Powered by RND
PodcastNotizieIn campo con Pardo

In campo con Pardo

Radio 24
In campo con Pardo
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 30
  • Settimane di verdetti
    Un’Inter eroica elimina il Barcellona e prenota il biglietto per la finale di Monaco, dove incontrerà il PSG. Domani gli uomini di Inzaghi si ritufferanno sul campionato e faranno visita al Torino per cercare di alimentare anche le residue speranze di vincere il campionato. Noi ne parliamo con un interista doc come Enrico Mentana.Spazio poi alla lotta per il quarto posto. Oggi alle 18 la supersfida tra Lazio e Juventus si preannuncia come un vero e proprio spareggio. Sentiamo Valon Behrami.Antonio Giordano ci porta invece a Napoli, dove la squadra di Conte sarà impegnata domani sera contro il Genoa. Una vittoria avvicinerebbe di molto gli Azzurri allo Scudetto.Il 36esimo turno di Serie A peraltro è già iniziato ieri sera con la sfida tra Milan e Bologna: Carlos Passerini ci racconta il 3-1 dei Rossoneri.Con Giorgia Mecca analizziamo invece il ritorno in campo di Jannik Sinner agli Internazionali di Roma. Il numero uno del mondo affronterà oggi, nel tardo pomeriggio, l’argentino Mariano Navone.Infine, con Pier Augusto Stagi, parliamo di ciclismo e dell’inizio di un atteso Giro d’Italia. La prima maglia rosa l’ha portata a casa il danese Pedersen.
    --------  
  • Tra Scudetto e Champions
    L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dallo spettacolare 3-3 contro il Barcellona nella semifinale d’andata di Champions League, vuole riprendere la propria marcia anche in campionato. I Nerazzurri stasera affronteranno il Verona a San Siro. La testa però è già proiettata al ritorno contro i catalani. Ne parliamo con Sandro Piccinini e con Edoardo Testoni.Il Napoli intanto gioca nel pomeriggio a Lecce per consolidare il proprio primato in classifica e fare un altro passo verso il quarto Scudetto. Sentiamo Massimo Ugolini di Sky.Con Ciro Ferrara poi entriamo nel mondo Juventus: la trasferta di Bologna, in programma domani alle 20,45 vale un pezzo enorme di Champions League. Vietato sbagliare.Benedetto Ferrara ci racconta invece la settimana della Fiorentina. Gli uomini di Palladino, dopo aver perso 2-1 in casa del Betis, faranno visita alla Roma di Ranieri e poi prepareranno il ritorno contro gli spagnoli.In coda il tennis: manca sempre meno al ritorno in campo di Jannik Sinner. Il conto alla rovescia ormai è partito. Noi analizziamo il momento con Federica Cocchi.
    --------  
  • Sprint finale
    A sei giornate dalla fine del campionato nessun verdetto è ancora stato emesso. Con Luca Marchegiani di Sky parliamo di una serratissima lotta Scudetto, della rincorsa per la zona Europa e di una Inter che sogna anche la Champions League.Max Gallo invece ci racconta la settimana del Napoli, impegnato oggi contro il fanalino di coda Monza per agganciare momentaneamente la vetta della classifica.Parliamo poi di tennis: con Federica Cocchi della Gazzetta dello Sport analizziamo il momento di Jannik Sinner, che è tornato ad allenarsi e che è ormai prossimo al ritorno in campo.Torniamo al calcio per celebrare il ritorno in Serie A del Sassuolo. Giovanni Carnevali ci svela i segreti di un campionato dominato in lungo e in largo dai Neroverdi, con una promozione arrivata con ampio anticipo.Con Filippo Maria Ricci invece voliamo in Spagna per analizzare il momento complicato del Real Madrid: dopo l’eliminazione in Champions contro l’Arsenal, la panchina di Carlo Ancelotti è sempre più in bilico.Infine i motori. La Formula 1 fa tappa in Arabia Saudita, stasera le qualifiche. Ci spiega tutto Luigi Perna.
    --------  
  • Inter tra Cagliari e Bayern
    Cominciamo la puntata concentrandoci sull’anticipo del 32esimo turno di Serie A giocato ieri sera: Federica Zille di Dazn ci racconta con un whatsappardo cosa è successo in Udinese-Milan.Poi, con Andrea Stramaccioni, facciamo il punto sul mondo Inter. La squadra di Inzaghi, attesa tra pochi giorni dal ritorno di Champions a San Siro contro il Bayern Monaco, si rituffa oggi sul campionato e riceve la visita del Cagliari. Riusciranno i Nerazzurri a restare in corsa su tre fronti fino alla fine?Spazio poi all’altra gara di giornata: alle 20:45 la nuova Juve di Tudor affronterà il Lecce per dare continuità e per proseguire la rincorsa a un posto Champions. Ci dice tutto Max Nerozzi.Domani sera è invece in programma il derby di Roma: Massimo Caputi ci spiega come le due capitoline arrivano a questo appuntamento importante anche per la classifica.Con Giorgio Terruzzi ci concentriamo sulla Formula 1. Domani si corre in Bahrain e le Ferrari sono chiamate a dare risposte importanti sin dalle qualifiche di oggi pomeriggio.In coda ci occupiamo di Motogp: Mario Salvini della Gazzetta dello Sport ci introduce al GP del Qatar e a un nuovo capitolo del duello, tutto Ducati, tra Marquez e Bagnaia.
    --------  
  • Incroci emiliani
    Il Milan di Conceicao, archiviato il pari nella semifinale di andata di Coppa Italia, aspetta la Fiorentina a San Siro per cercare di salvare il salvabile in una stagione molto difficile. Ne parliamo con Massimo Ambrosini.Sull’altra sponda del naviglio invece l’Inter si prepara alla trasferta di Parma: in caso di vittoria i Nerazzurri potrebbero tentare un momentaneo strappo in vetta alla classifica, in attesa della gara del Napoli prevista lunedì. Sentiamo le ultimissime con Franco Vanni.Umberto Zapelloni ci aggiorna poi sulle qualifiche per il GP di Formula 1 appena terminate in Giappone, mentre Marco Crespi, sempre con un whatsappardo, ci racconta il derby italiano del basket tra Bologna e Milano giocato ieri sera in Eurolega.Con Pierferdinando Casini facciamo il punto sulla straordinaria annata del Bologna di Vincenzo Italiano, con gli emiliani ancora in corsa sia per il quarto posto che per la Coppa Italia. Infine, spazio a Roma-Juventus, uno dei tanti incroci importanti di questa giornata. Una partita che vale un pezzo di Champions League. Noi ne parliamo con Luigi Garlando.
    --------  

Altri podcast di Notizie

Su In campo con Pardo

"In Campo con Pardo" è il morning show sportivo del sabato mattina di Radio 24. In onda in diretta dalle 11.30 alle 12 offre il punto di vista di grandissimi ospiti del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura e ovviamente le ultimissime dai campi dei principali appuntamenti sportivi del weekend.
Sito web del podcast

Ascolta In campo con Pardo, Market Mover e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

In campo con Pardo: Podcast correlati

  • Podcast Per il tuo bene
    Per il tuo bene
    Notizie