Cammino molto, tutti i giorni. Ho pensato di occupare lo stesso tempo anche per parlare. Con voi. Attraverso questo podcast. Di cosa? Videogiochi, digitale, rob... Vedi di più
Cammino molto, tutti i giorni. Ho pensato di occupare lo stesso tempo anche per parlare. Con voi. Attraverso questo podcast. Di cosa? Videogiochi, digitale, rob... Vedi di più
Episodi disponibili
5 risultati 84
Passeggiamo con Escilgioco!
Quattro chiacchiere con Escilgioco, detta anche Silvia, su libri game, giochi da tavolo, ma anche com’è lavorare su TikTok e tanto altro! Imperdibile!
13/5/2023
48:14
Armored Core 6: sono contento o no?
Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer (con data d’uscita) per il nuovo gioco di From Software prodotto da Bandai Namco: parliamone!
27/4/2023
15:17
In che ordine giocare i Souls?
Ci sono ancora tantissimi videogiocatori che non si sono mai avvicinati ai giochi di From Software e chiedono spesso in che ordine convenga affrontarli. È impossibile dare una risposta che vada bene per tutti, ma voglio comunque darvi la mia visione della cosa.
21/4/2023
37:25
Wo Long: è più Sekiro o più Nioh? Parliamone! Ottima coop, comunque.
Sto giocando in questi giorni a Wo Long; Fallen Dynasty, nuovo gioco dei creatori di Nioh, e voglio dirvi un po’ di cose a riguardo.
5/3/2023
51:04
Comodità e Realtà Virtuale: come mi sto trovando con PSVR2.
Episodio che consiglio a tutti. Tornano le chiacchiere in “single player”, in cui parlo di qualsiasi cosa, con mille parentesi, tornando poi anche all’argomento principale.
Cammino molto, tutti i giorni. Ho pensato di occupare lo stesso tempo anche per parlare. Con voi. Attraverso questo podcast. Di cosa? Videogiochi, digitale, robe varie. Anche vita. Zirfe. Tutto, dai. Argomenti: tutto, in ordine sparso, partendo dai videogiochi.