Filippo Turetta, 11 novembre 2023: il Giorno delle Tenebre.
Raccontiamo la ben nota vicenda dell' omicidio di Giulia Cecchettin per mano di Filippo Turetta, con qualche dettaglio in più.
--------
1:36:08
La solitudine di Saman Abbas.
Raccontiamo la vicenda di Saman Abbas, condotta a morte per volontà unanime di genitori e parenti, in modo da ristabilire l'onore famigliare, tribale, ridicolmente imbellettato da inesistenti istanze religiose.
--------
1:15:01
Serena Mollicone: nessun colpevole, per adesso. | Parte 2 di 2
Seconda e ultima parte della relazione sul delitto di Serena Mollicone, in cui si evidenziano i motivi che hanno condotto all'assoluzione degli imputati
--------
56:44
Serena Mollicone: nessun colpevole, per adesso. | Parte 1 di 2
Presentiamo la triste vicenda di Serena Mollicone sulla base delle più recenti acquisizioni processuali. Un caso in cui nulla è come è sembrato, con una tragedia nella tragedia.
--------
1:15:04
La Strategia della Tensione: Ordine Nuovo, Gladio, Servizi Segreti. | PARTE 2 di 2
Raccontiamo della c.d. Strategia della tensione: locuzione giornalistica coniata dal settimanale The Observer e che convenzionalmente identifica il periodo storico che procede dalla strage di piazza Fontana a Milano e giunge alla strage della stazione di Bologna. In mezzo, altre stragi, altre morti innocenti. Chi sono i responsabili, quali sono le forze occulte che hanno insanguinato i marciapiedi, le piazze, i treni?
Ci occupiamo di fatti di cronaca particolarmente cruenti oppure insoliti. In una parola, di criminalita' o, come si preferisce dire oggi, di true crime. Benvenuti sul nostro canale e buona permanenza. Un saluto cordiale,