Il marketing secondo VéGé: comunità, dati e visione condivisa #markuptalk con Francesca Repossi
A colloquio con direttrice marketing di Gruppo VéGé, che spiega come il marketing diventa protagonista nelle comunità, nelle strategie aziendali e nella costruzione di una gdo più inclusiva
--------
28:39
Il mini-format urbano che educa al benessere #markuptalk con Mattia Ballabio, ceo di to.market
Founder e ceo di to.market, Mattia Ballabio ha costruito un’insegna di prossimità capace di innovare linguaggi, assortimenti e relazioni con il cliente
--------
25:56
Eataly cresce rimanendo fedele al suo DNA senza fare compromessi #markuptalk con Andrea Cipolloni
Nuovi format, espansione internazionale e innovazione digitale: il Group Ceo, Andrea Cipolloni racconta l’evoluzione di Eataly senza perdere di vista qualità e tradizione.
--------
51:22
Category 4.0: strategia, dati e intuizione per un retail vincente #markuptalk con Paola Fuochi
Paola Fuochi, direttrice category management di Crai Secom, racconta l’evoluzione della professione, il ruolo della tecnologia e la centralità del consumatore in un settore sempre più dinamico e competitivo
--------
29:21
Il marketing dei valori per Coop: etica, prezzo giusto e qualità #markuptalk con Sara Caggiati
Sara Caggiati, direttrice marketing di Coop Italia, spiega come sostenibilità, convenienza e innovazione siano al centro delle strategie della cooperativa per affrontare le nuove sfide del retail