Iniziamo la puntata con la notizia arrivata nella notte, la morte del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, con il ricordo di Benedetto Ferrara.
Poi con Ciro Ferrara ed entriamo in una ventunesima giornata di campionato ricca di sfide interessanti.
Più nel dettaglio, Franco Vanni ci racconta il momento dell'Inter di Chivu. I Nerazzurri, dopo aver rosicchiato due punti sul Napoli nei recuperi della settimana, cercheranno alle 15:00 di espugnare Udine per dare un altro strappo al campionato.
A seguire Antonio Giordano ci porta a Napoli, dove il clima è molto diverso. Gli uomini di Conte, dopo la bella prestazione di una settimana fa a San Siro, hanno perso terreno nella sfida casalinga contro il Parma. Ecco perché la gara del Maradona, alle 18:00 di oggi contro il Sassuolo, non può essere fallita.
Con Dario Ricci torniamo poi a Firenze per capire cosa succederà nelle prossime ore.
Massimo Zampini invece ci parla di Juventus. I Bianconeri sembrano aver ritrovato l'entusiasmo, oltre ai goal e alle vittorie. Qual è il vero obiettivo stagionale? Potrà forse dirlo la trasferta di Cagliari, in programma alle 20:45 di stasera.
Con Filippo Maria Ricci ci concentriamo sulla Coppa d'Africa: domenica la finale tra Marocco e Senegal. Intanto il Real di Arbeloa non parte bene, con la clamorosa sconfitta in Coppa del Re maturata contro l'Albacete.
Infine con Paolo Bertolucci discutiamo di tennis, con gli Australian Open ormai alle porte. Chi è il favorito del torneo?