Purtroppo siamo giunti alla fine della stagione e, in questa (forse) ultima puntata, ci hanno raggiunto in studio Alessandro Beltaro e Riccardo Provasi per parlare di Oniria, evento artistico carico di freschezza che si terrà domenica 18 giugno al C.I.Q. di Milano.
Insieme abbiamo parlato dell'evento, di arte, di musica e di tanto altro, con qualche inevitabile delirio a condire.
Buon Ascolto e vi aspettiamo ad Oniria!
--------
49:00
Comici in piedi 2 - Ci devono essere dei limiti alla comicità?
Dopo il successo interplanetario della puntata precedente, i nostri speaker tornano a parlare di stand up comedy e di comicità. La domanda in gioco è una: ci devono essere limiti a ciò di cui si può ridere? Scopriamolo!
--------
50:16
S4 - Ep. 14 - Comici in piedi
Nella puntata di oggi i nostri fantastici speaker si addentrano nell'esilarante e irriverente mondo della stand-up comedy. Se amate l'ironia pungente e le polemiche non potete perdervi questo episodio! Buon ascolto a tutti!
--------
45:33
S4 - Ep.13: Quattro chiacchiere a ritmo di GEZ
Continua il nostro viaggio nel mondo del teatro: in questo episodio i nostri ospiti Marco Aiuto e Christian Bressan, componenti del Gruppo Gez, ci parleranno della loro compagnia, di una grande passione per la recitazione e del loro prossimo spettacolo "Meglio Tacere", in scena il 18 maggio al Teatro Silvestrianum di Milano.
Buon ascolto e buon teatro a tutti!
--------
47:00
S4 - Ep.12: Dietro le quinte
Nell'episodio di oggi parliamo di come si costruisce uno spettacolo teatrale: Come si prepara una rappresentazione? Quali sono le fasi del lavoro? Chi sono le figure che permettono di dare vita a uno spettacolo? Quali sono le differenze con il cinema?
Se vi siete sempre chiesti cosa si nasconde dietro le quinte, non potete perdervi questa puntata!
Programma di Radiostatale in onda ogni lunedì alle 14:00.
In compagnia dei nostri speaker Massimo, Matteo e Lorenzo, esploriamo il mondo della cultura e dell'intrattenimento senza prenderci sul serio. Il lunedì è già difficile così, perciò, tra una chiacchiera e un caffè post-pranzo, "non facciamone un dramma"!