Powered by RND
PodcastSportEmozioni che non finiscono mai - Il Giro d'Italia

Emozioni che non finiscono mai - Il Giro d'Italia

Dr Podcast Audio Factory Ltd
Emozioni che non finiscono mai - Il Giro d'Italia
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 7
  • Ep .06 | Un attimo che vale tutto
    L’arrivo è uno dei momenti più iconici del Giro d’Italia. Lo sprint, la volata, lo striscione che si avvicina. È il momento in cui tutto si decide. Riccardo Magrini e Andrea Rizzoli raccontano gli arrivi più celebri, ma anche quelli più intimi, personali. Perché a volte basta un secondo per essere al posto giusto e capire che anche se quella corsa è finita, le emozioni che hai vissuto non finiranno mai.
    --------  
    23:01
  • Ep. 05 | L’istinto di chi non aspetta
    La fuga è l’atto di coraggio per eccellenza del Giro d’Italia. È decidere di cambiare il destino della corsa, forzare i tempi, sorprendere. In questo episodio, Riccardo Magrini e Andrea Rizzoli ripercorrono le fughe più leggendarie e riflettono su cosa spinge un corridore a partire quando nessuno se lo aspetta. Perché, anche se non funziona, il ricordo di quel gesto, è qualcosa che non finirà mai.
    --------  
    20:32
  • Ep. 04 | Contro il tempo, da soli
    Al Giro d’Italia le cronometro sono tra i momenti più tesi e solitari. Nessuna scia, nessun compagno, solo tu e la strada. Riccardo Magrini spiega cosa significa prepararsi a questa prova, mentalmente e fisicamente, mentre Andrea Rizzoli lo guida nel racconto. Una sfida individuale che lascia il segno.
    --------  
    20:13
  • Ep. 03 | Essere uno tra tanti
    Il gruppo è il cuore pulsante del Giro d’Italia. Dall’esterno appare compatto, ma al suo interno è un mondo fatto di equilibri mutevoli e piccoli gesti che fanno la differenza. Riccardo Magrini e Andrea Rizzoli ci guidano in un viaggio dentro l’ecosistema più affascinante e complicato del ciclismo, che spesso regala emozioni che non finiscono mai.
    --------  
    18:48
  • Ep. 02 | Non si molla
    Nel Giro d’Italia, la montagna è il giudice più severo. Le gambe tremano, il fiato si spezza e la fatica diventa silenzio. Ma è lì che nascono i campioni. Pantani, Coppi, Froome… tutti hanno lasciato un segno tra le salite più estreme. Riccardo Magrini e Andrea Rizzoli, ci portano nei luoghi dove si resiste, si crolla, ci si rialza. Perché in montagna, chi non molla, vive un’emozione che non finirà mai.
    --------  
    17:28

Altri podcast di Sport

Su Emozioni che non finiscono mai - Il Giro d'Italia

Emozioni che non finiscono mai – Riccardo Magrini e Andrea Rizzoli per Rotoloni Regina  Dal 9 maggio 2025, serie completa di 6 episodi.Riccardo Magrini, voce iconica del ciclismo, e Andrea Rizzoli, scrittore e cicloamatore, ci accompagnano in un viaggio nel tempo tra le emozioni più forti e i momenti più leggendari Giro d’Italia. Ogni puntata è dedicata a un atto del grande teatro del ciclismo: la partenza, il gruppo, la fuga, la cronometro, la montagna e l’arrivo. Dalle salite leggendarie, agli arrivi indimenticabili.Perché certe storie, come certe emozioni, non finiscono mai.  Emozioni che non finiscono mai è un podcast di Rotoloni Regina, sponsor ufficiale del Giro d’Italia, prodotto da Dr Podcast Audio Factory. 
Sito web del podcast

Ascolta Emozioni che non finiscono mai - Il Giro d'Italia, Sportiva-Mente Podcast e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

Emozioni che non finiscono mai - Il Giro d'Italia: Podcast correlati

  • Podcast Bellezza senza Tempo
    Bellezza senza Tempo
    Arte, Moda e bellezza