PayPal - Intervista a Michele Simone, Head of Partnerships, Southern Europe di PayPal
Intervista a Michele Simone, Head of Partnerships, Southern Europe di PayPal
--------
13:13
Rumors d'ambiente - Alla ricerca della sostenibilità: Repower lancia il podcast dedicato
Attraverso il podcast, disponibile sul sito dedicato e sulle principali piattaforme, Repower si propone di portare all’attenzione del grande pubblico il concetto di sostenibilità come strategia fondamentale per promuovere innovazione e compiere scelte consapevoli che possano concretamente migliorare la qualità della vita delle persone.
--------
1:42
PayPal - Intervista a Giovanni Cavallo di Macai
Dalla pandemia non ci sono solo storie tristi, ma anche vicende e avventure imprenditoriali coraggiose che hanno trasformato un momento di difficoltà in opportunità. Questa è la storia di Macai, il supermercato totalmente digitale nato proprio nel pieno della pandemia e Giovanni Cavallo, uno dei fondatori, ci ha raccontato com'è nata e come è cresciuta nei mesi questa idea diventata realtà. Con PayPal come partner fondamentale per il successo di un'impresa innovativa quale è Macai.
--------
7:59
Mobilità elettrica a portata di clic con Repower
L’emergenza sanitaria ha avuto ripercussioni sul business delle aziende, che tuttavia hanno maturato una rinnovata spinta organizzativa e una notevole capacità di adattarsi ai cambiamenti. Repower ha potenziato la sua offerta digitale per la gestione da remoto della fornitura aziendale di energia elettrica e gas, consentendo anche il controllo a distanza delle soluzioni per la mobilità elettrica.
--------
1:47
Innovare per Ripartire: RePower punta sul digitale
La crisi sanitaria che ha caratterizzato il 2020 ha evidenziato il ruolo chiave dell’innovazione in azienda, ponendo le imprese di fronte a nuove sfide organizzative superate anche grazie al digitale. RePower è andata incontro alle necessità delle aziende e dei professionisti scaturite durante l’emergenza, implementando in modalità digitale l'assistenza prestata dal consulente per garantire in ogni momento il massimo del servizio ai propri clienti.