𝗜𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝗲𝗿𝗴𝗸𝗮𝗺𝗽:🇩🇪 Un'altra gemma da Francoforte 🇸🇦 CR7, record e tris di finali perse 🇬🇧 Un altro 2009🇮🇸 Vestri(ti)e andiamo in Europa🇨🇭 Chi lustra i regali a Thun? 🇧🇷 Flamengo, quanta ricchezza 🇪🇸 Un goal significativo per Morey🇬🇧 Batticuore Hearts🇸🇱 In Sierra Leone vincono i Lions🇳🇱 Che fine ha fatto il Vitesse? 🇮🇹 𝗘𝗥𝗔𝗦𝗠𝗨𝗦 - Caleb Okoli (Leicester) 🔍 𝗢𝗡𝗘 𝗧𝗢 𝗪𝗔𝗧𝗖𝗛 - Ilyas Ansah (Union Berlino) ❤️🩹 𝗖'𝗘𝗥𝗔𝗩𝗔𝗠𝗢 𝗧𝗔𝗡𝗧𝗢 𝗔𝗠𝗔𝗧𝗜 - Trivante Stewart (Maccabi Haifa) 🌏 𝗧𝗚 𝗠𝗢𝗡𝗗𝗢
--------
31:19
--------
31:19
Brace e pallone
🗺️𝗜𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝗲𝗿𝗴𝗸𝗮𝗺𝗽:🇬🇧 Il Sunderland ci ha sorpresi 🇩🇪 La Supercoppa tedesca è del Bayern🇧🇷 Il Santos di Neymar non se la passa bene🇳🇱 Il 15enne Jadiel Pereira nella storia dell'Eredivisie🇧🇪 A Saint-Gilloise lanciano anche Kevin Rodríguez? 🇷🇺 In Russia comanda Batrakov🇰🇷 Un Compagno che trascina lo Jeonbuk🇭🇷 La Dinamo Zagabria fa sul serio🇨🇱 La zampata di Zampedri🇮🇹 𝗘𝗥𝗔𝗦𝗠𝗨𝗦 - João Pedro (Atlético San Luis)🔍 𝗢𝗡𝗘 𝗧𝗢 𝗪𝗔𝗧𝗖𝗛 - Etta Eyong (Villarreal) ❤️🩹 𝗖'𝗘𝗥𝗔𝗩𝗔𝗠𝗢 𝗧𝗔𝗡𝗧𝗢 𝗔𝗠𝗔𝗧𝗜 - Olivier Giroud (Lille)🌏 𝗧𝗚 𝗠𝗢𝗡𝗗𝗢
--------
30:31
--------
30:31
Calcio d'inizio
🗺️ In questo storico primo episodio (con un intro "caressiana") facciamo una preview della stagione 2025/26 dei campionati più seguiti del Vecchio Continente (Serie A esclusa, ovviamente): Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1.🇬🇧 Il Liverpool deve essere favorito, ma la concorrenza è agguerrita, dal Manchester City al Chelsea. Gyökeres colpo dell'estate? Squadra feticcio: il Brighton di Fabian Hürzeler. Il Sunderland invece si salverà?🇪🇸 Simeone ha rivoluzionato l'Atletico Madrid, almeno sul mercato. Barcellona e Real Madrid sembrano ancora lontane? L'Athletic Bilbao invece mira a confermarsi e, chissà, puntare ancora più in alto.🇩🇪 Il Bayern Monaco va al doppio delle altre. E il Lipsia? E il Borussia Dortmund? E l'Eintracht Francoforte. Ah, noi lo diciamo: Nick Woltemade capocannoniere, Kane permettendo. 🇫🇷 Il Paris Saint-Germain (che disputerà il derby contro il Paris FC) può già festeggiare? Sembrerebbe di sì. Ma Marsiglia, Monaco e Lille non sono d'accordo. Altra squadra simpatia: lo Strasburgo.Sono intervenuti: Cosimo Giordano, Gabriele Jacobsson e Manuel Santi.
Siamo un podcast di calcio internazionale che non ha bisogno di "volare" fisicamente ovunque per portare il mondo del pallone ai nostri ascoltatori.
Dennis Bergkamp non volava, ma vedeva il mondo nei suoi piedi.
La sua genialità stava nella capacità di leggere il gioco e di anticipare ciò che stava per accadere.
Noi non inseguiamo freneticamente ogni notizia, ma selezioniamo, analizziamo e offriamo prospettive uniche su quello che accade nei campionati di tutto il mondo.
Ogni puntata è un viaggio, anche senza decollo.