CE - Alex Raccuglia - L'impatto dell'IA sulla produzione di uno spot televisivo (Parte 3 di 4)
Siamo al terso episodio di Alex Raccuglia per la rubrica Pensieri in codice Community Edition. Oggi, seguendo il filo del discorso, l’argomento sarà la post-produzione di uno spot televisivo e l’utilità che l’Intelligenza Artificiale può avere in tale operazione.
Se anche tu vuoi parlare di qualche argomento interessante su Pensieri in codice, scrivimi su Telegram o all’indirizzo
[email protected]
Pensieri in codice
Puoi trovare Alex Raccuglia su diversi canali:
• Ulti.Media: È il suo sito ufficiale dove vende le sue app per videomaker, in particolare per Final Cut Pro. (https://ulti.media)
• Techno Pillz (Spreaker): È l’host del podcast “Techno Pillz”, disponibile su Spreaker (https://www.spreaker.com/podcast/technopillz--2003518).
• Runtime Radio: È il network che ospita “Techno Pillz” e dove si può ascoltare “The Morning Rant” in diretta (https://runtimeradio.it/).
Social Media e Community:
• Telegram: Esiste un gruppo Telegram chiamato “TechnoPillz Riot” dove puoi unirti alla community e discutere (https://telegram.me/TechnoPillzRiot).
• YouTube: Il canale YouTube Ulti.Media" in relazione alle sue attività (https://www.youtube.com/@ulti_media)
• Twitter/X: Viene menzionato l’account Twitter “/ulti_media” (https://x.com/ulti_media).
Entra a far parte della community
Canale Telegram
Gruppo Telegram
Sostieni il progetto
Sostieni tramite Satispay
Sostieni tramite Revolut
Sostieni tramite PayPal (applica commissioni)
Sostieni utilizzando i link affiliati di Pensieri in codice:
Amazon,
Todoist,
Readwise Reader,
Satispay
Sostenitori di oggi:
Edoardo Secco, Carlo Tomas
Partner
GrUSP (Codice sconto per tutti gli eventi: community_PIC)
Schrödinger Hat
Crediti
Sound design - Alex Raccuglia
Voce intro - Maria Chiara Virgili
Voce intro - Spad
Musiche - Kubbi - Up In My Jam, Light-foot - Moldy Lotion, Creativity, Old time memories
Suoni - Zapsplat.com
Cover e trascrizione - Francesco Zubani