Ep 50 - Il Calcio Che Deprime con AS Roma Schickposting
Nel cinquantesimo entusiasmante episodio di 'More Touchy', riaccogliamo Flavio e Giulio, gli admin di As Roma Schickposting, per una discussione deprimente che attraversa tutto tranne il mondo del calcio, toccando argomenti come i social, sanremo, i po*no e l'universo dei meme. Unisciti a noi per un'ora di divertimento, il tutto servito con un tocco di ironia pungente.
--------
1:04:50
Ep 49 - Nuovo Disco Vecchi Amici con gli Psicologi
Nella quarantanovesima puntata di More Touchy, Tahir e Ravide hanno ospitato gli Psicologi, il duo indie-pop composto da Drast e Kvneki. In un episodio spensierato e leggero, si è parlato della loro straordinaria carriera, del periodo di allontanamento e del loro recente riavvicinamento, celebrato con l’uscita dell’ultimo album, DIY. Una puntata divertente e imperdibile per i fan della loro storia e della loro musica generazionale.
--------
1:32:29
Ep 48 - Amici, Sanremo e Matrimonio con Briga
Nella quarantottesima puntata di More Touchy, Tahir e Ravide hanno avuto come ospite Briga, famoso cantante romano. In un episodio leggero e coinvolgente, si è parlato della sua carriera, dagli esordi al futuro prossimo, passando per le esperienze ad Amici e Sanremo. Grazie alla sua vena spigliata e ironica, l’ospite ha reso la puntata particolarmente divertente e piacevole.
--------
1:18:58
Ep 47 - Filosofia Coatta con Giulio Armeni
Nella quarantasettesima puntata di 'More Touchy', Tahir e Ravide hanno ospitato Giulio Armeni, creatore della famosa pagina di meme satirici Filosofia Coatta. In un episodio scorrevole e pieno di risate, si è parlato di meme, black humour e di aneddoti esilaranti (e un po’ censurabili) su persone che è meglio non nominare. Una puntata da non perdere per gli amanti dell’ironia tagliente!
--------
1:15:09
Ep 46 - Trump, Pubblicità e True Crime
Nella quarantaseiesima puntata di 'More Touchy', Tahir e Ravide tornano senza ospiti per un episodio pieno di goliardia e risate. Hanno parlato della vittoria di Trump, degli ultimi fatti di cronaca e poi hanno condiviso il loro esilarante odio verso due cose che proprio non sopportano: le pubblicità e il true crime. Una puntata leggera e divertente, perfetta per farsi quattro risate.