Powered by RND
Ascolta Narcovid nell'app
Ascolta Narcovid nell'app
(6 613)(250 156)
Stazioni preferite
Sveglia
Sleep timer
Stazioni preferite
Sveglia
Sleep timer

Narcovid

Podcast Narcovid
Podcast Narcovid

Narcovid

Il Sole 24 Ore
aggiungere
La crisi da pandemia dei narcotrafficanti è durata lo spazio di un mattino. Anzi, così come alcune imprese – nei periodi di recessione – investono per essere pr...
Vedi di più
La crisi da pandemia dei narcotrafficanti è durata lo spazio di un mattino. Anzi, così come alcune imprese – nei periodi di recessione – investono per essere pr...
Vedi di più

Episodi disponibili

5 risultati 11
  • 1 - Europa invasa dalla cocaina: affari d’oro sulla scia di Ridouan Taghi
    Ridouan Taghi, olandese di origine marocchina, è sotto processo ad Amsterdam perché considerato il re del narcotraffico che, dai Paesi Bassi, muove circa un terzo della cocaina in Europa. Gli investigatori lo considerano vicino alla mocro-maffia olandese, l’organizzazione criminale che minaccia il premier Mark Rutte, uccide giornalisti e avvocati e tiene sotto scacco un intero Paese.
    15/7/2022
    34:19
  • 2 - Europa drogata appesa ai destini dei broker italiani
    Raffaele Imperiale e Rocco Morabito vengono considerati da investigatori e inquirenti tra i più influenti narcotrafficanti al mondo. Morabito, dopo un lungo tira e molla, è stato estradato in Italia dal Brasile. Ecco le loro storie, affari e alleanze.
    15/7/2022
    31:11
  • 3 - I narcos messicani brindano al virus e invadono gli Usa di droga
    La crisi da pandemia dei narcotrafficanti è durata lo spazio di un mattino. Anzi, così come alcune imprese – nei periodi di recessione – investono per essere pronte ad anticipare la ripresa economica prima dei concorrenti, così i cartelli messicani hanno utilizzato i mesi segnati dal Covid-19 per cogliere al massimo le opportunità e i business plan.
    15/7/2022
    31:34
  • 4 - Eredi del Chapo: guerra in famiglia tra moglie, figli e fratello
    Chi è l’erede dei narcotraffici del Chapo incarcerato a vita negli Stati Uniti? Ismael Mario Zambada, detto “il padrino”? La bella e giovane moglie Emma Coronel, oppure uno dei figli? O il fratello Aureliano, che scalpita da anni? Forse nessuno di loro.
    15/7/2022
    37:35
  • 5 - El Mencho sogna in grande e sogna la carica al cartello di Jalisco
    Il suo nome all’anagrafe è Nemesio Oseguera Cervantes, ma tutti lo conoscono come el Mencho. È lui il leader del Cartello Jalisco-Nueva Generacion che, dopo la cattura del Chapo Joaquin Guzman, aspira a diventare il narcopadrone del Messico.
    15/7/2022
    34:23

Altri podcast di Notizie

Su Narcovid

La crisi da pandemia dei narcotrafficanti è durata lo spazio di un mattino. Anzi, così come alcune imprese – nei periodi di recessione – investono per essere pronte ad anticipare la ripresa economica prima dei concorrenti, così i cartelli latinoamericani e i partner europei e mondiali hanno utilizzato i mesi segnati dal Covid-19 per cogliere al massimo le opportunità e affinare i business plan.La pandemia ha aumentato la domanda di droghe, a partire dalla cocaina. E l’offerta risponde, obbligata a cambiare strategie, alleanze, protagonisti e percorsi. Gli affari continuano ad andare a gonfie vele per un settore – quello del narcotraffico – che vale tra i 426 e i 652 miliardi di dollari, che tradotto in euro, significa tra i 381 e i 592 miliardi all’anno. Il podcast “Narcovid - Fiumi di soldi per i signori della droga ai tempi della pandemia” racconta il nuovo narcotraffico mondiale uscito dall’inferno della pandemia sanitaria: numeri, Paesi e storie. Soprattutto protagonisti. Vecchi e nuovi. In Europa, così come in Messico, Colombia, El Salvador, Brasile e nelle altre nazioni latino-americane.
Sito web del podcast

Ascolta Narcovid, Globo e tante altre stazioni da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Narcovid

Narcovid

Scarica ora gratuitamente e ascolta con semplicità la radio.

Google Play StoreApp Store

Narcovid: Podcast correlati