Va bene, servono ispirazione e ricerca. Ma a volte la chiave della creatività sta in un atteggiamento: Lorenzo Del Bianco, per esempio, ama chiamarlo “dudeness”. E se non ce l’hai, beh… ti perderai la festa di DUDE.Fatti un sorso di creatività con la terza puntata di Spremuta, ospite Lorenzo Del Bianco di DUDE.****Una produzione La Gazzetta del PubblicitarioSpeaker: Luca Acelti & Marco BellinzonaRegia: Federico PeverelliVideo editing: Cesidio Rocchi ****Segui GazzettaSul nostro sitoSu LinkedInSu InstagramSu FacebookSu YouTube
--------
35:30
--------
35:30
Non sappiamo giocare a LOL | Spremuta - Ep. 02
Resistenza? Bah. Per sopravvivere a LOL ci vuole anche tanta creatività, e Federico Basso ne sa qualcosa. Tra brainrot, palcoscenici, reel e filtri improbabili, abbiamo spremuto un comico di professione (il succo, a ‘sto giro, dà euforia).Fatti un sorso di creatività con la seconda puntata di Spremuta, ospite Federico Basso.P.S.: Ora finalmente abbiamo un backdrop.****Una produzione La Gazzetta del PubblicitarioSpeaker: Luca Acelti & Marco BellinzonaRegia: Federico PeverelliVideo editing: Cesidio Rocchi****Segui GazzettaSul nostro sitoSu LinkedInSu InstagramSu FacebookSu YouTube
--------
46:44
--------
46:44
Dodici anni dopo, una pausa caffè | Spremuta - Ep. 01
Che cos’hanno in comune i gruppi Facebook del 2008 e una pagina Instagram del 2020? Semplice, la community. E Ilenia, dallo zainetto agli slogan, ci ha fondato un brand: Agenzia Stanca. Fatti un sorso di creatività con la prima puntata di Spremuta, ospite Ilenia Salerno di Agenzia Stanca. ****Una produzione La Gazzetta del PubblicitarioSpeaker: Luca Acelti & Marco BellinzonaRegia: Federico PeverelliVideo editing: Cesidio Rocchi ****Segui GazzettaSul nostro sitoSu LinkedInSu InstagramSu FacebookSu YouTube
--------
31:25
--------
31:25
Teaser | Spremuta
Prendi un sacco di arance, un sacco di ospiti e un solo spremiagrumi. Risultato? Spremuta, il primo podcast intervista della Gazzetta del Pubblicitario! Online sulla tua piattaforma preferita a partire da sabato.
A piccoli sorsi o tutta d’un fiato? Non importa quanta ne bevi, ma la spremuta è sempre nutriente. Perché sì, se non ti viene l’idea del secolo… forse devi spremere un’arancia, non le meningi.
Fatti un sorso di Spremuta, il vodcast della Gazzetta del Pubblicitario che spreme le menti di pubblicitari, CEO, creativi di professione e outsider geniali. E il succo, ad ogni puntata, potrebbe darti la giusta ispirazione.