PodcastNotizieIn campo con Pardo

In campo con Pardo

Radio 24
In campo con Pardo
Ultimo episodio

77 episodi

  • In campo con Pardo

    Puntata del 13/06/2026

    13/06/2026
  • In campo con Pardo

    Sarà Cobolli contro Zverev

    06/06/2026
    Iniziamo la puntata con il tennis e con un appassionante Roland Garros, orfano di Sinner e Alcaraz. Giorgia Mecca ci spiega cosa dobbiamo attenderci nella finale di domani tra Zverev e Cobolli.
    Poi con Stefano Borghi di Sky iniziamo il conto alla rovescia verso il mondiale americano. Chi parte favorito? Quale sarà la rivelazione del torneo?
    A seguire parliamo dell’Italia. Dopo la vittoria in Lussemburgo gli Azzurri si preparano alla trasferta in terra di Grecia. Ne parliamo con Paolo Tomaselli.
    Spazio poi alla Formula 1. Leo Turrini ci spiega cosa dobbiamo aspettarci dal Gran Premio di Montecarlo. Qualifiche in programma oggi alle 16.
    In coda, con Giovanni Bruno, torniamo al 2 giugno e alla cerimonia della festa della Repubblica. Tra gli ospiti d’onore, per celebrare il valore civico dello sport, ci sono state anche Arianna Fontana, Federica Brignone e Bebe Vio.
  • In campo con Pardo

    Psg-Arsenal, chi alza la coppa?

    30/05/2026
    Iniziamo la puntata insieme a Massimo Marianella di Sky che ci porta a Budapest per entrare in clima finale di Champions tra Arsenal e Psg: fischio d’inizio alle ore 18.
    Andiamo poi da Antonio Giordano per parlare di Napoli, con il presidente De Laurentis che saluta Max Allegri come successore di Antonio Conte.
    A seguire andiamo da Emilio Targia per capire l’umore di una delle grandi deluse di questo campionato, la Juventus di Spalletti.
    Spazio anche al tennis. Con Giorgia Mecca torniamo sulla sconfitta di Sinner di giovedì, che ha costretto il numero uno al mondo ad abbandonare prematuramente il Roland Garros.
    Andiamo poi da Monica Colombo del Corriere della Sera per fare il punto su quello che sta succedendo in casa Milan dopo la clamorosa sconfitta contro il Cagliari di una settimana fa, che è costata l’esclusione dalla Champions, e dopo l’esonero in blocco di Allegri, Tare e Furlani.
    In coda un whatsappardo di Pier Augusto Stagi ci racconta cosa aspettarci nelle ultime due tappe del Giro d’Italia.
  • In campo con Pardo

    Champions League e salvezza, ultima chiamata

    23/05/2026
    Iniziamo la puntata insieme a Federico Zancan di Sky per celebrare la vittoria dell’Arsenal in Premier League e per proiettarci verso la finale di Champions League della prossima settimana.
    Con Cristian Brocchi di Dazn torniamo invece alle cose di casa nostra ed entriamo nel cuore degli ultimi 90 minuti di campionato, decisivi per la corsa Champions e per la lotta salvezza.
    Poi il nostro Pier Augusto Stagi ci porta sulle strade del Giro d’Italia per fare il punto su cosa sta succedendo nella corsa. Oggi tappa numero quattordici.
    A seguire andiamo sul basket. Un whatsappardo di Matteo Gandini ci ragguaglia sulle sfide play off di ieri sera.
    Torniamo al calcio con Max Gallo per approfondire la situazione Napoli, con Antonio Conte sempre più vicino all’addio.
    In coda il tennis, con Giorgia Mecca che ci racconta il momento di Sinner. Il numero uno al mondo, dopo aver completato a Roma il Career Golden Masters, è pronto all’esordio del Roland Garros.
  • In campo con Pardo

    La Champions in 180 minuti

    16/05/2026
    Iniziamo la puntata insieme a Dario Marcolin di Dazn per fare il punto sulla corsa Champions. Chi la spunterà negli ultimi 180 minuti di campionato?
    Ci spostiamo poi da Gianfelice Facchetti per celebrare il double dell’Inter, che dopo lo Scudetto in settimana ha alzato al cielo anche la Coppa Italia nella finale dell’Olimpico.
    Restiamo a Roma, ma per parlare di tennis e degli Internazionali d’Italia. Giorgia Mecca ci porta nel clima della finale di domani.
    Siamo ancora nella Capitale, ma torniamo a parlare di calcio. Iacopo Savelli ci racconta come la Roma di Gasp si sta preparando per il derby di domani, alla caccia di tre punti per continuare a sognare l’Europa che conta.
    Spazio anche al Giro d’Italia, con il nostro Pier Augusto Stagi che ci dice cosa attenderci nella tappa di oggi. Arrivo previsto a Fermo intorno alle 17.
    In coda la MotoGP con Mario Salvini che ci spiega cosa è successo nelle qualifiche in Catalunya appena terminate.
Altri podcast di Notizie
Su In campo con Pardo
"In Campo con Pardo" è il morning show sportivo del sabato mattina di Radio 24. In onda in diretta dalle 11.30 alle 12 offre il punto di vista di grandissimi ospiti del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura e ovviamente le ultimissime dai campi dei principali appuntamenti sportivi del weekend.
Sito web del podcast

Ascolta In campo con Pardo, Focus economia e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app
In campo con Pardo: Podcast correlati