Immaginate un universo in cui i coboldi sono stati ingegnerizzati per creare attivamente fastidio, accumulando potere come se fosse Green Oaks, e poi fossero ovviamente sfuggiti al controllo della loro creatrice, la Dama in Nero: questo è il mondo che chiameremo Cobolderron, un mondo fantasy/steampunk in cui i coboldi sono sia la malattia che la cura.
Insieme a Claudio Serena, dietro ai microfoni ci saranno Simone Bernardi, Simone Bonavita, Matteo Mantovanelli, e Luca Carbone, l'autore del gioco.
Se vuoi scoprire qualcosa di più sul gioco, scaricare il quickstart e ricevere una notifica quando il crowdfunding sarà attivo, puoi usare il link qui sotto!
https://www.backerkit.com/c/projects/genitori-di-ruolo/dice-first/launch_party?ref=fumble
Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.
Un'ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l'unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è certo un problema, anzi, stai arricchendo il mondo!
Fumble fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito