Milan-Roma è anche Massimiliano Allegri contro Gian Piero Gasperini, per la prima volta avversari sulle panchine odierne - ma non in assoluto. Un confronto imperdibile, tra due allenatori che hanno segnato il calcio italiano degli ultimi anni con uno stile chiaro e distintivo. Una sfida che analizziamo con la nuova puntata del nostro podcast.
--------
8:52
--------
8:52
Phenomenon
Zlatan Ibrahimović oggi è al Milan per aiutare. La prima volta il Milan gli ha dato la felicità, la seconda l'amore. Adesso Zlatan vuole restituire e creare le condizioni per vincere. La storia di Ibra con il Milan, attraverso le sue parole e dichiarazioni, è il focus della nuova puntata del nostro podcast.
--------
9:40
--------
9:40
Ancora on fire
Per la prima volta Stefano Pioli torna da avversario di una squadra, di un club, a cui ha portato un trofeo importante, in cui ha lasciato un'impronta duratura, dove ha mantenuto un legame affettivo con squadra e tifosi dopo il termine del suo percorso professionale. Milan-Fiorentina sarà anche l'occasione di un grande ritorno, su cui incentriamo la nuova puntata del nostro podcast.
--------
10:35
--------
10:35
Adrien Très Bien
Il suo impatto in rossonero è stato uno di quelli importanti, sin dal primo giorno. Adrien Rabiot è giocatore che si distingue per un fisico imponente, combinato con una potente progressione e una buona rapidità nei movimenti palla al piede. Un centrocampista con un fisico di grande impatto, che abbina a una notevole potenza e velocità di esecuzione: caratteristiche che lo rendono un giocatore completo e adattabile a diverse situazioni di gioco. Nella nuova puntata del podcast andiamo alla scoperta della sua storia, fino all'arrivo a Milanello.
--------
9:41
--------
9:41
Il ritorno di Allegri
Juventus-Milan non è soltanto la partita che inaugura il nostro mese di ottobre. È anche la prima volta che Massimiliano Allegri torna da avversario in quello che è stato a lungo il "suo" stadio. Un ritorno al quale dedichiamo la puntata settimanale del nostro podcast, avvicinandoci alla grande sfida di domenica sera.
Un viaggio all’interno della storia rossonera attraverso appassionati racconti di passato e presente: ogni episodio dipinge uno spaccato di milanismo tra grandi imprese, vittorie indimenticabili, celebri arrivi e sospirati ritorni. Sempre con il Milan nel cuore.