza" e schiacciare play! Buon ascolto A presto.
15/4/2023
3:55
IL FATO
Come promesso, nessun d'Aprile!"Il Fato" è ufficialmente online su tutte le piattaforme.Per scoprire cos'è successo a Nicola, corri ad ascoltarlo