Balle spaziali | GP Ungheria 2025 | Terruzzi Racconta Ep.15
La Ferrari racconta unità, ma la verità è un’altra: Leclerc accenna a un guasto misterioso, Russell svela un possibile telaio rotto, e Vasseur resta saldo mentre i piloti crollano. Hamilton? Sotto tono, doppiato, e con l’aria di chi ha sbagliato tutto.
Norris torna a vincere, Piastri perde la trebisonda e in McLaren il bon ton comincia a stancare. Bortoleto è una certezza, Antonelli fatica, Russell scalpita per il rinnovo, e Sainz... rimpiange la rossa?
Tra ironia, giudizi taglienti e qualche scoop, Terruzzi, Allievi e Nicoli raccontano il GP d’Ungheria con la solita voce fuori dal coro.
Una produzione Corax.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
57:44
--------
57:44
Pagelline GP Ungheria 2025 | Terruzzi Racconta
Le pagelline di Terruzzi dal GP d’Ungheria non risparmiano nessuno. Un Leclerc da 10 che, tra pole e una gara tirata al limite, conferma di avere ancora i colpi da fuoriclasse, ma anche l’amaro in bocca di una Ferrari che continua a illudere.
Bortoleto si prende la scena con un altro weekend da incorniciare, Alonso è sempre capace di invecchiare con classe e ironia, mentre Russell conferma il suo ruolo da sottovalutato di lusso. Norris e Piastri, tra alti e bassi, scrivono l’ennesima pagina di una McLaren che sa tanto di poltrona per due.
E poi i voti amari: Verstappen in versione “tonfo” più che fenomeno, Hamilton da 1 per una gara tutta da dimenticare e Tsunoda da 0, con penitenze degne di un reality show giapponese.
Tra battute, ironia e spunti caustici, le pagelline di Terruzzi raccontano la F1 con un mix unico di leggerezza e competenza.
Una produzione Corax.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
5:17
--------
5:17
Farsa partenza | GP Belgio 2025 | Terruzzi Racconta Ep.14
Una domenica lunga e insolita a Spa, tra attese, pioggia e sorpassi. Nel nuovo episodio di Terruzzi Racconta analizziamo un Gran Premio del Belgio condizionato dal meteo e da decisioni difficili, ma ricco di spunti: l’ottimo primo giro di Piastri, la rimonta lucida di Hamilton, il passo convincente di Leclerc e una Mercedes ancora in cerca di risposte.
Recupera la prima puntata speciale di Terruzzi Racconta dal titolo “Campioni senza titolo”: un viaggio emozionante tra i grandi della Formula 1 https://www.youtube.com/watch?v=bY0jnk8qGI0&t=1s
Una produzione Corax.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
55:36
--------
55:36
Pagelline GP Belgio 2025 | Terruzzi Racconta
Pagelline belghe, via!
Albon fuori norma, Leclerc? Un garone visto che, quando può, Verstappen azzanna tutto. Piastri glaciale. Voto 1 alla...? Ditelo voi.
Le pagelline raccontano meglio e anche tanto peggio del weekend in Belgio con stile inconfondibile.
Una produzione Corax.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
--------
5:54
--------
5:54
Campioni senza titolo | Speciale Terruzzi Racconta ep.1
Una puntata speciale, attorno a un tavolo altrettanto speciale. Stefano Nicoli guida il racconto insieme a Giorgio Terruzzi e Pino Allievi in un viaggio emozionante tra i “Campioni senza titolo”: piloti che non hanno mai vinto un mondiale, ma che hanno segnato per sempre la storia della Formula 1.
Da Gilles Villeneuve a Stirling Moss, passando per Jackie Ickx, Ronnie Peterson, Felipe Massa e molti altri: aneddoti, episodi dimenticati, ricordi personali e riflessioni su vite vissute al limite, dentro e fuori la pista.
Un omaggio affettuoso a chi, pur senza una corona, è diventato leggenda.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Terruzzi Racconta è tornato!
Un incontro ad alto gradimento su ciò che accade in pista nei GP. Analisi, aneddoti, storie romantiche di ieri e di oggi con Giorgio Terruzzi, Pino Allievi e Stefano Nicoli.
Nuovo format, 25 puntate, video e audio
Primo episodio sabato 1 marzo alle 17:00
Seguiteci su YouTube, Spotify e su tutte le principali piattaforme di ascolto. Dai, dai, dai!
Una produzione Corax