S5 E7 Marketing nel mercato cinese: che budget serve per iniziare?
La domanda più frequente che ci pongono coloro che aspirano ad entrare nel mercato della seconda economia al mondo è sempre la stessa: quanto costa entrare nel mercato cinese? La risposta, come ben immaginerete, non è univoca e dipende da molteplici fattori. In questa puntata insieme a Matteo Salbego, CEO di Elire, cercheremo di fornire una panoramica realistica dei primi costi marketing da affrontare.
--------
12:20
S5 E6 Entrare nel mercato cinese: consigli pratici
Quali sono gli step pratici per entrare in Cina e soprattutto quanto costa?
--------
12:38
S5 E5 Due Sessioni: sfide e opportunità per il 2024
Torniamo a parlare di Due Sessioni con Alessia Paolillo, esperta di politica e società cinesi e dottoranda in civiltà dell’Asia e dell’Africa alla Sapienza. Quali sono le sfide e le opportunità di questo 2024?
--------
14:41
S5 E4 Moda in Cina: Made in Italy e Made in China a confronto
Come sono percepiti il Made in Italy e Made in China nella Cina del 2024? Ne parliamo con Federica Caiazzo, giornalista e autrice di Moda in China
--------
13:56
S5 E3 Alipay e Alipay+ in Cina e nel mondo
Cos'è Alipay e qual è la differenza rispetto ad Alipay+? L'abbiamo chiesto all'Head of marketing e operations di Alipay EMEA Luigi J. Liu.
15 Minuti di Cina è il podcast di Bridging China per chi è interessato a interfacciarsi al mercato cinese. 🇨🇳
Iscriviti alla community VENDERE IN CINA 👉 https://www.facebook.com/groups/vendereincina