12. Un ponte tra offline e online: il QR Code e le sue potenzialità in ottica omnicanale
Sapevi che i codici QR sono una fortissima forma di connessione tra mondi diversi e possono essere usati per offrire all’utente più possibilità di interazione?Sono infatti un’ottima soluzione perché, potendo essere utilizzati sia offline sia online, possono essere tracciati e darci una visione precisa della redemption di un’attività.Se vuoi imparare anche tu a implementare progetti in Omnichannel Customer Experience richiedi subito informazioni sul nostro Corso Executive al seguente link: https://www.marketingautomation.academy/bundles/corso-executive-omnichannel-customer-experience
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11. Omnichannel shopping experience: l'esperienza di acquisto di cosmetici secondo Sephora
La strategia omnicanale di Sephora ha rivoluzionato il mercato dei cosmetici e la sua esperienza d'acquisto. La sua combinazione di esperienze in-store, piattaforme digitali e virtuali ha totalmente trasformato i percorsi dei clienti partendo dai loro bisogni e abitudini d’acquisto e replicando le dinamiche in tutti i principali touchpoint. Se vuoi imparare anche tu a implementare progetti in Omnichannel Customer Experience richiedi subito informazioni sul nostro Corso Executive al seguente link: https://www.marketingautomation.academy/bundles/corso-executive-omnichannel-customer-experience
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10. Un anno di musica: il successo di Spotify Wrapped
Colorato, divertente e personalizzato: il riepilogo di un anno di musica è arrivato sui nostri telefoni e ci ha regalato qualche momento di gioia per gli occhi e colpi al cuore per la nostra memoria, che ha riconosciuto nelle canzoni più ascoltate le emozioni di un intero anno. In questa puntata parliamo del momento più atteso dell’anno e proviamo a spiegare perché funziona così tanto.Se vuoi imparare anche tu a implementare progetti in Omnichannel Customer Experience richiedi subito informazioni sul nostro Corso Executive al seguente link: https://www.marketingautomation.academy/bundles/corso-executive-omnichannel-customer-experience
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9. Da dati esperienziali nella realtà virtuale a hyper personalization nell’omnicanalità. Come evolverà la relazione con l’utente?
In questa puntata parliamo di Softcare Studios e del suo prodotto TOMMI, un’esperienza di realtà virtuale capace di raccogliere dati biometrici dei pazienti ed adattare le esperienze virtuali al loro stato di ansia e stress, per supportarli durante la terapia. Quali spunti possiamo prendere e cosa possiamo applicare nell’omnicanalità? Come il metaverso cambierà la relazione con l’utente? Il paraverbale ed il non verbale avranno un peso sempre maggiore nella conversazione. Come i brand possono usare queste nuove possibilità?Se vuoi imparare anche tu a implementare progetti in Omnichannel Customer Experience richiedi subito informazioni sul nostro Corso Executive al seguente link: https://www.marketingautomation.academy/bundles/corso-executive-omnichannel-customer-experience
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8. Viaggia online e vivi offline: la nuova app di SingaporeAir
Grazie all’innovazione continua, Singapore Airlines ha creato un'app che aiuta i propri viaggiatori a vivere le proprie trasferte al meglio, sia sull’aereo che a terra. Si tratta di un vero caso di omnicanalità, in grado di far vivere un’esperienza fluida a tutti gli utenti, ovunque si trovino.Se vuoi imparare anche tu a implementare progetti in Omnichannel Customer Experience richiedi subito informazioni sul nostro Corso Executive al seguente link: https://www.marketingautomation.academy/bundles/corso-executive-omnichannel-customer-experience
Su Pensare Omnicanale - Idee e strategie di successo per costruire esperienze memorabili
Il podcast di 7hype che ti racconta le strategie pensate dai brand per ingaggiare e fidelizzare i clienti nel mondo reale, digitale e virtuale.Condotto da Paolo Confortini, Bruno Lenzi, Giulia Bosi e Davide Angiulli.Se vuoi imparare anche tu a implementare progetti in Omnichannel Customer Experience richiedi subito informazioni sul nostro Corso Executive al seguente link: https://www.marketingautomation.academy/bundles/corso-executive-omnichannel-customer-experience
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