171 episodi
- A due mesi dal voto torniamo a parlare del Referendum giustizia. Quali sono le prospettive? E' davvero tutto finito con quel NO?Ce lo chiediamo con l'Avv. Federico Bagattini ed il Dott. Alessandro Nencini, già Magistrato e Presidente della Corte d'Appello di Firenze.
P21S8 - l'Avvocato specializzato in Diritto della proprietà intellettuale che fa?
14/04/2026 | 26 minCome ci si specializza in diritto della proprietà intellettuale e cosa fa un avvocato specializzato in questo settore? Ne parliamo con l'Avvocato Antonio Squillante dello Studio legale Spheriens di Firenze
Altri podcast di Cultura e società
Podcast di tendenza in Cultura e società
Su Diritto Al Punto Podcast
Selezionato tra i migliori podcast emergenti, al Festival del podcasting del 2020, Diritto al punto è pensato, non soltanto per giuristi, o aspiranti tali, ma per chiunque nutra anche solo delle curiosità teorico-pratiche, in materia di diritto. Leggerezza e semplicità, per andare DIRITTO AL PUNTO!!Seguici anche su Youtube, dove pubblichiamo i video delle puntate con ospiti, la nostra rubrica true crime " Delitto al punto" e tante altre.DELITTO AL PUNTO è adesso anche podcast! Cercalo sulle piattaforme di podcasting!
Sito web del podcastAscolta Diritto Al Punto Podcast, Nova Lectio - Storie di Geopolitica e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it
- Salva le radio e i podcast favoriti
- Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
- Supporta Carplay & Android Auto
- Molte altre funzioni dell'app
Scarica l'app gratuita radio.it
- Salva le radio e i podcast favoriti
- Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
- Supporta Carplay & Android Auto
- Molte altre funzioni dell'app


Diritto Al Punto Podcast
Scansione il codice,
scarica l'app,
ascolta.
scarica l'app,
ascolta.
Diritto Al Punto Podcast: Podcast correlati




















