Powered by RND
PodcastSport4Tempi - MotoGP Podcast

4Tempi - MotoGP Podcast

FormulaPassion.it
4Tempi - MotoGP Podcast
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 10
  • Ep. 10 GP Valencia | Un'Aprilia da sposare
    L'ultima gara della stagione ha visto prevalere Marco Bezzecchi, che ha così bissato a Valencia il trionfo di Portimao e festeggiato il terzo posto in campionato e la sua terza vittoria in stagione. Per celebrare tutto questo ha chiesto in 'sposa' la sua Aprilia RS-GP25 #72.Per la Casa di Noale quella di Valencia è stata una domenica da incorniciare anche grazie all'inatteso secondo posto di Raul Fernandez, che ha confermato gli enormi progressi suoi e del team Trackhouse.Giornata a due facce in casa VR46: da un lato il bel podio di Fabio Di Giannantonio, dall'altro l'imbarazzate incidente in griglia che ha coinvolto Franco Morbidelli, provocandogli anche un infortunio alla mano sinistra. Da dimenticare - ancora una volta, ma stavolta non per colpa sua - il fine settimana di Francesco Bagnaia.In Moto2 invece è arrivato il tanto atteso titolo iridato per Diogo Moreira, che adesso è pronto per riportare il Brasile in MotoGP.
    --------  
    39:06
  • Ep. 9 GP Portogallo | Una BEZtia sulle montagne russe
    A Portimao vince Marco Bezzecchi, che approfitta anche dell'ennesimo ritiro di Francesco Bagnaia per blindare quasi aritmeticamente il terzo posto in campionato. Per Aprilia questa è la miglior stagione di sempre in MotoGP. Proprio Bagnaia ora deve guardarsi le spalle dal ritorno di Pedro Acosta, che continua a conquistare podi ma che non riesce ancora a sbloccare la casella delle vittorie: tra i due a Valencia sarà volata per il quarto posto nel Mondiale. Chi l'avrebbe mai detto a inizio anno...Torna poi d'attualità il dibattito su Franco Morbidelli: la scivolata del #21 dopo un tentativo si sorpasso forse troppo ottimista ha riacceso la discussione sullo stile di guida troppo spericolato del centauro romano.Infine, in Moto2, occhi puntati su Diogo Moreira: il brasiliano è ormai a due punti di distanza dalla conquista aritmetica del titolo iridato. Tutto questo e molto altro nella nuova puntata di 4Tempi.
    --------  
    45:44
  • Ep.8 GP Malesia | È stato giusto correre?
    A Sepang Alex Marquez ha festeggiato l'aritmetica certezza del secondo posto in campionato conquistando la sua terza vittoria in stagione e confermandosi una volta di più come il 'padrone' della MotoGP in assenza di suo fratello.Sorriso a metà per Pecco Bagnaia, che torna a vincere (dominando) la Sprint di sabato e la domenica vede sfumare un podio quasi certo per colpa di una foratura. Perché la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo. Grazie anche al ritiro del #63 Acosta e Mir rilanciano KTM e Honda, meritandosi un posto sul podio.Tutti i risultati sportivi del weekend però sono inevitabilmente messi in ombra dal terribile incidente avvenuto prima del via della gara di Moto3 e che ha coinvolto José Antonio Rueda e Noah Dettwiler. Forse, almeno per la classe più leggera, sarebbe stato meglio non gareggiare?
    --------  
    46:58
  • Ep.7 GP Australia | Quando Marquez non c'è le Aprilia ballano
    Il weekend di Phillip Island è stato dominato dalle Aprilia: Marco Bezzecchi ha vinto la Sprint del sabato e nel GP di domenica Raul Fernandez, con la RS-GP25 del team Trackhouse, ha conquistato la sua prima vittoria in carriera in MotoGP. Senza Marc Marquez e con un Pecco Bagnaia ancora in grande crisi scompaiono dalla scena le due Ducati factory, lasciando spazio a un redivivo Fabio Di Giannantonio, secondo nella gara di domenica proprio davanti a Bezzecchi. Ma la domanda sorge spontanea: Borgo Panigale sta diventando Marquez-dipendente?Infine, spazio alla Superbike: Toprak Razgatlıoğlu ha conquistato il suo terzo titolo iridato e arriverà in MotoGP da campione in carica WSBK, ma le discussioni sono tutte per l'incidente con Bulega della Superpole Race, che ha lasciato non pochi strascichi.
    --------  
    55:05
  • Ep. 6 GP Indonesia | Strike Bezzecchi, Marquez k.o. e gioia Aldeguer. E Pecco? Non si capisce più niente
    Fermìn Aldeguer è stato il grande protagonista della gara di Mandalika, conquistando la sua prima vittoria in MotoGP. Ma la vera notizia della domenica è stato l'incidente Bezzecchi-Marquez, che ha messo k.o. il campione del mondo e cancellato il Bez da una sicura lotta per il successo.Intanto Bagnaia cancella tutti i progressi fatti a Motegi e torna a sprofondare nelle ultime posizioni: la situazione tra lui e la Ducati sembra sempre più incomprensibile.Infine, mentre la Moto3 ha deciso il suo Mondiale, in Moto2 la corsa al titolo si è clamorosamente riaperta.Tutto questo e molto altro nella nuova puntata di 4Tempi.
    --------  
    48:44

Altri podcast di Sport

Su 4Tempi - MotoGP Podcast

4Tempi è il nuovo podcast di FormulaPassion.it, dedicato interamente al Motomondiale e alla MotoGP. Ogni martedì dopo il GP trovate l'analisi delle gare e delle principali notizie emerse durante il weekend. A cura di Matteo Senatore e Daniele La Spina
Sito web del podcast

Ascolta 4Tempi - MotoGP Podcast, La Telefonata e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

4Tempi - MotoGP Podcast: Podcast correlati