Ep 230 - I premi di Venezia, The Voice of Hind Rajab, 3 film che fanno male, Creature Commandos, Highest 2 Lowest
Ricca puntata del Divano per parlare dei premi dati a Venezia ma soprattutto di The Voice of Hind Rajab e quello che l'arte può dire. Nel contesto vi parlo anche di 3 film che ci rompono il cuore. Dedico uno spazio anche a Creature Commandos, Holiday Crush, The Paper e la nuova stagione di Only Murders in the Building. Chiudo l'episodio con la mia su Highest 2 Lowest, l'ultimo film di Spike Lee. Buon ascolto! Supportami su Patreon!
--------
2:00:18
--------
2:00:18
Ep 229 - Una scomoda circostanza, il meglio di Venezia, le regole Netflix per le IA, Il club dei delitti del giovedì
Puntata di Sul Divano di Ale totalmente anarchica. Si parla di Venezia, di politicamente corretto dalle logiche aleatorie, delle regole Netflix per l'utilizzo delle IA nelle loro produzioni e di come le IA verranno usate MALE da Hollywood. Infine spazio per Una scomoda circostanza e Il club dei delitti del giovedì.Buon ascolto!
--------
1:24:02
--------
1:24:02
Ep 228 - Guai sul set di Avengers, il Frankenstein di del Toro, Warfare, The Life of Chuck
In questo Ep di Sul Divano di Ale vi parlo di un po di gossip da set cinematografico, ovvero: volano gli stracci sul set di Avengers: Doomsday. Che succede? Parliamo anche del Frankenstein di Guillermo del Toro in arrivo su Netflix a Novembre e per 3 settimane al cinema (almeno negli USA). Spoiler: non è un horror! Infine due recensioni: The Life of Chuck e Warfare. Buon ascolto!Sostieni il progetto su Patreon
--------
1:44:18
--------
1:44:18
Ep 227 - The Bad Guys 2 - cattivi eroici e eroici cattivi
In questo episodio di Sul Divano di Ale vi parlo di The Bad Guys 2 ma anche di come abbiamo perso l'abitudine a scrivere i "bad guys" e di conseguenza anche gli eroi. Buon ascolto!
--------
1:15:01
--------
1:15:01
Ep 226 - Weapons, Mercoledì e il nuovo Resident Evil
In questo episodio di Sul Divano di Ale vi parlo di Weapons, ma prima chiacchiero di Mercoledì e del nuovo adattamento di Resident Evil che, guarda caso, è proprio a opera del regista di Weapons. Buon Ascolto!Patreon