Gaia e Guia chiacchierano di slutshaming, teatro e pilates | S01E20
Ci è venuto a trovare un amico. Cogliamo l'occasione per rivangare storie traumatiche dagli anni del liceo - cotte, latente bullismo, e molto altro. Testiamo il nostro amico sul best-of di queste 20 prime puntate. Il nostro Pippo fa un'apparizione (! ) --Volevamo solo chiacchierare. Gaia e Guia è un podcast di Guia e Gaia.Registrato negli studi di Andamento Analogico, Roma.Il video e la regia sono di Chiara Cusumano.L'editing e il missaggio sono a cura di Pippo Grassi.Il jingle è di Irene Montesi.Il logo è di Emma Allegretti.Le mascotte sono Pompompurin e Blobby.
--------
1:11:05
Gaia e Guia chiacchierano di sponsor, gelati e Pasqua | S01E19
Oggi non ce ne è per nessuno. Gaia ha preso una pallonata in faccia che l'ha resa cattiva, Guia ci racconta del suo nuovo gusto di gelato preferito. --Gaia e Guia è un podcast di Guia e Gaia.Registrato negli studi di Andamento Analogico, Roma.Il video e la regia sono di Chiara Cusumano.L'editing e il missaggio sono a cura di Pippo Grassi.Il jingle è di Irene Montesi.Il logo è di Emma Allegretti.Le mascotte sono Pompompurin e Blobby.
--------
1:13:17
Gaia e Guia chiacchierano di vizi e virtù, aeroporti e di una scena hot inaspettata | S01E18
Ci facciamo le prime dieci domande del questionario di Proust, ma prima chiacchieriamo di come viaggiamo, e di una scena hot che vive rent-free nel nostro cervello da anni.
--------
51:13
Gaia e Guia chiacchierano di università, psicoterapia e magia | S01E17
È venuta a trovarci la nostra amica Giusy. Chiacchieriamo di primi giorni di università, fuorisede, le nostre psicologhe ma, soprattutto, di streghe.
--------
1:06:27
Gaia e Guia chiacchierano di montagna, aglio e primi baci | S01E16
Apologia dell'aglio e altre storie, tra cui il primo bacio di Guia e di quella volta che Gaia venne spedita a un corso di sopravvivenza.
Volevamo solo chiacchierare.
Gaia e Guia si conoscono, ma non troppo. Condividono il nome – a parte una vocale – l’essere mancine, la devozione al caos, al gioco e alla risata. Ogni settimana si siedono su due sgabelli con una tazza di tè, armate di una scaletta che, quasi sicuramente, non rispetteranno.
---
Gaia e Guia è un podcast di Guia e Gaia.
Registrato negli studi di Andamento Analogico, Roma.
Il video e la regia sono di Chiara Cusumano.
L'editing e il missaggio sono a cura di Pippo Grassi.
Il jingle è di Irene Montesi.
Il logo è di Emma Allegretti.
La mascotte è Pompompurin.