Torna -in versione ancora semibalneare- il podcast senza filtri e senza scarpa dedicato all'Hellas Verona.Nella prima puntata della terza stagione cerchiamo di capirci qualcosa nel mercato estivo dei gialloblù, sforzandoci senza grande successo di ostentare ottimismo: però, va detto, vi avevamo avvertito (non come per il risultato di Coppa Italia).Ma, come al solito, si parla anche di altro: di animali selvatici, di carneadi veneziani e di mal di schiena.61esima puntata di Figli di Preben, con Simone Antolini, Davide Cailotto, Gianluca Tavellin e Riccardo Verzè. Da fine settembre, anche in tv su TeleArena.
--------
26:12
--------
26:12
Figli di Preben #60 - L'ultima puntata di Figli di Preben
...cioè, per quest'anno. Forse.La maturità, il mercato del Verona e quello dei sogni. Il ruolo di Setti, la Nazionale, il lancio del libro e la foto di gruppo.60esima (la 38esima e ultima della seconda stagione di Figli di Preben) puntata del podcast senza filtri e senza scarpa dedicato all'Hellas Verona. Con i canterini Simone Antolini, Davide Cailotto, Gianluca Tavellin e Riccardo Verzè
--------
34:29
--------
34:29
Figli di Preben #59 - Ricchi premi e cotillon
Il campionato è finito, il Verona è salvo e Figli di Preben vota i suoi Oscar, anzi i suoi Orsi, insomma, i suoi premi stagionali.Ed ecco il Premio Nervoso, il Premio Vai Col Liscio, il Premio cda, il Premio Cose Impossibili Successe Davvero e ovviamente il Premio Non sapevo di essere all'Hellas.Ah, tra una cosa e l'altra parliamo anche del futuro del Verona, da Sogliano a Zanetti (e non solo).59esima (la 37esima della seconda stagione) puntata del podcast senza filtri e senza scarpa dedicato all'Hellas Verona. Con i sempre altalenanti Simone Antolini, Davide Cailotto, Gianluca Tavellin e Riccardo Verzè
--------
24:49
--------
24:49
Figli di Preben #58 - Semo salvi (con Galderisi)
Figli di Preben celebra la salvezza sofferta e a modo suo bellissima del Verona con una puntata speciale e due ospiti speciali: "Nanu" Galderisi e suo figlio Andrea, che ha composto una canzone per l'HellasSi parla del successo di 40 anni fa e di quello di Empoli, con una telefonata a sorpresa (un'altra, sì, e vi giuriamo che non è costruita!).58esima (la 36esima della seconda stagione) puntata del podcast senza filtri e senza scarpa dedicato all'Hellas Verona. Con Simone Antolini, Riccardo Verzè e i colleghi della Gazzetta di Pontedera Gianluca Tavellin e Davide Cailotto.Ah: con Figli di Preben due salvezze su due eh!
--------
35:01
--------
35:01
Figli di Preben #57 - Come diceva Rino Tommasi
Puntata che soffre terribilmente il confronto con la (meravigliosa) precedente, ma che ci prova con tanta buona volontà. Il pareggio col Como e le combinazioni per aprire la cassaforte della salvezza, il nostro voto stagionale a Zanetti, l'endorsement delle alte cariche dello Stato a Figli di Preben, un imprescindibile oroscopo e una citazione del grande Rino Tommasi.57esima (la 35esima della seconda stagione) puntata del podcast senza filtri e senza scarpa dedicato all'Hellas Verona. Con Davide Cailotto, Riccardo Verzè e i notabili Simone Antolini e Gianluca Tavellin.
Un podcast sull'Hellas Verona. Il commento disincantato sulle ultime partite e il racconto dei miti gialloblù del passato, le curiosità, gli aneddoti e il dietro le quinte di chi segue tutti i giorni il Verona, senza filtri e senza prendersi troppo sul serio. Con Gianluca Tavellin, Davide Cailotto, Simone Antolini e Riccardo Verzè. Tutti figli di "quel gol là", segnato senza scarpa alla Juventus da Preben Elkjaer Larsen, il più forte Cenerentolo della storia del calcio.