IL CASO DAVID CARTER: BODY IN BAGS
In questo episodio, scopriamo l'inquietante caso di David Carter, un racconto agghiacciante che vi lascerà sbalorditi e desiderosi di risposte.David Carter, padre affettuoso, fratello devoto e amico caro, viveva una vita ordinaria nel Michigan fino alla sua improvvisa scomparsa nel 2018. La sua famiglia, profondamente preoccupata quando non si è presentato al lavoro, ha intrapreso una ricerca disperata per ritrovarlo. Hanno scoperto una rete di circostanze inquietanti e rivelazioni sconvolgenti che puntavano direttamente alla fidanzata di David, Tamera "Tammy" Williams.
In un colpo di scena scioccante, il corpo smembrato di David è stato scoperto in sacchi lungo un'autostrada. Le indagini hanno rivelato che gli avevano sparato alla testa e che era stato smembrato con noncuranza prima di essere gettato via. I sospetti ricadono su Tammy, l'ultima persona ad aver visto David vivo. Tuttavia, nonostante gli intensi interrogatori, la polizia non ha trovato prove sufficienti per trattenerla e lei è scomparsa, lasciando la famiglia sconvolta e in cerca di giustizia.
La ricerca di Tammy Williams continua ancora oggi, in quanto rimane in fuga e sfugge alla cattura. Con avvistamenti segnalati a New York nel 2018, il suo aspetto sempre diverso e i suoi presunti legami con l'Ordine della Stella d'Oriente, un'organizzazione associata ai massoni, l'hanno resa sfuggente. La ricompensa per le informazioni che portino al suo arresto è stata aumentata a 10.000 dollari, mentre la famiglia di David cerca instancabilmente di chiudere la vicenda e chiede che vengano accertate le responsabilità.