Powered by RND
PodcastSalute e benessere53x11 - Un podcast sul ciclismo

53x11 - Un podcast sul ciclismo

V2B Media
53x11 - Un podcast sul ciclismo
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 191
  • S04E30 - Ciclomercato 2026
    Uno sguardo al 2026 per quest’ultimo episodio dell’anno: tutti i movimenti di mercato delle squadre più importanti, le firme principali, le strategie per la prossima stagione, gli uomini di classifica e i velocisti che hanno cambiato maglia.Un breve riassunto di come è andato il triennio per le squadre WT. La fusione tra Lotto e Intermarché, la retrocessione della Cofidis, la scalata della Uno-x e la chiusura dell’Arkea.Infine un saluto a tutti i corridori che concludono la propria carriera: da Kristoff a Demare, passando per Geraint Thomas e Rafal Majka. Senza dimenticare ovviamente uno dei più grandi ciclisti italiani di questo secolo: Elia Viviani!Il linktree per partecipare alla nostra comunità.53x11 è un podcast dell'universo V2B Media.
    --------  
    1:16:39
  • S04E29 - Awards 2025
    La stagione è finita, ma prima di andare in pace bisogna assegnare i premi per il 2025. I migliori giovani, le sorprese, il miglior giorno di corsa, il corridore più determinante nella nuova squadra. Premi in cui peraltro abbiamo tenuto fuori Tadej Pogacar che altrimenti avrebbe fatto en-plein.E abbiamo allargato i premi anche alle ragazze: sorpresa, squadra, corsa e MVP.Il linktree per partecipare alla nostra comunità.53x11 è un podcast dell'universo V2B Media.
    --------  
    55:00
  • S04E28 - Il Lombardia 2025
    Nessuno ci era mai riuscito fino ad oggi: in un Lombardia, di cui tutti sembravano già conoscere il finale, Tadej Pogačar non ha voluto disattendere le attese e l’ha conquistata per la quinta volta di fila, scrivendo una pagina enorme del ciclismo.La classica delle foglie morte continua a non sorridere a Remco Evenepoel, che nemmeno oggi è riuscito ad agguantare lo sloveno e si deve accontentare del posto d’onore. Decisamente più felice l’australiano Michael Storer, che con il suo terzo posto si regala uno dei migliori piazzamenti in carriera.A completare una giornata che sa già di fine stagione, il saluto di chi il prossimo anno non tornerà a correre su queste strade e ci mancherà parecchio.Insomma, si è capito che è stato un Lombardia pieno?Il linktree per partecipare alla nostra comunità.53x11 è un podcast dell'universo V2B Media.
    --------  
    50:34
  • S04E27 - Dopo il Mondo, l'Europa
    Dopo il Mondo è arrivata l’Europa, ma il risultato non è cambiato e nemmeno la (non) tattica di corsa. Pogacar primo, Remco secondo con distacco “umano” e dietro gli altri a lottare per l’ultimo gradino del podio.Lotta che peraltro ha animato e ci ha fatto stare sul bordo del divano fino alla fine o poco meno, quando all’ennesima rasoiata Seixas ha staccato un leonino Scaroni. Non pervenuto Vingegaard.Il giorno prima, tra le donne, le cose sono andate in maniera simile, con il ritorno alla vittoria (che mancava da giugno) da parte di Demi Vollering alla sua prima maglia “dedicata” in carriera (tra europei e mondiali).Chiacchiere finali sui Giri dell’Emilia, la Coppa Bernocchi e l’addio di Giacomo “Jack” Nizzolo.Il linktree per partecipare alla nostra comunità.53x11 è un podcast dell'universo V2B Media.
    --------  
    55:40
  • S04E26 - E come l'anno scorso
    Era partito a 100 km dal traguardo l’anno scorso, ha voluto superarsi con 104 km quest’anno. Tadej Pogacar è di nuovo campione del mondo e vestirà la maglia iridata per altri 12 mesi. Un dominio che chiarisce ancora una volta chi è il più forte di tutti, con Kigali e le sue mille colline sullo sfondo.Sul podio insieme a Pogacar finiscono Remco Evenepoel e Ben Healy. Il primo bizzoso e travolgente come solo lui sa essere, il secondo a forza di spallate e tanta fatica, perché nel ciclismo non conta solo essere belli. Al traguardo solo in 30, il numero più basso da Duitama 1995, quasi tutti consapevoli di aver terminato un’impresa.Esploriamo anche le altre corse della settimana, con la sorpresissima Magdeline Vallieres nella corsa elite femminile e la conferma, a un anno di distanza, del talento di Lorenzo Finn. Campione del mondo junior nel 2024, campione del mondo under 23 qua in Ruanda.Il linktree per partecipare alla nostra comunità.53x11 è un podcast dell'universo V2B Media.
    --------  
    53:57

Altri podcast di Salute e benessere

Su 53x11 - Un podcast sul ciclismo

Il ciclismo è romanticismo e razionalità, istinto e programmazione, storia e futuro, cuore e watt: vi raccontiamo tutte le sue sfumatureIl linktree per partecipare alla nostra comunità.53x11 è un podcast dell'universo V2B Media.
Sito web del podcast

Ascolta 53x11 - Un podcast sul ciclismo, Mindfulness in Voce e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

53x11 - Un podcast sul ciclismo: Podcast correlati