FORSE È COSÌ CHE SI DIVENTA UOMINInella nuova indagine di Gerri Esposito tutto si snoda in pochi giorni, scanditi da precisi transiti astrologici che fanno da sfondo agli avvenimenti, in cui passato e presente si sovrappongono. Giallo.
--------
2:37
L'Ultimo Conclave
L'ULTIMO CONCLAVEEra scritto che sarebbero tornati. E ora la Chiesa trema... Giallo storico.
--------
2:21
Una Morte Onorevole
UNA MORTE ONOREVOLEun caso alla vecchia maniera per il commissario Botero. Giallo.
--------
2:13
Un Rebus Per Leonardo Sciascia
UN REBUS PER LEONARDO SCIASCIAl'autrice, con una lingua pastosa e spinosa quanto un fico d’India, racconta Leonardo Sciascia e il suo mondo, facendone un investigatore acuto, curioso e pieno di pietà per le miserie degli uomini. Un romanzo avvincente e scuro. Giallo.
--------
2:39
Parliamoci Sempre
PARLIAMOCI SEMPREogni giorno viviamo decine di emozioni senza fermarci a comprenderle. Eppure, sono loro a guidarci nelle scelte, nei legami, nei conflitti. Questo libro ci aiuta a decifrarle per vivere meglio con noi stessi e con gli altri. Psicologia.
Ogni giorno, in un paio di minuti, raccontiamo un libro: la sua storia, i personaggi, ciò che i giornali hanno detto.Lo scopo è informare, incuriosire e intrattenere gli ascoltatori riguardo le nuove uscite in libreria.Due minuti un libro on air su www.audiolivefm.it:- dal lunedì al sabato alle 10:00, 13:00, 16:00, 19:00- la domenica in replica alle 9:30 (puntata del lunedì), 12:00 (puntata del martedì), 14:30 (puntata del mercoledì), 17:00 (puntata del giovedì), 19:30 (puntata del venerdì), 22:00 (puntata del sabato)Disponibile come podcast su tutte le principali piattaforme!